Cous Cous!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    roja
    Partecipante

Il migliore che ho mangiato Γ¨ stato a Marettimo mi son fatto dare la ricetta che ripropongo e rielaboro di volta in volta ma il risultato Γ¨ sempre buonissimo!!!
    di solito uso lo scorfano ma l’ho provato anche con la corvina πŸ˜‰
    in un tegame possibilmente di coccio, fai appena appassire cipolla e aglio insieme ad alloro, ginepro peperoncino, subito dopo aggiungi dei pomodorini pelati ed acqua bollente un po di vino bianco sale far tirare un pochino, ed aggiungere il pesce, a cottura ultimata il sugo deve restare brodoso, a parte cuocere il cous cous bagnandolo con il sugo del pesce. mangi un pezzetto di pesce, accompagnato da un po di cous cous πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Fulvio57
    Partecipante

…Maledetti, smettetelaaaa !!!!! πŸ˜€ Ho vissuto 5 anni e piΓΉ in Tunisia, e so di cosa parlo quando si tratta di un piatto tanto importante da avere un suo specifico Rendez-vous internazionale, a settembre, in terra di Sicilia…. πŸ˜‰

roja
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Maledetti, smettetelaaaa !!!!! πŸ˜€ Ho vissuto 5 anni e piΓΉ in Tunisia, e so di cosa parlo quando si tratta di un piatto tanto importante da avere un suo specifico Rendez-vous internazionale, a settembre, in terra di Sicilia…. πŸ˜‰

Intendi dire il…”San vito lo capo cous cous fetival”? ci sono stato un paio di volte semplicemente divino… :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

@roja wrote:

@Fulvio57 wrote:

Intendi dire il…”San vito lo capo cous cous fetival”? ci sono stato un paio di volte semplicemente divino… :mrgreen:

…Esattamente quello. Non costando troppo il volo ed essendoci la linea, prima o poi ci capito….

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.