PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › Date per il meeting
- Questo topic ha 96 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 12 mesi fa da
SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
16 Novembre 2010 alle 14:02 #205644
Capitan Simon
PartecipanteMi accodo ad ottobre, primo o secondo fine settimana… viste le tragiche esperienze passate, direi che aprile e maggio (e pure buona parte di giugno per sicurezza) siano assolutamente da evitare. 🙄
5 Gennaio 2011 alle 14:35 #205645aldosky
Partecipanteconcordo in pieno
5 Gennaio 2011 alle 14:54 #205646PalermoinSub
Partecipantemi sento di consigliare un fine settimana tra l’ultimo di settembre ed il 1° di ottobre…
ma x parcondicio cambierei isola… io sarò in vacanza 2 settimane a lampedusa (semplicemente PARADISO di pesca in quel periodo) se volete posso occuparmi io di tutto!5 Gennaio 2011 alle 18:15 #205647BARABBA
Partecipante…ma si’… sul finire di Settembre sarebbe ideale !
DB
5 Gennaio 2011 alle 19:06 #205648Max
Moderatore@PalermoinSub wrote:
mi sento di consigliare un fine settimana tra l’ultimo di settembre ed il 1° di ottobre…
ma x parcondicio cambierei isola… io sarò in vacanza 2 settimane a lampedusa (semplicemente PARADISO di pesca in quel periodo) se volete posso occuparmi io di tutto!Lampedusa? mmm…perchè no! 😉
6 Gennaio 2011 alle 13:10 #205649DENTEX70
Moderatorecome posto per pescare sarebbe il massimo, ma credo che dal punto di vista economico sia fuori dalla portata di buona parte di noi, infatti prima bisogna recarsi in sicilia e poi imbarcarsi per l’isola o ancora più proibitivo l’aereo, bisogna cercare mete raggiungibili, che abbiano disponibilità di alloggi di diversi tipi ecc. e che non siano un salasso per 3 giorni. Credo che Lampedusa sia praticamente impossibile, Max a parte la bellezza innata nel posto tù come ci andresti?
6 Gennaio 2011 alle 13:27 #205650Max
Moderatore@DENTEX70 wrote:
come posto per pescare sarebbe il massimo, ma credo che dal punto di vista economico sia fuori dalla portata di buona parte di noi, infatti prima bisogna recarsi in sicilia e poi imbarcarsi per l’isola o ancora più proibitivo l’aereo, bisogna cercare mete raggiungibili, che abbiano disponibilità di alloggi di diversi tipi ecc. e che non siano un salasso per 3 giorni. Credo che Lampedusa sia praticamente impossibile, Max a parte la bellezza innata nel posto tù come ci andresti?
Se l’unico modo di raggiungere Pantalleria sia tramite la Sicilia la vedo difficile, troppe spese 🙄 Cmq non ho fatto nessuna ricerca a riguardo circa i collegamenti, ma anche se fosse possibile raggiungerla direttamente in aereo da Roma sarebbe un massacro, troppo dispendioso economicamente e avrei sicuramente problemi con tutto quel popò di attrezzatura che mi porto dietro…
6 Gennaio 2011 alle 13:37 #205651Alessandro V.
PartecipanteSe un giorno si decidesse di fare un meeting internazionale non mi dispaicerebbe fare una pescatina dagli amici maltesi.. ma per ora meglio volare bassi.. altrimenti si rischia un meeting di pochissime persone..
6 Gennaio 2011 alle 15:05 #205652Roby Sar
Partecipante@Max wrote:
@DENTEX70 wrote:
come posto per pescare sarebbe il massimo, ma credo che dal punto di vista economico sia fuori dalla portata di buona parte di noi, infatti prima bisogna recarsi in sicilia e poi imbarcarsi per l’isola o ancora più proibitivo l’aereo, bisogna cercare mete raggiungibili, che abbiano disponibilità di alloggi di diversi tipi ecc. e che non siano un salasso per 3 giorni. Credo che Lampedusa sia praticamente impossibile, Max a parte la bellezza innata nel posto tù come ci andresti?
Se l’unico modo di raggiungere Pantalleria sia tramite la Sicilia la vedo difficile, troppe spese 🙄 Cmq non ho fatto nessuna ricerca a riguardo circa i collegamenti, ma anche se fosse possibile raggiungerla direttamente in aereo da Roma sarebbe un massacro, troppo dispendioso economicamente e avrei sicuramente problemi con tutto quel popò di attrezzatura che mi porto dietro…
QUOTO!!!!!
6 Gennaio 2011 alle 17:45 #205653mario
Partecipante@Alessandro V. wrote:
Se un giorno si decidesse di fare un meeting internazionale non mi dispaicerebbe fare una pescatina dagli amici maltesi.. ma per ora meglio volare bassi.. altrimenti si rischia un meeting di pochissime persone..
si dove mi hanno portato dalla locale capitaneria e quasi quasi mi arrestavano………………. 👿 👿 👿
6 Gennaio 2011 alle 17:57 #205654Alessandro V.
Partecipanteahahah, questa ce la devi raccontare!!
6 Gennaio 2011 alle 21:43 #205655Roby Sar
Partecipante@mario wrote:
@Alessandro V. wrote:
Se un giorno si decidesse di fare un meeting internazionale non mi dispaicerebbe fare una pescatina dagli amici maltesi.. ma per ora meglio volare bassi.. altrimenti si rischia un meeting di pochissime persone..
si dove mi hanno portato dalla locale capitaneria e quasi quasi mi arrestavano………………. 👿 👿 👿
@Alessandro V. wrote:
ahahah, questa ce la devi raccontare!!
Mario…facci sapere!!! 😆 😆
8 Gennaio 2011 alle 10:19 #205656zio frank
PartecipanteDal sondaggio si evince che ottobre sia il periodo più gettonato così come la Sardegna come luogo preferito. Io credo che non si debba stare nell’incertezza per troppo tempo perchè il successo della manifestazione passa anche attraverso certezze di date e luoghi. Io proporrei di chiudere il discorso data e luogo e partire con l’organizzazione, troppa incertezza diventa causa di disaffezione ( almeno per come sono fatto io, prendete quindi questo mio post come un modo per farvi conoscere il mio pensiero).
8 Gennaio 2011 alle 20:31 #205657Alessandro V.
Partecipanteaggiungerei:
Ajò con l’organizzazzione!
e il discorso di Zio Frank non fa una piega 😛
8 Gennaio 2011 alle 22:16 #205658Marcoz
Partecipantequindi in definitiva, dove e quando?
-
AutorePost
- Il topic ‘Date per il meeting’ è chiuso a nuove risposte.