domanda per l’amministratore

PescaSubacquea.net Forum Extra F.A.Q. domanda per l’amministratore

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #4584
    andrea90
    Partecipante

    vorrei vendere qualcosina sul forum nella apposita sezione, non so quanti messaggi ho pubblicato.
    come posso fare a saperlo e ora come ora sono abilitato a usare la sezione “vendo” del mercatino.
    grazie

    #173392
    Marcoz
    Partecipante

    regole per utilizzare il Mercatino.

    1)L’utilizzo di questa sezione è consentita solo agli utenti con un numero di messaggi non inferiore a 50 e comunque che possano essere facilmente individuabili e rintracciabili. ( eventuali deroghe dovranno essere contrattate con l’Admin)

    2) il titolo dell’annuncio deve contenere informazioni utili, come il modello o la descrizione semplice dell’oggetto che si sta vendendo.

    3) l’annuncio deve contenere la foto e le informazioni necessarie sull’oggetto ; cercate di essere sintetici.

    4) ricordate di specificare in che modo volete essere contattati da possibili acquirenti.

    5)Non sono ammessi gli annunci generici che rimandano a contrattazione solo via mail o messaggio privati

    6)siete pregati di comunicare, attraverso l’inserimento in un nuovo topic, se l’oggetto è stato venduto o comunque se volete che l’annuncio venga rimosso.

    7) questa sezione è concepita solo per vendite da parte di privati di attrezzatura usata, dismessa o inutilizzata per errata misura o errato acquisto.

    8 ) è espressamente vietato mettere in vendita oggetti non inerenti la pesca o quanto meno il mare, i topic che non rispetteranno questo punto del regolamento verranno cancellati inevitabilmente dallo staff.

    9)E vietato l’uso del mercatino ai produttori e venditori professionisti.

    10)Tutti gli annunci che non rispetteranno queste regole saranno cancellati dai moderatori.

    Gli annunci hanno una durata di 120gg, poi vengono rimossi automaticamente.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.