PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Cosa non si dovrebbe mai fare…. buona visione !!!
- Questo topic ha 57 risposte, 9 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
18 Settembre 2007 alle 8:30 #20504sevenicePartecipante
@Ryo wrote:
il bello Γ¨ che dalle foto pare che poi le lecce si siano messe a danzare di fronte al fucile scrarico…. π π π
di solito succede con la spigola …… ma anche con i pelagici ….capita spesso …che dopola fucilata a vuoto…..
ti girano un po’ intorno e poi vanno via ………….PS ryo chiediamo a luciano perche’ non inventa un fucile con un secondo colpo….. sai che sorpresa per il pesce !!! π π
18 Settembre 2007 alle 8:36 #20505CordilusPartecipanteIl fucile con due colpi lo ha creato la picasso,ma non Γ¨ andato bene,ecco il link per vederlo
http://bertrand.ramelot.free.fr/commerce/achat/produit_details.php?id=74518 Settembre 2007 alle 8:39 #20506sevenicePartecipante@smonkis wrote:
che rabbia!
rabbia…… ?? purtroppo Γ¨ andata cosi’ …….sicuramente Γ¨ stata una seccatura π non finalizzare un azione di caccia che sogni spesso …….
ma Γ¨ stato anche un motivo che spinge a migliorarsi e a rifarsi…..il problema di questi pesci ….Γ¨ che siccome non si vedono tutti i giorni…….. ti prendono molto a livello di emozione….. e puo’ capitare di fare qualche errorino π π ….
scherzi a parte la mia casella esperienza Γ¨ cresciuta di un punto ….
adesso mi manca che :
la prossima ….. la sparo e la strappo….. β
quella dopo la sparo e si rompe l’asta …… β
e poi quella dopo la prendo !!!!!!! π πcomunque siete stati abbastanza buoni con me……. oppure non avete scritto quello che invece avete pensato…………
tipo :” sevenice Γ¨ daltonico, miope, e strabico π― “…… oppure : “quel pesce lo sparava pure mio cugino di 4 anni ……” π π18 Settembre 2007 alle 10:08 #20507RyoAmministratore del forumΓ¨ che dopo le mie collezioni di padelle ormai non ci si stupisce piΓΉ di niente π
18 Settembre 2007 alle 10:12 #20508sevenicePartecipante@Cordilus wrote:
Il fucile con due colpi lo ha creato la picasso,ma non Γ¨ andato bene
ci credo che non Γ¨ andato bene ……. caricarlo sara’ una rogna …. il brandeggio ….. non ne parliamo…e poi se spari e cilecchi avrai uno filo a spasso …….euno sul pesce….
e poi c’Γ¨ il problema dove li montano due mulinelli ….uno lo si dovrebbe avere in cintura …. praticamente Γ¨ meglio evitare di sbagliare un pesce !!! π π18 Settembre 2007 alle 10:31 #20509marioPartecipanteMi sono convinto, l’acquisto, grazie Sevenice.
Poi per quanto riguarda la leccia, non ho parole, anzi mi verrebbe di dire come c… hai fatto a sbagliarla, ma poi, le lecce erano 2 ? non ci poso credere π₯18 Settembre 2007 alle 10:35 #20510sevenicePartecipantele lecce erano tre e tutte in fila verso di me…………. nel video si vedono bene tutte e tre !!! la foto fatta sulla tv cosi’ cosi’……………
18 Settembre 2007 alle 10:36 #20511RyoAmministratore del forumsevenice ma i fermoimmagine li hai presi fotogrfando lo schermo nel quale veniva riprodotto il filmato?
18 Settembre 2007 alle 10:38 #20512sevenicePartecipanteΓ¨ difficile fare una foto sulla tv o sul monitor del pc in fermo immagine …. le immagini dal vivo sono allucinanti …. sul serio i miei amici quando hanno visto il video …..mi hanno fatto quello che qui si chiama ” il cappottone ” !!! π π
20 Settembre 2007 alle 20:36 #20513torettaPartecipanteCOMPLIMENTONI…ahah
skerzo ovviamente so benissimo che puΓ² capitare e soprattutto io non posso neanche parlare in confronto alla tua esperienza…
oi perΓ² sbagliando si impara…se ti ricapita..bhΓ¨ allora sei te… π π21 Settembre 2007 alle 7:08 #20514sevenicePartecipante@toretta wrote:
…se ti ricapita..bhΓ¨ allora sei te… π π
toretta abbi bontΓ Β …..misto toccando…………… π π π
21 Settembre 2007 alle 12:08 #20515torettaPartecipanteahah
dai tranquillo..non porto sfiga..almeno non penso π π π26 Settembre 2007 alle 7:59 #20516luciano.garibboPartecipante@sevenice wrote:
Γ¨ difficile fare una foto sulla tv o sul monitor del pc in fermo immagine …. le immagini dal vivo sono allucinanti …. sul serio i miei amici quando hanno visto il video …..mi hanno fatto quello che qui si chiama ” il cappottone ” !!! π π
ma il video ce lo fai vedere? π
26 Settembre 2007 alle 8:20 #20517torettaPartecipantesi..si..vogliamo il video… π π π
27 Settembre 2007 alle 5:57 #20518sevenicePartecipantetra martedi e mercoledi prossimo penso di spedire un dvd a ryo con un po’ di materiale …. tra cui anche questo filmato ….
scusate per il ritardo ma ho il pc in ristrutturazuione totale…. e tra l’altro non avevo mai montato un video in vita mia…… π π π -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.