Cosa combina un Siciliano all’Elba :D

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #350316
    dilan962
    Partecipante

    Bellissimo racconto,sei riuscito a rendermi partecipe della cattura. Complimenti davvero,bella cattura,continua così.

    #350317
    vikingo
    Partecipante

    @submaro wrote:

    @vikingo wrote:

    @submaro wrote:

    Veramente un bel racconto e una preda favolosa!!!L’Elba è un gran bel posto, la gente è un po chiusa, molto diversi dai Gigliesi, ma se entri nelle grazie ti danno anche il letto, ci ho vissuto per quasi un anno, da vero isolano, la seconda cosa che ho fatto appena arrivato è stata quella di cercare un gommone per comprarlo..la prima andare a pescare.
    Ho passato un bel periodo della mia vita, ho fatto domanda per rimanere li, ero aggregato ma c’erano Elbani più anziani di me che dovevano rientrare..chissà oggi la mia vita come sarebbe stata!!!Ti consiglio di andare all’Enfola con la macchina parcheggi davanti alla ex tonnara e ti butti a destra, fai tutto il giro dell’isolotto..è una lingua di terra, veramente un bel posto.. ce ne sono tantissimi 😉

    Ma non facevi l’addestratore di cani? 😀

    Si come primo lavoro si :mrgreen: ho anche affilato gli zoccoli agli Gnu per un periodo…vecchi tempi…

    Me lo dicesti tu tempo fa…

    #350318
    DENTEX70
    Moderatore

    Adrenalina pura complimenti la prima di una lunga serie

    #350319
    ns0ldier
    Partecipante

    mamma mia che storia letta tutta e devo dire la verità mi ha emozionato tantissimo stupenda 😮 😮 😮 bellissima cattura complimenti

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.