coraggio ragazziiiii..

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali coraggio ragazziiiii..

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Ma no Egidio, si sa che il primo evento è sempre quello che suscita la maggiore curiosità  ma non è detto che il successo possa essere anche maggiore in quelli che lo seguono. Magari quest’anno ci saranno catture da favola. Io penso che sia abbastanza normale che gli entusiasmi siano meno evidenti la seconda volta. Un pò come succede quando fai l’amore con la tua ragazza. La prima è sempre quella con più voglia, la seconda meno ma il risultato è quasi sempre migliore…. 😉 😉 ( A proposito io parlo per sentito dire……. 😀 😀 😀 )

ulissio
    Partecipante

@egi wrote:

ragazziiiiii salve a tutti,oggi vi scrivo come utente affezzionato di questo magnifico forum 🙂

ricordo l’anno scorso l’eccitazione e la voglia che girava intorno all’organizzazione di questo magnifico

evento 🙂 tutti pronti a dare una mano nell’organizzazione.

invece quest’anno con enorme dispiacere e non so il perchè,ma non è la stessa cosa 🙁 non vedo piu

quell’atmosfera di gioia che girava nell’evento dell’anno scorso :)…sono molto dispiaciuto per questo.

ragazzi che dite?? ce la vogliamo dare una svegliata e organizzare il migliore evento dell’anno ?? ci vuole solo

un po d’impegno e tanta tanta gioia :mrgreen: :mrgreen: su che manca pocoooooooooooooooooooooo 🙂

……facciamo risplendere nuovamente il nome del nostro amato forum PESCASUBACQUEA.NET…… dai in

fondo siamo noi utenti a formare questa magnifica famiglia,e quindi ognuno deve fare la propria parte 🙂 😉 😉

io sono convinto che se tutti saranno convinti di questa cosa daremo vita ad un evento magnifico altro che

il meeting del blasonato pescatore 🙂 tiriamo fuori un po di grintaaaaaaa 🙂

spero che mi capiate 😀 TANTI SALUTI DAL VOSTRO CARO EGIDIO 🙂

Magari il problema è il periodo, se controlli la votazione non c’è nulla di strano per il poco entusiasmo, in 6 avevano chiesto questo periodo 🙄 perciò credo che sia tutto regolare 😉 .
    E’ solo il mio modestissimo pensiero 😀 .

zio frank
    Partecipante

Potrebbe anche essere Gianluca ma questo purtroppo è un rischio che si correrà  ogni anno. Il meeting non riuscirà  mai a soddisfare tutti per quanto riguarda il periodo. I fattori da tenere in considerazione non sono solo quelli del consenso maggiore ad una determinata data purtroppo.

mario
    Partecipante

l’importante è che ci si diverta tutti indistintamente, si tutti……..VOI 👿 👿

Marcoz
    Partecipante

per chi volesse partecipare come fece sevenice, verso fine aprile organizziamo un meeting nel nord sardegna, zona sassari.

Fabio Mura
    Partecipante

Spero di riuscire a venire quest’anno.. anche se gli impegni sono un pò un acacca.. speriamooooooooooo 😛

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.