Cyrano 700 Mares

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #425
    jodimaggio
    Partecipante

    Ciao a tutti, Vorrei fare 2 domande, 1) Il fucile in oggetto lo pompato come da istruzioni 480 pompate = 30 atmosfere, lo provato a vuoto e dopo lo sparo (quindi quando non è armato) sento un sibilio causato dalla fuoriuscita di aria dalla punta del fucile ma solo dai fori laterali, questo non accade sempre e quando lo fa a volte smette, secondo voi è normale o siamo davanti ad una canna rigata? Preciso che quando è armato l’aria non esce mai. 2) Successivamente ho montato il mulinello quello originale della mares per il cyrano, nonostante la frizione è tutta lenta, quando sparo mi frena la corsa dell’asta tanto da fare solo un paio di metri scarsi.
    Qualcuno puoi darmi delle spiegazioni? Premetto che questo è il mio primo fucile e credo di sbagliare qualcosa io.
    Grazie 🙂

    #27786
    Ryo
    Amministratore del forum

    io non saprei che dirti perchè non ho oleopneumatici 🙄

    #27787
    mario
    Partecipante

    Scarica il fucile e smonta la testata ,,controlla le guarnizioni poste in essa ❗ ❗ ❗ e…rigonfialo.
    Per il mulinello,dagli un ‘altra passata di filo tra mul. e test.,in maniera tale che l’asta non stoppi anticipatamente la sua corsa ❗

    #27788
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    Scarica il fucile e smonta la testata ,,controlla le guarnizioni poste in essa ❗ ❗ ❗ e…rigonfialo.
    Per il mulinello,dagli un ‘altra passata di filo tra mul. e test.,in maniera tale che l’asta non stoppi anticipatamente la sua corsa ❗

    questo modo di scrivere dantesco d dove l hai preso ? 😀 😀 😀 😀

    #27789
    mario
    Partecipante

    Ho dei moduli prestampati ,,,e quindi ad ogni domanda c’è la risposta già  pronta.
    L’unica domanda a cui non so rispondere è questa,,,,e la riiro a voi.

    Di norma quando il mare e lavoro permettono sono a pesca anche a temperature basse 😯 😯 ,,con tutto ciò che comporta ,,vestizione all’alba,,svestizione al rientro,,,freddo ecc,,,,vado a correre,,,,,quando termino sudato,,,,e schifiato mi cambio sul posto per non imbrattare macchina e cose varie 🙄 🙄 ,,,sono sempre vestito in maniera non pesante odio maglioni e maglie intime………………… 😥

    Ora voi mi chiedete e a noi dei caxxi tuoi che minchia ce ne fotte???????

    Volevo sapere una cosa ,,,,,,questa vita la faccio tutto l’anno,,,,,,,,e mai un malanno 😈 😈

    ora invece sono da 4 giorni col gesso alla caviglia 😥 😥 ,,,,,e quindi 4 giorni a casa al calduccio,,,,,,,con la mogliettina 8) 8) 8) rilassati ,,,,,,,,,,,,,,,,,e sapete cosa m’è venuto.?????????

    L’impossibile,,,,mal d’orecchio,,,mal di gola,,influenza,,,,,e naso tappato.

    Ora voglio dire o………è che me doveva venire, 😥 ,,,,,,,,,oppure è qualche bastardone del forum che ha pregato per me 👿 👿 👿

    Era consono l’argomento col Cyrano del nostro caro amico jodimaggio??????????????
    penso proprio di no,,,,ma il nostro amm.re condominiale mi perdonerà  per questo OT,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,si spera 😉 😉

    #27790
    Ryo
    Amministratore del forum

    le nostre preghiere ono state esaudite…..amen!
    😈 😈 😈
    secondo me è solo un caso…

    #27791
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    le nostre preghiere ono state esaudite…..amen!
    😈 😈 😈
    secondo me è solo un caso…

    UN CASO 🙄 🙄 🙄 🙄 non credo proprio 👿 👿

    #27792
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Ryo wrote:

    le nostre preghiere ono state esaudite…..amen!
    😈 😈 😈
    secondo me è solo un caso…

    UN CASO 🙄 🙄 🙄 🙄 non credo proprio 👿 👿

    mario-terminator sta’ per andare in pensione…..e gli acciacchi dell’eta’ presentano il conto !!!

    😀 😀

    #27793
    mario
    Partecipante

    è ancora presto ,,,,,,,,,,,,,,,,,i duri non muoiono mai. 😆 ❗ ❗ ❗ ❗ Mah

    #27794
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    è ancora presto ,,,,,,,,,,,,,,,,,i duri non muoiono mai. 😆 ❗ ❗ ❗ ❗ Mah

    comunque alla fine …anche io ho saltato le pescate …del fine settimana… causa tempo avverso

    e nonostante anche io sono stato al caldo …..

    anche per me raffreddore e mal d’orecchio…..

    inizio sul serio a preoccuparmi per la vecchiaia !!! 😀 😀

    ps entra in chat !!!

    #27795
    mario
    Partecipante

    NON ti preoccupare prima o poi tutti voi dovete 😈 😈 😈 😈 😈 ahahahahh

    #27796
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    NON ti preoccupare prima o poi tutti voi dovete 😈 😈 😈 😈 😈 ahahahahh

    io no…io sono DIO 😀 😀 😀

    #27797
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @mario wrote:

    NON ti preoccupare prima o poi tutti voi dovete 😈 😈 😈 😈 😈 ahahahahh

    io no…io sono DIO 😀 😀 😀

    😯 😯 😯
    divento ateo

    #27798
    BeliaL
    Partecipante

    bene diventalo 😀 😀 😈 😈 😈

    #27799
    Ryo
    Amministratore del forum

    mario….non credi più in me?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.