Consiglio su Fucile

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #2301
    Santuzzu
    Partecipante

    Salve Gente.. vorrei un consiglio su che fucile prendere.. e di certo voi mi inizierete a chiedere che tipo di pesca faccio.. che visibilità  c’è in acqua.. che genere di pesce ho intenzione di pescare.. ed altro hihi.. io parto già  rispondendo adesso..
    Mi immergo in fondali con prevalenza di rocce altri con posedonia e fondali ampi e aperti in poche parole fondali di tutti i generi.. come visibilità  qui abbiamo acqua molto limpida.. e come pesci io intendo prendere la qualunque.. hihihi..
    adesso la parola a voi.. che fucile mi consigliate?.. un 75, 80 o altre misure?.. specificatemi la misura e anche marca e modello se avete dei bei fucili da proporre 😀 , ovviamente arbalete.. dico inoltre che sono alle prime armi.. mai andato in acqua con un fucile ma gia ho fatto apnea varie volte..

    #120038
    Fulvio57
    Partecipante

    Fatti una “passeggiata” cercando fra gli argomenti “fucili”….. troverai una marea di informazioni.

    #120039
    Max
    Moderatore

    @Santuzzu wrote:

    Salve Gente.. vorrei un consiglio su che fucile prendere.. e di certo voi mi inizierete a chiedere che tipo di pesca faccio.. che visibilità  c’è in acqua.. che genere di pesce ho intenzione di pescare.. ed altro hihi.. io parto già  rispondendo adesso..
    Mi immergo in fondali con prevalenza di rocce altri con posedonia e fondali ampi e aperti in poche parole fondali di tutti i generi.. come visibilità  qui abbiamo acqua molto limpida.. e come pesci io intendo prendere la qualunque.. hihihi..
    adesso la parola a voi.. che fucile mi consigliate?.. un 75, 80 o altre misure?.. specificatemi la misura e anche marca e modello se avete dei bei fucili da proporre 😀 , ovviamente arbalete.. dico inoltre che sono alle prime armi.. mai andato in acqua con un fucile ma gia ho fatto apnea varie volte..