PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › consiglio muta beuchat con salopetta
- Questo topic ha 16 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da
ns0ldier.
-
AutorePost
-
14 Settembre 2015 alle 17:32 #348967
lorenzino82
PartecipanteTagliala subito e conserva il neoprene
Mi raccomando di tagliare al di sopra della cucitura e non sotto !!!!14 Settembre 2015 alle 17:39 #348968ns0ldier
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Tagliala subito e conserva il neoprene
Mi raccomando di tagliare al di sopra della cucitura e non sotto !!!!che dici lorè va bene dove ho fatto questa linea??
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9441_72ae40acb435f97177ecd3c7d37efacd.jpg<!–m →14 Settembre 2015 alle 17:39 #348969ns0ldier
Partecipantesarebbe proprio dove inizia la bradellina…poi se è troppo lunga posso anche piegarla un pò…
14 Settembre 2015 alle 17:48 #348970Fabio70
PartecipanteTagliala 2cm sopra la cucitura. Così è troppo alta. Ha ragione Lorenzo…se ti scappa un bisogno fisiologico “pesante”, senza salopette sali su uno scoglio, alzi la giacca, abbassi il pantalone e…ti senti un’altra persona. 8) Con la salopette, invece, sei costretto a toglierti completamente la giacca…e specialmente in inverno, nella stessa situazione, non è per niente piacevole sfilarsi la giacca… 🙄
14 Settembre 2015 alle 17:53 #348971ns0ldier
Partecipantegrazie ragazzi
14 Settembre 2015 alle 17:56 #348972lorenzino82
Partecipante@Fabio70 wrote:
Tagliala 2cm sopra la cucitura. Così è troppo alta. Ha ragione Lorenzo…se ti scappa un bisogno fisiologico “pesante”, senza salopette sali su uno scoglio, alzi la giacca, abbassi il pantalone e…ti senti un’altra persona. 8) Con la salopette, invece, sei costretto a toglierti completamente la giacca…e specialmente in inverno, nella stessa situazione, non è per niente piacevole sfilarsi la giacca… 🙄
Quoto…..un ragazzo che viene in piscina con noi a febbraio a Baratti si cahó addosso sugli scogli pur di non levarsi la giacca ahahahahhahaha
14 Settembre 2015 alle 18:05 #348973ns0ldier
@Fabio70 wrote:
Tagliala 2cm sopra la cucitura. Così è troppo alta. Ha ragione Lorenzo…se ti scappa un bisogno fisiologico “pesante”, senza salopette sali su uno scoglio, alzi la giacca, abbassi il pantalone e…ti senti un’altra persona. 8) Con la salopette, invece, sei costretto a toglierti completamente la giacca…e specialmente in inverno, nella stessa situazione, non è per niente piacevole sfilarsi la giacca… 🙄
Quoto…..un ragazzo che viene in piscina con noi a febbraio a Baratti si cahó addosso sugli scogli pur di non levarsi la giacca ahahahahhahaha
ahahahahahahahah bella questa 😆 😆 😆 😆 😆
14 Settembre 2015 alle 18:06 #348974ns0ldier
Partecipantecomunque vedendola bene la mia non ha la cucitura ora la indosso e cerco di tagliarla all’altezza ombelico
14 Settembre 2015 alle 18:22 #348975Fabio70
@Fabio70 wrote:
Se è per questo mio fratello, tanti anni fà (era agli inizi…)…si stava cagando addosso nel vero senso della parola… 🙄 😯 ed era gennaio! Prese il coltello e con due colpi tagliò le bretelle…! :whdat: Fece appena in tempo…! 😳 :pottytrain2: Erano i primi anni ’90…e i pantaloni di taglia erano quasi tutti a salopette. Da allora, mai più salopette! 8)
@ns0ldier wrote:
comunque vedendola bene la mia non ha la cucitura ora la indosso e cerco di tagliarla all’altezza ombelico
Una volta indossati i pantaloni, tagliali 10/12cm sopra l’ombelico.
14 Settembre 2015 alle 18:44 #348976ns0ldier
PartecipanteRagazzi appena tagliati 2/3 cm sotto la salopetta un pò più alto dell’ombelico a primo impatto sembra che scivolano da dosso ma comunque sopra devo mettere la giacca e agganciarla quindi penso che si mantengono se non è così vado a comprare un pantalone nuovo senza salopette 🙂
14 Settembre 2015 alle 18:51 #348977lorenzino82
PartecipanteQuando c hai messo la giacca sopra vai tranquillo che non scendono !
14 Settembre 2015 alle 19:03 #348978ns0ldier
Quando c hai messo la giacca sopra vai tranquillo che non scendono !
grazie ancora 😀 speriamo che non scendano mi preoccupo per lorenzo è sempre all’aguato 😀 ahahahahahah ovviamento scherzo lorè 😀
15 Settembre 2015 alle 8:36 #348979solinasd
ModeratoreLa lunghezza ideale per il pantalone è un palmo (4 dita) sopra l’ombelico… Questo è quello che dice il mio mutaio di fiducia 😀
15 Settembre 2015 alle 10:23 #348980ns0ldier
Partecipante@solinasd wrote:
La lunghezza ideale per il pantalone è un palmo (4 dita) sopra l’ombelico… Questo è quello che dice il mio mutaio di fiducia 😀
grazie un’altro utile consiglio per la prossima volta 😀
15 Settembre 2015 alle 13:19 #348981rendilor
PartecipanteQuesto è uno dei consigli che andava chiesto PRIMA dell’acquisto e non DOPO! Ti avrebbero detto tutti di evitare i pantaloni a salopette!
Vabbè, anche questo sarà per la prossima volta… 😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.