Cosa non si dovrebbe mai fare…. buona visione !!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Cosa non si dovrebbe mai fare…. buona visione !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Autore
    Post
  • #20504
    sevenice
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    il bello Γ¨ che dalle foto pare che poi le lecce si siano messe a danzare di fronte al fucile scrarico…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    di solito succede con la spigola …… ma anche con i pelagici ….capita spesso …che dopola fucilata a vuoto…..
    ti girano un po’ intorno e poi vanno via ………….

    PS ryo chiediamo a luciano perche’ non inventa un fucile con un secondo colpo….. sai che sorpresa per il pesce !!! πŸ˜€ πŸ˜€

    #20505
    Cordilus
    Partecipante

    Il fucile con due colpi lo ha creato la picasso,ma non Γ¨ andato bene,ecco il link per vederlo
    http://bertrand.ramelot.free.fr/commerce/achat/produit_details.php?id=745

    #20506
    sevenice
    Partecipante

    @smonkis wrote:

    che rabbia!

    rabbia…… ?? purtroppo Γ¨ andata cosi’ …….sicuramente Γ¨ stata una seccatura 😈 non finalizzare un azione di caccia che sogni spesso …….
    ma Γ¨ stato anche un motivo che spinge a migliorarsi e a rifarsi…..

    il problema di questi pesci ….Γ¨ che siccome non si vedono tutti i giorni…….. ti prendono molto a livello di emozione….. e puo’ capitare di fare qualche errorino πŸ˜€ πŸ˜€ ….
    scherzi a parte la mia casella esperienza Γ¨ cresciuta di un punto ….
    adesso mi manca che :
    la prossima ….. la sparo e la strappo….. ❗
    quella dopo la sparo e si rompe l’asta …… ❗
    e poi quella dopo la prendo !!!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€

    comunque siete stati abbastanza buoni con me……. oppure non avete scritto quello che invece avete pensato…………
    tipo :” sevenice Γ¨ daltonico, miope, e strabico 😯 “…… oppure : “quel pesce lo sparava pure mio cugino di 4 anni ……” πŸ˜€ πŸ˜€

    #20507
    Ryo
    Amministratore del forum

    Γ¨ che dopo le mie collezioni di padelle ormai non ci si stupisce piΓΉ di niente πŸ˜€

    #20508
    sevenice
    Partecipante

    @Cordilus wrote:

    Il fucile con due colpi lo ha creato la picasso,ma non Γ¨ andato bene

    ci credo che non Γ¨ andato bene ……. caricarlo sara’ una rogna …. il brandeggio ….. non ne parliamo…e poi se spari e cilecchi avrai uno filo a spasso …….euno sul pesce….
    e poi c’Γ¨ il problema dove li montano due mulinelli ….uno lo si dovrebbe avere in cintura …. praticamente Γ¨ meglio evitare di sbagliare un pesce !!! πŸ˜€ πŸ˜€

    #20509
    mario
    Partecipante

    Mi sono convinto, l’acquisto, grazie Sevenice.
    Poi per quanto riguarda la leccia, non ho parole, anzi mi verrebbe di dire come c… hai fatto a sbagliarla, ma poi, le lecce erano 2 ? non ci poso credere πŸ˜₯

    #20510
    sevenice
    Partecipante

    le lecce erano tre e tutte in fila verso di me…………. nel video si vedono bene tutte e tre !!! la foto fatta sulla tv cosi’ cosi’……………

    #20511
    Ryo
    Amministratore del forum

    sevenice ma i fermoimmagine li hai presi fotogrfando lo schermo nel quale veniva riprodotto il filmato?

    #20512
    sevenice
    Partecipante

    Γ¨ difficile fare una foto sulla tv o sul monitor del pc in fermo immagine …. le immagini dal vivo sono allucinanti …. sul serio i miei amici quando hanno visto il video …..mi hanno fatto quello che qui si chiama ” il cappottone ” !!! πŸ˜€ πŸ˜€

    #20513
    toretta
    Partecipante

    COMPLIMENTONI…ahah

    skerzo ovviamente so benissimo che puΓ² capitare e soprattutto io non posso neanche parlare in confronto alla tua esperienza…
    oi perΓ² sbagliando si impara…se ti ricapita..bhΓ¨ allora sei te… πŸ˜€ πŸ˜€

    #20514
    sevenice
    Partecipante

    @toretta wrote:

    …se ti ricapita..bhΓ¨ allora sei te… πŸ˜€ πŸ˜€

    toretta abbi bontΓ Β …..misto toccando…………… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #20515
    toretta
    Partecipante

    ahah
    dai tranquillo..non porto sfiga..almeno non penso πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #20516
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    Γ¨ difficile fare una foto sulla tv o sul monitor del pc in fermo immagine …. le immagini dal vivo sono allucinanti …. sul serio i miei amici quando hanno visto il video …..mi hanno fatto quello che qui si chiama ” il cappottone ” !!! πŸ˜€ πŸ˜€

    ma il video ce lo fai vedere? πŸ˜€

    #20517
    toretta
    Partecipante

    si..si..vogliamo il video… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #20518
    sevenice
    Partecipante

    tra martedi e mercoledi prossimo penso di spedire un dvd a ryo con un po’ di materiale …. tra cui anche questo filmato ….
    scusate per il ritardo ma ho il pc in ristrutturazuione totale…. e tra l’altro non avevo mai montato un video in vita mia…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.