domanda per l’amministratore

PescaSubacquea.net Forum Extra Portal Tips domanda per l’amministratore

  • Questo topic ha 14 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #4583
    andrea90
    Partecipante

    vorrei vendere qualcosina sul forum nella apposita sezione, non so quanti messaggi ho pubblicato.
    come posso fare a saperlo e ora come ora sono abilitato a usare la sezione “vendo” del mercatino.
    grazie

    #173378
    mario
    Partecipante

    ora puoi fARLO, TI bastavano 50 messaggi .
    Leggi cmq sempre il regolamento ed attieniti alle regole, ciao

    #173379
    Giovanni
    Ospite

    #173380
    paquito
    Partecipante

    Caro Giovanni mal comune mezzo gaudio, abbiamo proprio lo stesso problema, ma io l’ho risolto, vuoi sapere come? Semplice, ho desistito e sono rimasto in affitto :mrgreen: Speriamo ancora per poco……

    #173381
    Marcoz
    Partecipante

    @Giovanni wrote:

    @mario wrote:

    ora puoi fARLO, TI bastavano 50 messaggi .
    Leggi cmq sempre il regolamento ed attieniti alle regole, ciao

    come sempre mario toglie sempre tutti i dubbi… allora approfitto chiedendoti: vorrei comprarmi casa ma come faccio a pagare un mutuo mensile pari a 930 euro se guadagno solo 1400 eruro? 😀

    beato te 1400. da noi avere uno stipendio così è un sogno

    #173382
    Giovanni
    Ospite

    #173383
    paquito
    Partecipante

    A chi lo dici, soldi regalati……

    #173384
    Giovanni
    Ospite

    #173385
    Giovanni
    Ospite

    #173386
    paquito
    Partecipante

    @Giovanni wrote:

    approfittando dell’interessante titolo che ha posto andrea90 proporrei, se mi è permesso agli amministratori presenti nel forum, un quesito che attendo la tempo porlo…
    la mia domanda inanzitutto nasce perchè ha notato da diverso tempo che molti argomenti presenti hanno poco attinenza a quello che il sito di pescasubacquea.net parla e cioè la pescasubacquea….
    non so se molti utenti se ne saranno pure accorti ma da qualche tempo trovo in giro argomenti non interessanti proprio per la pescasubacquea…
    quindi: perchè non “pulire” qualcosa?
    attendendo vostre risposte ringrazio anticipatamente……………..

    E’ la conseguenza del moltiplicarsi degli iscritti, anche io ho notato che il forum non è più quello di 1 anno fa, tanti topic si ripetono, si ripetono, si ripetono, per non parlare di quelli che già  nascono OT per poi finire nel peggiore dei modi. Detto questo io credo anche che sti poveri mod. se dovessero badare ed intervenire in ogni topic ripetuto o insensato si caricherebbero di una mole di lavoro assurda, non dimentichiamo che anche loro si dovrebbero godere il sito come noi. Io ultimamente intervengo molto di meno proprio perchè gli argomenti di mio interesse sono sempre di meno, ma a volte è meglio pochi ma buoni……E’ normale in un forum con 2000 iscritti 😉

    #173387
    Ryo
    Amministratore del forum

    mmm.. è una domanda che non ha facili risposte.
    Diciamo che pescasubacquea.net cresce e crescono anche i problemi: utenti che hanno problemi a caricare video, altri che postano foto fuori tema, altri che postano argomenti in sezioni sbagliate…
    Tutto questo è lavoro che, soprattutto nell’ultimo periodo, ci è difficile smistare.
    Io personalmente mi occupo di tutta la gestione che non è forum, quindi mantenimento del sito e dei contenuti.
    Ogni volta che un utente invia un video, tutte le conversioni vengono fatte manualmente, coma anche la riduzione delle foto: questo perchè il dominio su cui mi appoggio (molto economico) non mipermette di sfruttare delle tecnologie ausiliari.

    I mod invece si trovano per la maggior parte incasinati con i loro impegni personali.
    Avvalorerò l’ipotesi di aggiungere altri moderatori che possano garantire un minimo di continuità  🙂

    #173388
    Giovanni
    Ospite

    #173389
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Giovanni wrote:

    @Ryo wrote:

    mmm.. è una domanda che non ha facili risposte.
    Diciamo che pescasubacquea.net cresce e crescono anche i problemi: utenti che hanno problemi a caricare video, altri che postano foto fuori tema, altri che postano argomenti in sezioni sbagliate…
    Tutto questo è lavoro che, soprattutto nell’ultimo periodo, ci è difficile smistare.
    Io personalmente mi occupo di tutta la gestione che non è forum, quindi mantenimento del sito e dei contenuti.
    Ogni volta che un utente invia un video, tutte le conversioni vengono fatte manualmente, coma anche la riduzione delle foto: questo perchè il dominio su cui mi appoggio (molto economico) non mipermette di sfruttare delle tecnologie ausiliari.

    I mod invece si trovano per la maggior parte incasinati con i loro impegni personali.
    Avvalorerò l’ipotesi di aggiungere altri moderatori che possano garantire un minimo di continuità  🙂

    appoggio la tua scelta di aggiungere altri moderatori… e cmq Giovanni, non mi riferivo agli argomenti in sezioni sbagliate, alle foto fuori tema, ai problemi nel caricare video, ma agli argomenti posto che secondo me hanno attinenza a quello che il sito di pescasubacquea.net suggerisce……….

    si era per dire che non mi occupo molto dello spostamento degli argomenti. cmq cercheremo di ripulire dove possibile 😉

    #173390
    Giovanni
    Ospite

    #173391
    Ryo
    Amministratore del forum

    a suo tempo ci avevo provato a proporglielo ma ha rifiutato 🙄

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.