PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Apnea Salute & Sicurezza › Corso di Apnea – prime sensazioni…
- Questo topic ha 27 risposte, 10 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da giosub.
-
AutorePost
-
7 Ottobre 2008 alle 15:24 #43665luigi.caosPartecipante
@dusk wrote:
@smonkis wrote:
@dusk wrote:
apnea academy
anchio
Γ¨ molto simpatico ugo π
io ho fatto 3 livelli AA e anche il corso monopinna
per non parlare dei vari stage in giro per la sardegna πeeesagerato!
ma fai gare oppure vuoi diventare istruttore?cosa si intende per Stage di Apnea?
gare di apnea ancora no
Γ¨ troppo presto π
faccio qualche selettiva e gare del circolo di pesca in apnea giusto per puro divertimento e non per andare sul podio (del resto sono sempre il piu piccolo e un premio melo danno sempre come piu giovane π )
per stage intendo delle lezioni di teoria e pratica con grandi persone dell’apnea
come con Umberto Pelizzari, con Davide carrera e al piu presto anche con William trubridge per la rana subacquea
ancora sono ”giovane” per l’istruttore ma in futuro mi piacerebbe fare il corso magari quando avrΓ² 20 anni o cosi…. πdusk penso ke sia normale per te fare corsi con pelizzari e incontrare dapiran diciamo ke abitano dietro al tuo palazzo in senso ke ci stai vicino
ke fortuna7 Ottobre 2008 alle 15:25 #43666duskPartecipante@luigi.caos wrote:
@dusk wrote:
@smonkis wrote:
@dusk wrote:
apnea academy
anchio
Γ¨ molto simpatico ugo π
io ho fatto 3 livelli AA e anche il corso monopinna
per non parlare dei vari stage in giro per la sardegna πeeesagerato!
ma fai gare oppure vuoi diventare istruttore?cosa si intende per Stage di Apnea?
gare di apnea ancora no
Γ¨ troppo presto π
faccio qualche selettiva e gare del circolo di pesca in apnea giusto per puro divertimento e non per andare sul podio (del resto sono sempre il piu piccolo e un premio melo danno sempre come piu giovane π )
per stage intendo delle lezioni di teoria e pratica con grandi persone dell’apnea
come con Umberto Pelizzari, con Davide carrera e al piu presto anche con William trubridge per la rana subacquea
ancora sono ”giovane” per l’istruttore ma in futuro mi piacerebbe fare il corso magari quando avrΓ² 20 anni o cosi…. πdusk penso ke sia normale per te fare corsi con pelizzari e incontrare dapiran diciamo ke abitano dietro al tuo palazzo in senso ke ci stai vicino
ke fortunabhe si effettivamente e anche una questione economica per salire a santa teresa 2 ore di macchina e sono li mentre chi Γ¨ fuori dalla sardegna prendere un’aereo Γ¨ una bella spesuccia π
7 Ottobre 2008 alle 15:28 #43667luigi.caosPartecipantexcio dicevo sei fortunato pero se voglio incontrare un mito basta ke kiamo zio franck
7 Ottobre 2008 alle 17:02 #43668zio frankPartecipante@luigi.caos wrote:
xcio dicevo sei fortunato pero se voglio incontrare un mito basta ke kiamo zio franck
Ecco appunto…..adesso faccio un corso io di pesca in apnea posto tutti gli estremi del corso:
3 giorni in Sardegna ad Alghero
prezzo: 1500 euro ( per gli utenti di pescasubacquea.net 20 euro di sconto)Per prenotazioni e iscrizioni chiedete a Zio Frank. π π π π π
7 Ottobre 2008 alle 17:39 #43669luciano.garibboPartecipante@zio frank wrote:
@luigi.caos wrote:
xcio dicevo sei fortunato pero se voglio incontrare un mito basta ke kiamo zio franck
Ecco appunto…..adesso faccio un corso io di pesca in apnea posto tutti gli estremi del corso:
prezzo: 1500 euro ( per gli utenti di pescasubacquea.net 20 euro di sconto)Per prenotazioni e iscrizioni chiedete a Zio Frank. π π π π π
Mi iscrivo, mi sembra un ottimo affare, hai un cliente. Ovviamente il soggiorno, vitto e alloggio a carico del corsista. Del diplomino di fine corso non so che farmene, un autografo con dedica mi basta!!! π
7 Ottobre 2008 alle 19:28 #43670luigi.caosPartecipante@zio frank wrote:
@luigi.caos wrote:
Mi inscrivo lo sai sono un tuo grandissimo ammiratore sei il mio idolo dapiran x me e 0 vicino a te ,
7 Ottobre 2008 alle 19:33 #43671zio frankPartecipante@luigi.caos wrote:
@zio frank wrote:
@luigi.caos wrote:
Mi inscrivo lo sai sono un tuo grandissimo ammiratore sei il mio idolo dapiran x me e 0 vicino a te ,
Ah allora sei fortunato perchΓ¨ mi ero dimenticato di dire che agli ammiratori il corso lo faccio gratis e le spese di vitto e alloggio sono a mio carico…. π π π
7 Ottobre 2008 alle 20:07 #43672alfasubPartecipante@zio frank wrote:
@luigi.caos wrote:
@zio frank wrote:
@luigi.caos wrote:
Ah allora sei fortunato perchΓ¨ mi ero dimenticato di dire che agli ammiratori il corso lo faccio gratis e le spese di vitto e alloggio sono a mio carico…. π π π
quando si comincia???
8 Ottobre 2008 alle 8:16 #43673luigi.caosPartecipanteio alfasib ma dove ti avvi???? π π π sto prima io e poi io sono l’ammiratore o no zio franck?
8 Ottobre 2008 alle 9:33 #43674sevenicePartecipante@zio frank wrote:
@luigi.caos wrote:
@zio frank wrote:
@luigi.caos wrote:
io mi iscrivo ………. π π ma zio se il vitto Γ¨ gratis …ti rovini ……….. visto che sai quanto mangio !!!!!
π π π π
8 Ottobre 2008 alle 9:48 #43675zio frankPartecipante@sevenice wrote:
@zio frank wrote:
@luigi.caos wrote:
@zio frank wrote:
@luigi.caos wrote:
io mi iscrivo ………. π π ma zio se il vitto Γ¨ gratis …ti rovini ……….. visto che sai quanto mangio !!!!!
π π π π
Non mi preoccupo DomΓ¨……ti faccio mangiare il pesce che pescheremo…. π π π
9 Ottobre 2008 alle 17:40 #43676marioPartecipanteaivoglia a perdere peso π π π π
13 Ottobre 2008 alle 12:47 #43677giosubPartecipanteahahahahah
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.