Domattina a pesca zona Posillipo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo A pesca con… Domattina a pesca zona Posillipo

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #6909
    Alessandro Tofano
    Partecipante

    Domani mattina vado a pescare giù alla gaiola a posillipo mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi e fare una bella battuta di pesca in compagnia.

    #215896
    Max
    Moderatore

    @Alessandro Tofano wrote:

    Domani mattina vado a pescare giù alla gaiola a posillipo mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi e fare una bella battuta di pesca in compagnia.

    Alessandro, inserirsci più info nel titolo per maggior chiarezza e utilizza la sezione “meeting locali” per questo tipo di comunicazione. Per adesso provvedo io a modificarti il titolo e spostare l’argomento nella sezione corretta 😉
    ciao Max

    #215897
    sub73
    Partecipante

    @Alessandro Tofano wrote:

    Domani mattina vado a pescare giù alla gaiola a posillipo mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi e fare una bella battuta di pesca in compagnia.

    prima di conoscere qualcuno di noi , inizia a conoscere i posti dove vuoi pescare, perchè il posto che hai citato è parco archeologico 😉

    #215898
    Alessandro Tofano
    Partecipante

    Si lo so che li non si potrebbe pescare ma domani non ho la macchina ,serve a mia moglie e quindi vado con il motorino ,sono 3 giorni che non pesco e devo andarci.
    cmq visto che non incontrerò nessuno a questo punto credo di andare al castel dell’ovo.Li credo si tranquillo o sbaglio?
    Grazie delle info cmq.
    come faccio ad entrare in meeting locali?

    #215899
    Ste
    Amministratore del forum

    Vai sulla pagina principale del forum http://www.pescasubacquea.net/public/forum3/

    Poi da li guarda sotto la sezione eventi e trovi meeting locali…

    #215900
    genny
    Partecipante

    http://www.incampania.com/turismo.cfm?Menu_ID=170&Sub_ID=174

    queste sono le aree protette in campania

    #215901
    vinciorio
    Partecipante

    @Alessandro Tofano wrote:

    Si lo so che li non si potrebbe pescare ma domani non ho la macchina ,serve a mia moglie e quindi vado con il motorino ,sono 3 giorni che non pesco e devo andarci.

    certe affermazioni personalmente mi fanno girare le cosiddette……

    #215902
    genny
    Partecipante

    @vinciorio wrote:

    @Alessandro Tofano wrote:

    Si lo so che li non si potrebbe pescare ma domani non ho la macchina ,serve a mia moglie e quindi vado con il motorino ,sono 3 giorni che non pesco e devo andarci.

    certe affermazioni personalmente mi fanno girare le cosiddette……

    calmati è un neofita non dirmi che tu sei nato onnisciente è normale che non sappia come muoversi e spesso i neofiti sparano ca**ate … Alessandro va a rivederti i regolamenti della P.I.A (pesca in apnea). Noi NON peschiamo nelle aree marine protette come la Gaiuola, NON ci muoviamo se non in massima sicurezza e RISPETTANDO tutte le regole. Se non rispettassimo tali regolamento non saremmo pescatori in apnea ma bracconieri. Comunque sta tranquillo è normale che all’inizio si commettano errori e comunque si vicino al Castel dell’ovo stai tranquillo ricorda sempre di pescare a 500mt dalla costa, che la tua attrezzatura sia perfettamente funzionante e che la tua boa di segnalazione sia apposto. In caso di ulteriori informazioni contattami tramite mp ( messaggio privato)

    #215903
    sampi95
    Partecipante

    Si al castel dell’ovo stai tranquillo ragazzi mi hanno proporsto di andare a pesca a marechiaro ma sapete dirmi se l’AMP si estende anche lì???

    #215904
    genny
    Partecipante

    @sampi95 wrote:

    Si al castel dell’ovo stai tranquillo ragazzi mi hanno proporsto di andare a pesca a marechiaro ma sapete dirmi se l’AMP si estende anche lì???

    no tranquillo la si può pescare io ci vado spesso

    #215905
    sampi95
    Partecipante

    Ok grazie Genny

    #215906
    Monser
    Partecipante

    @genny wrote:

    @vinciorio wrote:

    @Alessandro Tofano wrote:

    Si lo so che li non si potrebbe pescare ma domani non ho la macchina ,serve a mia moglie e quindi vado con il motorino ,sono 3 giorni che non pesco e devo andarci.

    certe affermazioni personalmente mi fanno girare le cosiddette……

    calmati è un neofita non dirmi che tu sei nato onnisciente è normale che non sappia come muoversi e spesso i neofiti sparano ca**ate … Alessandro va a rivederti i regolamenti della P.I.A (pesca in apnea). Noi NON peschiamo nelle aree marine protette come la Gaiuola, NON ci muoviamo se non in massima sicurezza e RISPETTANDO tutte le regole. Se non rispettassimo tali regolamento non saremmo pescatori in apnea ma bracconieri. Comunque sta tranquillo è normale che all’inizio si commettano errori e comunque si vicino al Castel dell’ovo stai tranquillo ricorda sempre di pescare a 500mt dalla costa, che la tua attrezzatura sia perfettamente funzionante e che la tua boa di segnalazione sia apposto. In caso di ulteriori informazioni contattami tramite mp ( messaggio privato)

    … ti sei dimenticato di dirgli che deve stare lontano almeno 100 metri dagli impianti fissi (il vivai o di cozze….).
    Poi, 500 metri vale per le spiagge, per le scogliere a picco i metri scendono a 100 (ossia, proprio fuori al Castello).
    In pratica, divieto di qua, divieto di là , quasi quasi me stong’ a casa 😀 😀 😀 😀

    #215907
    Pandora
    Partecipante

    Domani mi farei volentieri una pescata mi devo preparare fisicamente per una settimana a di pesca a Ponza. Qualcuno vuole venire…. Non so bene ancora dove, o napoli oppure pozzuoli. Saluti a tutti [photo]Si[/photo]

    #215908
    paquito
    Partecipante

    Ciao pandora e benvenuto, sarebbe gradita una tua presntazione nell’apposita sezione ed uno sguardo al regolamento, grazie…. 😉

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.