Consiglio libro apnea avanzato?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #6390
    barozzino86
    Partecipante

    Sapreste consigliarmi un libro per fare il “salto di qualità ” a livello tecnico per quanto riguarda l’apnea (non la pesca) ?

    #204623
    Roby Sar
    Partecipante

    @barozzino86 wrote:

    Sapreste consigliarmi un libro per fare il “salto di qualità ” a livello tecnico per quanto riguarda l’apnea (non la pesca) ?

    Il Manuale di pesca in apnea di Marco Bardi, è un ottimo libro che oltre alle nozioni di pesca tratta anche l’ apnea. 😉

    #204624
    SARDENTICE81
    Moderatore

    mi sa che ne ha fatto uno bello pellizzari,anzi e’ sicuro e ne ha fatto piu’ di uno, non me lo ricordo il titolo, ma se mandi un mp a Monser lui lo sa

    #204625
    fredux
    Partecipante

    senza dubbio Federico Mana con “tecniche di respirazione per apnea” e l’ultimo uscito “la compensazione in apnea” molto tecnici e poi è uno dei migliori che abbiamo in italia!!

    #204626
    alf
    Partecipante

    io ti consiglio vivamente questo. Parla di apnea da ogni punto di vista. Costa un po’ ma credimi che ne vale la pena

    CORSO DI APNEA (NUOVA EDIZIONE)
    EDITORE: MURSIA
    SECONDA EDIZIONE: 2007

    http://www.umbertopelizzari.com/libri_video.php

    #204627
    Lefa
    Partecipante

    Di base io prenderei COrso d’apnea, poi, per approfondire, uno dedicato alla respirazione, tipo “il respiro dell’apnea” (scritto dalla mia istruttrice, non sono pagato) o uno dei bellissimi volumi di Mana!

    #204628
    Fulvio57
    Partecipante

    @Lefa wrote:

    Di base io prenderei COrso d’apnea, poi, per approfondire, uno dedicato alla respirazione, tipo “il respiro dell’apnea” (scritto dalla mia istruttrice, non sono pagato) o uno dei bellissimi volumi di Mana!

    …Innanzi tutto mi cospargerei il capo di cenere, prostrandomi devotamente e chiedendo umili scuse per questa “intromissione” dopo mesi di latitanza foranea…. 😉

    #204629
    MR Carbon
    Partecipante

    Il manuale di Marco Bardi e molto completo e dettagliato!! Te lo consiglio! 😉

    #204630
    Lefa
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @Lefa wrote:

    Di base io prenderei COrso d’apnea, poi, per approfondire, uno dedicato alla respirazione, tipo “il respiro dell’apnea” (scritto dalla mia istruttrice, non sono pagato) o uno dei bellissimi volumi di Mana!

    …Innanzi tutto mi cospargerei il capo di cenere, prostrandomi devotamente e chiedendo umili scuse per questa “intromissione” dopo mesi di latitanza foranea…. 😉

    Quando hai ragione….hai ragione.. 😉

    #204631
    Forum31
    Partecipante

    ti consiglio “corso di apnea”, gli autori sono umberto pellizzari e stefano tovaglieri.
    io l’ho pagato 38 euro 2 anni fa

    #204632
    barozzino86
    Partecipante

    @Forum31 wrote:

    ti consiglio “corso di apnea”, gli autori sono umberto pellizzari e stefano tovaglieri.
    io l’ho pagato 38 euro 2 anni fa

    Quello l’ho letto 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.