Dizionario giovani – vekkietti

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Dizionario giovani – vekkietti

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #53879
    Ryo
    Amministratore del forum

    @zio frank wrote:

    @Ryo wrote:

    cmq lo zio Γ¨ il piu trash di tutti… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    In tutte le cose che faccio solitamente riesco bene. Ho notato anche che questo vale quando faccio lo stronzo…. πŸ˜€ πŸ˜€
    P.S.
    GiovΓ Β , complimenti per la tua firma Γ¨ bellissima. πŸ˜‰

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Ho tenuto il modello photoshop….se qualcuno vuole posso fargli una firma come la mia…sarebbe figo uniformarle tutte πŸ˜‰

    #53880
    dusk
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @zio frank wrote:

    @Ryo wrote:

    cmq lo zio Γ¨ il piu trash di tutti… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    In tutte le cose che faccio solitamente riesco bene. Ho notato anche che questo vale quando faccio lo stronzo…. πŸ˜€ πŸ˜€
    P.S.
    GiovΓ Β , complimenti per la tua firma Γ¨ bellissima. πŸ˜‰

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Ho tenuto il modello photoshop….se qualcuno vuole posso fargli una firma come la mia…sarebbe figo uniformarle tutte πŸ˜‰

    si
    sarebbe molto bello che ognuno del forum ha le firme ”uguali” cioe stesso ”stile” ma ognuno con il suo nick e il suo proprio sfondo personalizzato πŸ˜€

    #53881
    Ryo
    Amministratore del forum

    Per quelli che sono pratici con photoshop, posso fornire il sorgente PSD. Altrimenti, potete mandarmi lo sfondo che preferite, e qualche foto. Se no le foto piu fighe le prendo io dal sito.

    #53882
    ale94
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Per quelli che sono pratici con photoshop, posso fornire il sorgente PSD. Altrimenti, potete mandarmi lo sfondo che preferite, e qualche foto. Se no le foto piu fighe le prendo io dal sito.

    per me che non sono pratico di photoshop mela fai la firma??????please πŸ˜€

    #53883
    Ryo
    Amministratore del forum

    ok ma in settimana perche ora sono al lavoro e da oggi comincio il trasloco πŸ˜›

    #53884
    ale94
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    ok ma in settimana perche ora sono al lavoro e da oggi comincio il trasloco πŸ˜›

    ok grazie πŸ˜‰

    #53885
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    ok ma in settimana perche ora sono al lavoro e da oggi comincio il trasloco πŸ˜›

    hai deciso di andare a vivere in spagna definitivamente??ti sei sposato con il negrone? πŸ˜€ πŸ™„

    #53886
    Ryo
    Amministratore del forum

    belial hai rotto il cazzo co sti negri….ora gli pago il volo per venirti a trovare πŸ˜€
    o deciso di prendere casa da solo invece che condividere un appartamento….mi costa il doppio ma almeno ci faccio venire le prostitute quando voglio

    #53887
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    belial hai rotto il cazzo co sti negri….ora gli pago il volo per venirti a trovare πŸ˜€
    o deciso di prendere casa da solo invece che condividere un appartamento….mi costa il doppio ma almeno ci faccio venire le prostitute quando voglio

    ahaha ma quali prostitute..I NEGRONI ahahahah πŸ˜€

    #53888
    ToNy92
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @zio frank wrote:

    @Ryo wrote:

    cmq lo zio Γ¨ il piu trash di tutti… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    In tutte le cose che faccio solitamente riesco bene. Ho notato anche che questo vale quando faccio lo stronzo…. πŸ˜€ πŸ˜€
    P.S.
    GiovΓ Β , complimenti per la tua firma Γ¨ bellissima. πŸ˜‰

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Ho tenuto il modello photoshop….se qualcuno vuole posso fargli una firma come la mia…sarebbe figo uniformarle tutte πŸ˜‰

    Io proporrei un banner generale per tutti gli utenti del forum, sapete quei banner che quando ci clicchi su ti porta direttamente nel sito associato, farebbe anche da publicitΓ Β  asd..io in forumfree li so fare ma qua non riuscivo neanche a mettere un avatar xDD

    #53889
    dnlzmp
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    belial hai rotto il cazzo co sti negri….ora gli pago il volo per venirti a trovare πŸ˜€
    o deciso di prendere casa da solo invece che condividere un appartamento….mi costa il doppio ma almeno ci faccio venire le prostitute quando voglio

    In caso sono le prostitute che fanno venire te πŸ˜€

    Belial ha l’invidia del pene verso gli uomini di colore!

    #53890
    nicola
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    @Ryo wrote:

    belial hai rotto il cazzo co sti negri….ora gli pago il volo per venirti a trovare πŸ˜€
    o deciso di prendere casa da solo invece che condividere un appartamento….mi costa il doppio ma almeno ci faccio venire le prostitute quando voglio

    In caso sono le prostitute che fanno venire te πŸ˜€

    Belial ha l’invidia del pene verso gli uomini di colore!

    Belial l’invidia del pene?????Quale pene???? Ah….pene nel senso di sofferenze πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #53891
    BeliaL
    Partecipante

    @nicola wrote:

    @dnlzmp wrote:

    @Ryo wrote:

    belial hai rotto il cazzo co sti negri….ora gli pago il volo per venirti a trovare πŸ˜€
    o deciso di prendere casa da solo invece che condividere un appartamento….mi costa il doppio ma almeno ci faccio venire le prostitute quando voglio

    In caso sono le prostitute che fanno venire te πŸ˜€

    Belial ha l’invidia del pene verso gli uomini di colore!

    Belial l’invidia del pene?????Quale pene???? Ah….pene nel senso di sofferenze πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    πŸ˜€

    #53892
    fucilearbalete
    Partecipante

    hahahahaha
    luca x il tuo compleanno ti mando 10 negroni x divertirti…cosΓ¬ lasci stare il povero ryo

    #53893
    BeliaL
    Partecipante

    @fucilearbalete wrote:

    hahahahaha
    luca x il tuo compleanno ti mando 10 negroni x divertirti…cosΓ¬ lasci stare il povero ryo

    te li puoi tenere! πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.