differenze torcia eos mares

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori differenze torcia eos mares

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #8983
    aquila237
    Partecipante

    salve
    ragazzi
    qualcuno mi potrebbe ragguagliare riguardo la torcia della mares eos
    ho visto che ci sono due versioni la “3” e la “pro”
    vorrei sapere se qualcuno le ha provate e ha una esperienza diretta e conoscenza delle caratteristiche tecniche
    grazie
    per le eventuali risposte
    saluti πŸ™„

    #250063
    danielekuro
    Partecipante

    Sono la stessa cosa πŸ˜‰
    Comunque io l’ho ed e’ stato un grande acquisto πŸ˜‰

    #250064
    submaro
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    Sono la stessa cosa πŸ˜‰
    Comunque io l’ho ed e’ stato un grande acquisto πŸ˜‰

    Mi fa piacere che sia di tuo gradimento. πŸ˜‰

    #250065
    danielekuro
    Partecipante

    @submaro wrote:

    @danielekuro wrote:

    Sono la stessa cosa πŸ˜‰
    Comunque io l’ho ed e’ stato un grande acquisto πŸ˜‰

    Mi fa piacere che sia di tuo gradimento. πŸ˜‰

    :mrgreen: πŸ˜‰

    #250066
    gianlucaxyz
    Partecipante

    ragazzi oggi ne ho presa una anche io al negozio, dopo che la mia ex torcia Γ¨ spirata,
    pero’guardandola meglio ho notato che non Γ¨ la pro dell’esposizione ma la eos 3, quella per ara.

    Leggendo le caratteristiche ho notato che in effetti sembrano le stesse ma non vorrei che ci fosse differenze di grandezza, mi pare un po’piu’grande dell’altra.

    #250067
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Raga sono tornato in negozio e l’ho cambiata…sono quasi la stessa
    cosa…la pro ha l’interruttore col ritorno automatico e a
    me fa comodo…

    #250068
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Sono un po’sca@@ato, la torcia Γ¨ fotonica, fa giorno ma tenendola inclinata da un lato funziona bene, dall’altro l’interruttore non si accende…a me va bene perche’con la mano sinistra non da’problemi ma a me pare incredibile che mares abbia fatto cilecca cosi’…ho letto in giro che non sono il primo ad aver notato un inghippino simile..a voi Γ¨ mai successo?

    #250069
    submaro
    Partecipante

    No mai πŸ™„ che sfiga!fattela sostutuire Γ¨ un difetto di fabbrica.

    #250070
    gianlucaxyz
    Partecipante

    grazie del consiglio Marco, oggi sono stato al negozio infatti e gli ho accennato l’inconveniente, lui mi ha risposto di provarla con altre pile perche’a volte si trovano delle pile leggerissimamente piu’corte che lo fanno.
    In effetti oggi andava benissimo…quasi quasi aspetto un po’di giorni prima di cambiarla, tanto col negoziante siamo “amici”e nel caso di sicuro non mi fara’problemi.
    Ciao!

    #250071
    Fabio70
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    grazie del consiglio Marco, oggi sono stato al negozio infatti e gli ho accennato l’inconveniente, lui mi ha risposto di provarla con altre pile perche’a volte si trovano delle pile leggerissimamente piu’corte che lo fanno.
    In effetti oggi andava benissimo…quasi quasi aspetto un po’di giorni prima di cambiarla, tanto col negoziante siamo “amici”e nel caso di sicuro non mi fara’problemi.
    Ciao!

    Gian…sono assolutamente d’accordo con Submaro…non esiste che una torcia funzioni a seconda se le pile hanno un micron di differenza di lunghezza…Γ¨ sicuramente difettosa e non Γ¨ detto che con il tempo il problema non si accentui ancor di piΓΉ…fattela sostituire adesso che Γ¨ in garanzia e soprattutto nuovissima e senza graffi…immagina se sei in vacanza e trovi le pile “corte”… πŸ™„

    #250072
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    grazie del consiglio Marco, oggi sono stato al negozio infatti e gli ho accennato l’inconveniente, lui mi ha risposto di provarla con altre pile perche’a volte si trovano delle pile leggerissimamente piu’corte che lo fanno.
    In effetti oggi andava benissimo…quasi quasi aspetto un po’di giorni prima di cambiarla, tanto col negoziante siamo “amici”e nel caso di sicuro non mi fara’problemi.
    Ciao!

    Gian…sono assolutamente d’accordo con Submaro…non esiste che una torcia funzioni a seconda se le pile hanno un micron di differenza di lunghezza…Γ¨ sicuramente difettosa e non Γ¨ detto che con il tempo il problema non si accentui ancor di piΓΉ…fattela sostituire adesso che Γ¨ in garanzia e soprattutto nuovissima e senza graffi…immagina se sei in vacanza e trovi le pile “corte”… πŸ™„

    Avete ragione, la cambio, per il resto e’una gran torcia…un po’grande e pesotta ma pinta e per chi l’apprezza ha un bel raggione di luce.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.