Contatti Skype

PescaSubacquea.net Forum Extra Portal Tips Contatti Skype

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #867
    zio frank
    Partecipante

    Vorrei fare la seguente proposta e sapere se può essere utile e interessante.
    Si potrebbe aprire una sezione dove ognuno potrebbe lasciare il proprio contatto Skype. Molti di voi sapranno che con con Skype si può parlare gratis far gli utenti. Scaricare skype ed installarlo è una sciocchezza ma la sua utilità  è davvero grande. Io lo uso per parlare con tanti amici. Ho anche la fortuna di non aver bisogno di cuffia e microfono perchè il mio portatile ha tutto incluso. La cosa si potrebbe sfruttare quando, per esempio, si sente la necessità  di un approfondimento con un utente su un particolare argomento. Insomma una specie di PM ma a voce.
    Aspetto i vostri pareri ma soprattutto quello di Ryo anche perchè forse si potrebbe aprire una vera e propria sezione sul sito.
    Premetto che i miei suggerimenti possono essere bocciati tranquillamente senza nessun problema.
    Zio Frank

    #40550
    alfasub
    Partecipante

    credo che sarebbe molto utile…anche se io non ce l’ho…

    #40551
    zio frank
    Partecipante

    @alfasub wrote:

    credo che sarebbe molto utile…anche se io non ce l’ho…

    per farlo bastano pochi minuti. E veramente una sciocchezza installarlol.

    #40552
    alfasub
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @alfasub wrote:

    credo che sarebbe molto utile…anche se io non ce l’ho…

    per farlo bastano pochi minuti. E veramente una sciocchezza installarlol.

    ok…adesso lo istallo

    #40553
    giosub
    Partecipante

    io c e l hoù! 😉

    #40554
    Ryo
    Amministratore del forum

    @zio frank wrote:

    Vorrei fare la seguente proposta e sapere se può essere utile e interessante.
    Si potrebbe aprire una sezione dove ognuno potrebbe lasciare il proprio contatto Skype. Molti di voi sapranno che con con Skype si può parlare gratis far gli utenti. Scaricare skype ed installarlo è una sciocchezza ma la sua utilità  è davvero grande. Io lo uso per parlare con tanti amici. Ho anche la fortuna di non aver bisogno di cuffia e microfono perchè il mio portatile ha tutto incluso. La cosa si potrebbe sfruttare quando, per esempio, si sente la necessità  di un approfondimento con un utente su un particolare argomento. Insomma una specie di PM ma a voce.
    Aspetto i vostri pareri ma soprattutto quello di Ryo anche perchè forse si potrebbe aprire una vera e propria sezione sul sito.
    Premetto che i miei suggerimenti possono essere bocciati tranquillamente senza nessun problema.
    Zio Frank

    si, potremmo mettere l’informazione nel profilo…. guardate come ho fatto io nel mio profilo

    #40555
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @zio frank wrote:

    Vorrei fare la seguente proposta e sapere se può essere utile e interessante.
    Si potrebbe aprire una sezione dove ognuno potrebbe lasciare il proprio contatto Skype. Molti di voi sapranno che con con Skype si può parlare gratis far gli utenti. Scaricare skype ed installarlo è una sciocchezza ma la sua utilità  è davvero grande. Io lo uso per parlare con tanti amici. Ho anche la fortuna di non aver bisogno di cuffia e microfono perchè il mio portatile ha tutto incluso. La cosa si potrebbe sfruttare quando, per esempio, si sente la necessità  di un approfondimento con un utente su un particolare argomento. Insomma una specie di PM ma a voce.
    Aspetto i vostri pareri ma soprattutto quello di Ryo anche perchè forse si potrebbe aprire una vera e propria sezione sul sito.
    Premetto che i miei suggerimenti possono essere bocciati tranquillamente senza nessun problema.
    Zio Frank

    si, potremmo mettere l’informazione nel profilo…. guardate come ho fatto io nel mio profilo

    Ma tu che intendi Ryo? Mettere il contatto così da qualche parte oppure tu aggiungerari la scritta Skype insieme alle altre come hai fatto con msn?

    #40556
    BeliaL
    Partecipante

    zio frank!!ottima idea! ora ti do il mio contatto!!

    #40557
    alfasub
    Partecipante

    istallato

    #40558
    zio frank
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    zio frank!!ottima idea! ora ti do il mio contatto!!

    L’ideale sarebbe che Ryo riuscisse a farcelo inserire nel profilo in modo che appaia il piccolo riquadro con il contatto in ogni nostro post, proprio come si fa con msn etc..così la cosa diventa immediatamente utilizzabile.

    #40559
    zio frank
    Partecipante

    @alfasub wrote:

    istallato

    ce l’hai il microfono e la cuffia che facciamo subito una prova?

    #40560
    BeliaL
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @alfasub wrote:

    istallato

    ce l’hai il microfono e la cuffia che facciamo subito una prova?

    zio frank dimmi come ti chiami su skype che ti aggiungo

    #40561
    alfasub
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @alfasub wrote:

    istallato

    ce l’hai il microfono e la cuffia che facciamo subito una prova?

    no…domani li vado a comprare… così facciamo la prova

    #40562
    zio frank
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @zio frank wrote:

    @alfasub wrote:

    istallato

    ce l’hai il microfono e la cuffia che facciamo subito una prova?

    zio frank dimmi come ti chiami su skype che ti aggiungo

    Il mio contatto Skype è : francox59

    #40563
    BeliaL
    Partecipante

    zio frank io ho il microfono!!dimmi come ti chiami che ti aggiungo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.