Cyrano 700 oleo della Mares

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Cyrano 700 oleo della Mares

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #35335
    Max
    Moderatore

    @jodimaggio wrote:

    @Max wrote:

    @jodimaggio wrote:

    @mostroaniba wrote:

    di base rimane un buon fucile e molti si trovano bene…io al tuo posto lo farei mettere a posto e lo venderei su e bay…

    Conosci qualcuno che rimette a posto i fucili?

    Mio padre aggiusta fucili, erogatori e quant’altro. Adesso sono fuori casa per qualche giorno ma appena torno glielo chiederò.

    Ok! Grazie!!!

    Jo ho chiesto al mio maestro ma non se la sente di avere legami tra corrieri e spedizioni varie, preferisce farlo solo qui nel posto, mi spiace!

    #35336
    jodimaggio
    Partecipante

    @Max wrote:

    @jodimaggio wrote:

    @Max wrote:

    @jodimaggio wrote:

    @mostroaniba wrote:

    di base rimane un buon fucile e molti si trovano bene…io al tuo posto lo farei mettere a posto e lo venderei su e bay…

    Conosci qualcuno che rimette a posto i fucili?

    Mio padre aggiusta fucili, erogatori e quant’altro. Adesso sono fuori casa per qualche giorno ma appena torno glielo chiederò.

    Ok! Grazie!!!

    Jo ho chiesto al mio maestro ma non se la sente di avere legami tra corrieri e spedizioni varie, preferisce farlo solo qui nel posto, mi spiace!

    Ok! Non fa niente! Grazie ancora. 😉

    #35337
    ThUnDeR
    Partecipante

    @jodimaggio wrote:

    @Max wrote:

    @jodimaggio wrote:

    @Max wrote:

    @jodimaggio wrote:

    @mostroaniba wrote:

    di base rimane un buon fucile e molti si trovano bene…io al tuo posto lo farei mettere a posto e lo venderei su e bay…

    Conosci qualcuno che rimette a posto i fucili?

    Mio padre aggiusta fucili, erogatori e quant’altro. Adesso sono fuori casa per qualche giorno ma appena torno glielo chiederò.

    Ok! Grazie!!!

    Jo ho chiesto al mio maestro ma non se la sente di avere legami tra corrieri e spedizioni varie, preferisce farlo solo qui nel posto, mi spiace!

    Ok! Non fa niente! Grazie ancora. 😉

    jodi se l’asta non scende vuol di ke hai spakkato il pistone ed è semplice kambiarlo!!

    #35338
    Max
    Moderatore

    Ciao Jo, ho chiesto a mio padre. Se dopo che spari fa aria dalla volata (testata) al 98% la canna interna è rigata e quindi il fucile conviene buttarlo invece che ripararlo, perchè la canna costa troppo. Se adesso non riesci più a caricarlo allora o forse è troppo alta la pressione di precarica o il pistone è danneggiato.

    #35339
    jodimaggio
    Partecipante

    @Max wrote:

    Ciao Jo, ho chiesto a mio padre. Se dopo che spari fa aria dalla volata (testata) al 98% la canna interna è rigata e quindi il fucile conviene buttarlo invece che ripararlo, perchè la canna costa troppo. Se adesso non riesci più a caricarlo allora o forse è troppo alta la pressione di precarica o il pistone è danneggiato.

    Avevo pensato anche io la stessa cosa, mi riferisco alla canna, per quanto riguarda il pistone, adesso e sicuramente danneggiato, cmq. avevo già  deciso di posarlo in cantina e ho comprato in sua sostituzione un grotto delle seatec arbalete da 60, sicuramente meno delicato dell’oleo.
    Grazie ancora per il tuo interesse, 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.