Consiglio meglio mr flag opp carbon c4 aiutatemiiiiiiii

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Consiglio meglio mr flag opp carbon c4 aiutatemiiiiiiii

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #279
    furio.bruno
    Partecipante

    Vorrei acquistare un nuovo arbalete da 90 cm ,sono indeciso su 2 modelli
    il Carbon c4 opp il Mr Flag .
    Cosa mi consigliate come brandeggio,precisione estetica etc etc…..?
    Grazie Mille Furio

    #21747
    Ryo
    Amministratore del forum

    Non conosco il mr flag e non ho trovato foto su internet.
    Qui forse puoi trovare però qualcosa sul C4 http://www.pescasubacquea.net/public/forum/viewtopic.php?t=198

    In generale del C4 ne hanno parlato bene; io personalmente non l’ho mai usato.
    🙂

    #21748
    mario
    Partecipante

    Vuoi esagerare, ma esagerare veramente, allora prova, il Mr Carbon C4, è per veri professionisti, e ti costa intorno ai 370,00 euro, guardalo e mi saprai dire 😉

    #21749
    sevenice
    Partecipante

    ti dico senza presunzione che alla tua domanda non èpossibile ASSOLUTAMENTE …dare una risposta definitiva !!!

    SONO PROPRIO DUE FUCILI DIVERSI ….E non intendosolo da un punto di vista qualitativo …..

    é come se uno vuole fare una scelta di cuore e farsi ammaliare dal fascino del legno …

    o farsi trasportare dal fascino della tecnologia estrema ….delle leghe ..

    sulle caratteristiche di brandeggio un fucile al carbonio ….. ha ben pochi rivali …….. anche se il mr. flag è molto ben profilato e lo usano molti miei amici con piena soddisfazione ….

    e nel caso specifico il mr. carbon vanta una potenza di tiro …. esagerata …. che pochi possono eguagliare …anche se per dirti la verita’ non l’ho visto usare da nessuno …..nemmeno alle gare di pescasub (anche se li è un’altra storia…..e si pesca con un tubo di alluminio da 60 cm. 😀 😀 )

    poi c’è il fattore costo e penso che 370 €. per il mr. carbon sia addirittura un prezzo OTTIMISTA….

    #21750
    Mateo
    Partecipante

    penso che 370 euro sia un prezzo veramente eccessivo se non peschi riccole da over 20 chili,

    prendi piutosto un comanche da 90 e stai alla grande,
    e’ un fucile eccezionale,e non ti mangia metta’ tacuino

    #21751
    furio.bruno
    Partecipante

    il fatto è che li ho trovati usati in buone condizioni e posso scegliere quello che più mi piace alla cifra di 200 euro ciascuno, per questo sono nel dubbio.

    #21752
    furio.bruno
    Partecipante

    grazie per la risposta ma per chiarirti io volevo un fucile per l’agguato in inverno. e siccome mi è capitato l’occasione non so cosa scegliere a pari prezzo . A me sicuramente mi piace il legno visto che è allestito con un circolare da 18 e asta da 6,5 mono aletta.

    #21753
    niki
    Partecipante

    se devi pescare all’ agguato in inverno prendi ad occhi chiusi il c4 specialmente se davvero riesci ad averlo a quel prezzo che rappresenta meno del 50% del prezzo nuovo 😯
    quindi non ci sono parople io conosco + di un ragazzo che lo usa e all’ agguato è insuperabile e poi ha una gittata simile ad un 100 e passa, mentre per quanto riguarda il mr flag nn si trova niente perchè non esistae un sito internet ma io ho avuto la fortuna di conoscere casualmente (io uscivo lui entrava) un ragazzo che lo possedeva precisamente il kamaleon comunque in linea di massima tutti i modelli (3 mi pare) di questa ditta somigliano MOLTISSIMO ai totem vari
    comunque se lo trovi a condizioni perfette a quel prezzo contattami che lo prendo subito (sono stato preso dalla mania compulsiva di comprare fucili) 😀 😀

    #21754
    niki
    Partecipante

    comunque per la cronaca il mister carbon costa quasi 500 euro (esattamente 455 il modello 90) e non 370 euro, quello è il prezzo del monoscocca sempre validissimo ma un po + vecchiotto del mr carbon 😉

    #21755
    sevenice
    Partecipante

    infatti anche io …. resto scioccato da entrambi ….. i prezzi…. se i fucili sono perfetti non saprei nemmeno io cosa prendere !!!

    ci sono …………..

    Prendioli tutti e due …. e poi rivendine uno !!!!! 😉 😉 😉

    #21756
    mario
    Partecipante

    Confermo il prezzo del Mr Carbon, quindi, facendo 2 conti, ne prenderei una quindicina, che dite? esageriamo,….. una ventina, e oltre il mutuo casa, inizio il mutuo attrezzatura, e mia moglie mi caccia di casa , anzi mi spara col Mr Carbon appena acquistato, e poi mi recupera col mulinello, attenzione , sempre in carbonio 😀 😀 😀

    #21757
    niki
    Partecipante

    @mario wrote:

    Confermo il prezzo del Mr Carbon, quindi, facendo 2 conti, ne prenderei una quindicina, che dite? esageriamo,….. una ventina, e oltre il mutuo casa, inizio il mutuo attrezzatura, e mia moglie mi caccia di casa , anzi mi spara col Mr Carbon appena acquistato, e poi mi recupera col mulinello, attenzione , sempre in carbonio 😀 😀 😀

    e il bello che non avrà (la moglie) manco bisogno di settarlo per sparare preciso tanto il bersaglio è grande 😀 😀

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.