consiglio muta omer o tigullio

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute consiglio muta omer o tigullio

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1337
    ciro
    Partecipante

    Allora visto e considerato che le misure rimaste sono quelle che sono io secondo me (anche se mi sono accorto forse di essere anormale per la omer ) potrebbe andare bene o una 4L o una 5.
    Allora la 4L nn la tengono la 5 si, allora io vi chiedo secondo voi e la vostra esperienza io che sono alto 1.76 ( senza pinne ) e che ho un torace da 1,00 m circa e lo stesso vale per la pancia ( insomma sono un bidone ) e peso 90 kg ( senza zavorra ) ma purtroppo con i muscoli ( e quelli nn sono pochi ) potrebbe andare bene una 5 ( disponibile al momento) ?

    Per quando rigurda la Tinanium della tigullio , il disegno mimetico mi piace lo stesso e la misura e disponibile, pero’ visto che io bene o male pesco nei primi 15mt e no, nel pieno inverno ,potrebbe andare bene anche la 3mm si risparmiano circa 20euro e con essi potrei acquistare anche i guanti.

    Vi aspetto numerosi

    #56997
    dusk
    Partecipante

    ciro non era necessario aprire un altro post.

    p.s. mod. unite questo post all’altra discussione di ciro di 2giorni fa 😉

    #56998
    ciro
    Partecipante

    invece e stato necessario, perche io la stessa domanda l’ho fatta anche su quel post ma nessuno mi ha rispsto continuando invece a parlare di neoprene di tattanio ed altre cose che nn centravano niente ne sulla domanda principale e ne su quella secondaria.
    Controlla il post e puoi accertartene, grazie

    #56999
    dusk
    Partecipante

    @ciro wrote:

    invece e stato necessario, perche io la stessa domanda l’ho fatta anche su quel post ma nessuno mi ha rispsto continuando invece a parlare di neoprene di tattanio ed altre cose che nn centravano niente ne sulla domanda principale e ne su quella secondaria.
    Controlla il post e puoi accertartene, grazie

    bhe a quanto pare non cene siamo accorti comunque bastava semplicemente che scrivevi in quel post potete rispondermi alla domanda fatta in precendeza? 😉

    #57000
    ciro
    Partecipante

    ok, ma alla fine ho aperto due post ma qualche amico ke mi risponda lo trovo? 🙁

    #57001
    dusk
    Partecipante

    @ciro wrote:

    ok, ma alla fine ho aperto due post ma qualche amico ke mi risponda lo trovo? 🙁

    ok…
    per le misure ti conviene misurartela li dal negoziante…ovviamente visto che è in spaccato intendo devi girare la muta e infilarla all’incontrario cioe lo spaccato rivolto verso l’esterno e la fodera rivolta verso l’interno, il negoziante non ti farà  problemi perche è un tuo diritto provarla….se non tela fa provare (ma dubito) la porti a casa e la provi e poi gli dici che se non ti sta la cambi giustamente 😉
    anche se peschi in bassofondo una 3mm d’inverno è un rischio anzi no… è una pazzia rischi di andare in ipotermia quindi meglio una 5mm che ci peschi tutto l’anno

    #57002
    ciro
    Partecipante

    grazie dusk sei uno dei poki che mi risponde sempre.

    #57003
    dusk
    Partecipante

    @ciro wrote:

    grazie dusk sei uno dei poki che mi risponde sempre.

    figurati….
    è che molti lavorano….
    ma quando hanno tempo libero si dedicano a dare un contributo al forum

    p.s.ovviamente escludendo i 2 lavoratori per eccellenza …..ryo e dnlzmp 🙄

    #57004
    lulazz
    Partecipante

    ciao concorso con dusk
    una 3mm e’ da pazzi
    dai un’occhio alle effesub trova la red camu che secondo me’ e’ spettacolare come neoprene e anche mimetismo a poco piu’ di 100 euro
    si trova anche la tigullio a meno di 100 euro (ma io preferisco lo spaccato allo spalmato)

    guarda http://www.dallacolombina.com per farti un’idea dei prezzi

    Miiiii l’ho consigliato cosi’ tante volte..manco fosse mio 😆

    #57005
    sampei70
    Partecipante

    @lulazz wrote:

    ciao concorso con dusk
    una 3mm e’ da pazzi
    dai un’occhio alle effesub trova la red camu che secondo me’ e’ spettacolare come neoprene e anche mimetismo a poco piu’ di 100 euro
    si trova anche la tigullio a meno di 100 euro (ma io preferisco lo spaccato allo spalmato)

    guarda http://www.dallacolombina.com” onclick=”window.open(this.href);return false; per farti un’idea dei prezzi

    Miiiii l’ho consigliato cosi’ tante volte..manco fosse mio 😆

    Esitono tanti negozi online. tuttopescamare nauticamancini acquasport acquasub scubazar ecc ecc.
    Ognuno ha qualche prodotto più conveniente degli altri. Fatti una bella ricerca 😀

    #57006
    dusk
    Partecipante

    @sampei70 wrote:

    @lulazz wrote:

    ciao concorso con dusk
    una 3mm e’ da pazzi
    dai un’occhio alle effesub trova la red camu che secondo me’ e’ spettacolare come neoprene e anche mimetismo a poco piu’ di 100 euro
    si trova anche la tigullio a meno di 100 euro (ma io preferisco lo spaccato allo spalmato)

    guarda http://www.dallacolombina.com” onclick=”window.open(this.href);return false; per farti un’idea dei prezzi

    Miiiii l’ho consigliato cosi’ tante volte..manco fosse mio 😆

    Esitono tanti negozi online. tuttopescamare nauticamancini acquasport acquasub scubazar ecc ecc.
    Ognuno ha qualche prodotto più conveniente degli altri. Fatti una bella ricerca 😀

    in parte è vero
    ma il negozio di gianni (dallacolombina) è veramente ottimo ha dei prezzi molto bassi!

    #57007
    sampei70
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @sampei70 wrote:

    @lulazz wrote:

    ciao concorso con dusk
    una 3mm e’ da pazzi
    dai un’occhio alle effesub trova la red camu che secondo me’ e’ spettacolare come neoprene e anche mimetismo a poco piu’ di 100 euro
    si trova anche la tigullio a meno di 100 euro (ma io preferisco lo spaccato allo spalmato)

    guarda http://www.dallacolombina.com” onclick=”window.open(this.href);return false; per farti un’idea dei prezzi

    Miiiii l’ho consigliato cosi’ tante volte..manco fosse mio 😆

    Esitono tanti negozi online. tuttopescamare nauticamancini acquasport acquasub scubazar ecc ecc.
    Ognuno ha qualche prodotto più conveniente degli altri. Fatti una bella ricerca 😀

    in parte è vero
    ma il negozio di gianni (dallacolombina) è veramente ottimo ha dei prezzi molto bassi!

    E’ vero. Considera anche le spese di spedizione. Alcuni non le fanno pagare per ordini superiori a 150 €.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.