Cosa non si dovrebbe mai fare…. buona visione !!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Cosa non si dovrebbe mai fare…. buona visione !!!

• Questo topic ha 57 risposte, 9 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Autore
    sevenice
    Partecipante

@Ryo wrote:

il bello Γ¨ che dalle foto pare che poi le lecce si siano messe a danzare di fronte al fucile scrarico…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

di solito succede con la spigola …… ma anche con i pelagici ….capita spesso …che dopola fucilata a vuoto…..
    ti girano un po’ intorno e poi vanno via ………….

PS ryo chiediamo a luciano perche’ non inventa un fucile con un secondo colpo….. sai che sorpresa per il pesce !!! πŸ˜€ πŸ˜€

Cordilus
    Partecipante

Il fucile con due colpi lo ha creato la picasso,ma non Γ¨ andato bene,ecco il link per vederlo
    http://bertrand.ramelot.free.fr/commerce/achat/produit_details.php?id=745

sevenice
    Partecipante

@smonkis wrote:

che rabbia!

rabbia…… ?? purtroppo Γ¨ andata cosi’ …….sicuramente Γ¨ stata una seccatura 😈 non finalizzare un azione di caccia che sogni spesso …….
    ma Γ¨ stato anche un motivo che spinge a migliorarsi e a rifarsi…..

il problema di questi pesci ….Γ¨ che siccome non si vedono tutti i giorni…….. ti prendono molto a livello di emozione….. e puo’ capitare di fare qualche errorino πŸ˜€ πŸ˜€ ….
    scherzi a parte la mia casella esperienza Γ¨ cresciuta di un punto ….
    adesso mi manca che :
    la prossima ….. la sparo e la strappo….. ❗
    quella dopo la sparo e si rompe l’asta …… ❗
    e poi quella dopo la prendo !!!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€

comunque siete stati abbastanza buoni con me……. oppure non avete scritto quello che invece avete pensato…………
    tipo :” sevenice Γ¨ daltonico, miope, e strabico 😯 “…… oppure : “quel pesce lo sparava pure mio cugino di 4 anni ……” πŸ˜€ πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

Γ¨ che dopo le mie collezioni di padelle ormai non ci si stupisce piΓΉ di niente πŸ˜€

sevenice
    Partecipante

@Cordilus wrote:

Il fucile con due colpi lo ha creato la picasso,ma non Γ¨ andato bene

ci credo che non Γ¨ andato bene ……. caricarlo sara’ una rogna …. il brandeggio ….. non ne parliamo…e poi se spari e cilecchi avrai uno filo a spasso …….euno sul pesce….
    e poi c’Γ¨ il problema dove li montano due mulinelli ….uno lo si dovrebbe avere in cintura …. praticamente Γ¨ meglio evitare di sbagliare un pesce !!! πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

Mi sono convinto, l’acquisto, grazie Sevenice.
    Poi per quanto riguarda la leccia, non ho parole, anzi mi verrebbe di dire come c… hai fatto a sbagliarla, ma poi, le lecce erano 2 ? non ci poso credere πŸ˜₯

sevenice
    Partecipante

le lecce erano tre e tutte in fila verso di me…………. nel video si vedono bene tutte e tre !!! la foto fatta sulla tv cosi’ cosi’……………

Ryo
    Amministratore del forum

sevenice ma i fermoimmagine li hai presi fotogrfando lo schermo nel quale veniva riprodotto il filmato?

sevenice
    Partecipante

Γ¨ difficile fare una foto sulla tv o sul monitor del pc in fermo immagine …. le immagini dal vivo sono allucinanti …. sul serio i miei amici quando hanno visto il video …..mi hanno fatto quello che qui si chiama ” il cappottone ” !!! πŸ˜€ πŸ˜€

toretta
    Partecipante

COMPLIMENTONI…ahah

skerzo ovviamente so benissimo che puΓ² capitare e soprattutto io non posso neanche parlare in confronto alla tua esperienza…
    oi perΓ² sbagliando si impara…se ti ricapita..bhΓ¨ allora sei te… πŸ˜€ πŸ˜€

sevenice
    Partecipante

@toretta wrote:

…se ti ricapita..bhΓ¨ allora sei te… πŸ˜€ πŸ˜€

toretta abbi bontΓ Β …..misto toccando…………… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

toretta
    Partecipante

ahah
    dai tranquillo..non porto sfiga..almeno non penso πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

luciano.garibbo
    Partecipante

@sevenice wrote:

Γ¨ difficile fare una foto sulla tv o sul monitor del pc in fermo immagine …. le immagini dal vivo sono allucinanti …. sul serio i miei amici quando hanno visto il video …..mi hanno fatto quello che qui si chiama ” il cappottone ” !!! πŸ˜€ πŸ˜€

ma il video ce lo fai vedere? πŸ˜€

toretta
    Partecipante

si..si..vogliamo il video… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

sevenice
    Partecipante

tra martedi e mercoledi prossimo penso di spedire un dvd a ryo con un po’ di materiale …. tra cui anche questo filmato ….
    scusate per il ritardo ma ho il pc in ristrutturazuione totale…. e tra l’altro non avevo mai montato un video in vita mia…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.