Corso di Apnea a Sassari

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #11655
    steve86
    Partecipante

    Ragazzi l’8 gennaio a Sassari si terrà  la presentazione del corso base Apnea Academy tenuto dall’istruttore Franco Villani. La presentazione è aperta a tutti, è gratuita e non è vincolante. La prima lezione vera e propria del corso si terrà  una settimana dopo.
    Se qualcuno della zona fosse interessato lo contatti (trova il suo numero di cellulare sul sito Apnea Academy) oppure contatti me in mp.

    Dopo aver fatto sia il corso base che quello avanzato mi sento di consigliarlo vivamente a tutti 😉

    Ciao

    #289976
    solinasd
    Moderatore

    viewtopic.php?f=42&t=16345&hilit=sassari

    Forse è il caso di unire i due argomenti… sicuramente non l’avevi notato 😉

    #289977
    steve86
    Partecipante

    ooops 😯 Chiedo scusa!! 😆 Si effettivamente non l’avevo notato. O meglio, l’istruttore mi ha chiesto di pubblicizzare questo prossimo corso e ho messo l’annuncio specifico 😆 mi affido ai moderatori, vedete un pò voi se lasciare separati gli argomenti, se unirli… insomma vedete voi, nel caso chiudetelo pure, tanto ha una validità  limitata (neanche un mese), quindi credo che anche chiudendolo dovrebbe restare visibile abbastanza a lungo e poi sparirà …

    Scusate ancora!! 😳

    #289978
    solinasd
    Moderatore

    Magari postalo anche li…così che l’amico Luca possa farsi un’idea sul corso da seguire 😉
    Eh scusa di che? 😀

    #289979
    steve86
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Magari postalo anche li…così che l’amico Luca possa farsi un’idea sul corso da seguire 😉
    Eh scusa di che? 😀

    Si, ho già  avvisato Luca (ho preso spunto dall’argometo sul geronimo che ha aperto nella sezione Fucili Arbalete, dove diceva di voler fare un corso) 😉

    #289980
    DENTEX70
    Moderatore

    Facciamo così, lo lasciamo sino alla scadenza poi lo cancelliamo

    #289981
    steve86
    Partecipante

    ok 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.