consiglio muta usata

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute consiglio muta usata

  • Questo topic ha 22 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Ste.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #13733
    backing
    Partecipante

    ciao ragazzi..vorrei ricomprarmi una muta dato che ne posseggo una della cressi da 2.5mm e potrei usarla davvero poco!
    ho notato questa muta come da descrizione:

    “vendo la splendida muta della Omer mimetica da 5mm, la muta è perfetta e ovviamente tenuta benissimo, ripulita con acqua dolce dopo ogni utilizzo (3 uscite) sono costretto a venderla per motivi fisici.
    La taglia è un Terza”

    che ne dite? il prezzo è buono? vale la pena? non so come funziona sul forum,posso inserire il link dell’annuncio?

    #324399
    lorenzino82
    Partecipante

    Il prezzo non c è e nemmeno le foto….è difficile darti un consiglio!

    #324400
    backing
    Partecipante

    hai ragione pardon.. 70 euro il prezzo ma le foto non me le fa prende dal sito..posso linkare l’annuncio?

    #324401
    lorenzino82
    Partecipante

    @backing wrote:

    hai ragione pardon.. 70 euro il prezzo ma le foto non me le fa prende dal sito..posso linkare l’annuncio?

    Se non è un link di un altro forum di pesca subacquea lo puoi tranquillamente inserire

    #324402
    backing
    Partecipante
    #324403
    lorenzino82
    Partecipante

    @backing wrote:

    ok ti ringrazio
    http://www.subito.it/vi/72539008.htm

    Beh come prezzo non sarebbe nemmeno male ma bisognerebbe vedere se ci sono riparazioni all interno e quanti anni ha la muta …

    #324404
    backing
    Partecipante

    proverò a valutare di persona allora..intanto grazie!

    #324405
    Max
    Moderatore

    Grazie per il link, la acquisterò subito 😀
    Scherzi a parte, vedendo la foto penso che il prezzo sia molto ragionavole. Considerando anche il fatto che è stesa ad asciugare con le mollette acquistala subito perchè mi piange il cuore solo a vederla così 😆 😆

    #324406
    backing
    Partecipante

    addirittura?? 😯 se mi dici cosi domani stesso vado a vederla..l’unico dubbio è la taglia..non ho mai provato una muta omer! valuterò 😉

    #324407
    zavorra
    Partecipante

    Il prezzo sembra buono, se non ci sono magagne. La salopette non è il massimo, ma valuta tu.

    Z

    #324408
    Naber
    Partecipante

    io con una 50 € di più la acquisterei nuova di zecca, poi vedi tu 😉

    #324409
    Fabio70
    Partecipante

    @Naber wrote:

    io con una 50 € di più la acquisterei nuova di zecca, poi vedi tu 😉

    Quoto con Naber al 100%… 😉

    P.S. poi, almeno io, una muta tutta “pisciazziata”, per quanto la possa lavare…non la prenderei mai…è più forte di me… 🙄

    #324410
    backing
    Partecipante
    #324411
    Fabio70
    Partecipante

    @backing wrote:

    altrimenti di questa nuova che ne dite?

    http://www.tuttopescamare.com/_i/2988/muta-pacific-5mm-plush.html

    Ha l’interno in plush…una specie di fodera…per cui nel tempo non resterà morbida come una foderata/spaccata…prenditi una Mares Camo brown o green… 😉

    #324412
    Ste
    Amministratore del forum

    @Fabio70 wrote:

    @backing wrote:

    altrimenti di questa nuova che ne dite?

    http://www.tuttopescamare.com/_i/2988/muta-pacific-5mm-plush.html

    Ha l’interno in plush…una specie di fodera…per cui nel tempo non resterà morbida come una foderata/spaccata…prenditi una Mares Camo brown o green… 😉

    quoto….straquoto…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.