Consiglio rapido: Asta blade con pinnette o wired salvimar?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Consiglio rapido: Asta blade con pinnette o wired salvimar?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #14938
    flead
    Partecipante

    Ho un piccolo dubbio.. ho comprato un po’ di attrezzatura online e mi hanno mandato un’asta diversa da quella che volevo. Io ho ordinato una doppia aletta blade, con perni, 6,5mm modello blade. Mi è arrivata una monoaletta, con pinnette, modello wired.
    L’aletta singola non mi dispiace perché è lunga quindi dovrebbe andar bene lo stesso, il prezzo di questa asta è anche superiore a quella che avevo ordinato, il problema sono le pinnette: mi sembrano troppo sporgenti sull’asta, non vorrei distruggere i pesci o far fatica quando devo sfilarli dall’asta, specie in caso di spiedinamento…
    Qualcuno usa, o ha provato, questo modello? Con la blade con perni mi sono trovato bene per un anno, poi mi si è perso improvvisamente il perno più arretrato, si è sfilato dalla sua sede.

    #349228
    flead
    Partecipante

    Al telefono mi hanno detto che la blade non è più in commercio perché si staccano i perni.. quindi è proprio un difetto del modello che avevo io. A questo punto mi sa che mi conviene tenermi la wired e vedere come va, mi sembrano un po’ ingombranti le pinnette che ha, dopo la prova in acqua vi farò sapere se vi interessa.

    #349229
    lorenzino82
    Partecipante

    Io la uso con pinnette. ……non ho mai fatto fatica a sfilare le salpe dall asta :mrgreen:

    #349230
    flead
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Io la uso con pinnette. ……non ho mai fatto fatica a sfilare le salpe dall asta :mrgreen:

    Lorenzino ma poi ti svegliavi tutto sudato vero? 😀
    Scherzo :mrgreen: , grazie per il riscontro 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.