Consiglio su pinne Seac Shout S900 Camouflage

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Consiglio su pinne Seac Shout S900 Camouflage

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #14121
    Feles
    Partecipante

    Salve ragazzi,
    vorrei chiedervi un consiglio su un paio di pinne. Avrei adocchiato queste shout s900 camouflage ad un buon prezzo, considerando che non vado a frofondità consistenti… Che ne dite?


    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9479_6d235fc59d283978f822445992848f1b.jpg

    #331059
    Feles
    Partecipante

    Ci sarebbero anche le Cressi Talent, che non mi sembrano male…

    Le Shout S900 sono lunghe 88 cm, mentre le Talent 77. Normalmente penso di scendere intorno ai 5/6 metri, non di più per ora.

    Le Shout S900 vengono € 44,88 mentre le Talent € 37,27… E pensare che da poco ho speso quasi 60 euro per delle Seac F-100…

    #331060
    solinasd
    Moderatore

    Le shout penso vadano benone. 😉
    Molti le utilizzano con soddisfazione, cerca di provarle con dei calzari prima dell’acquisto.

    #331061
    Feles
    Partecipante

    Ok, grazie per il consiglio. Il problema è che le ho adocchiate in un negozio online e quindi non posso provarle (http://www.tuttopescamare.com/_i/487/pinne-shout-s900-camouflage-.html)

    Solitamente non uso i calzari ma avevo intenzione di prenderli. Di scarpe prendo il 41, quindi indossando i calzari sapreste darmi qualche indicazione sulla misura da prendere con le shout?

    #331062
    solinasd
    Moderatore

    Non conoscendo come calzano le scarpette seac, non posso aiutarti. 😉
    Aspetta il parere di qualcuno che le possiede.
    Oltre il numero è importante sapere la tipologia del tuo piede, se sottile o a pianta larga… solo provandole puoi avere un’idea della calzata. 🙄

    #331063
    Feles
    Partecipante

    Ok, allora attendo 😉

    #331064
    FELIX
    Partecipante

    @Feles wrote:

    Ok, grazie per il consiglio. Il problema è che le ho adocchiate in un negozio online e quindi non posso provarle (http://www.tuttopescamare.com/_i/487/pinne-shout-s900-camouflage-.html)

    Solitamente non uso i calzari ma avevo intenzione di prenderli. Di scarpe prendo il 41, quindi indossando i calzari sapreste darmi qualche indicazione sulla misura da prendere con le shout?

    Le uso da un po’,è una pinna discreta con un buon rapporto qualità prezzo.Rispetto alle cressi hanno la scarpetta un po’ più dura.Io che porto di piede 41,uso la misura 42-43 e con il calzare da 3 mm sono precise.

    #331065
    Feles
    Partecipante

    Ottimo! Grazie 😉

    #331066
    olympio
    Partecipante

    Io le uso,sono abbastanza rigide però, io porto 41 e uso come taglia 41-42 col calzare,diciamo che per iniziare forse vanno bene,però ora le vorrei cambiare perchè mi stancano un sacco nei lunghi spostamenti,per scendere e risalire invece non sono male considerato che al max sono sceso 10 metri,ma la media e sui 5-6 😉

    #331067
    giangi69
    Partecipante

    ciao a tutti è complimenti per il forum….mi date un consiglio vorrei acquistare le pinne seac talent lunghezza media,con pale lunghe mi trovo inpacciato è anche come profondità vado sui 4/5/6 mt sottocosta, vorrei acquistarli online perché dalle mie parti non li trovo io porto di scarpa 41 con un calzare da 3 o 3,5 quale numero mi consigliate di acquistare….grazie ❓

    #331068
    vikingo
    Partecipante
    #331069
    giangi69
    Partecipante

    ciao vikingo grazie per la risposta, visto ma sono lunghe cercavo delle pale un po più corte, ok fatto prese le seac talent 41/42…grazie

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.