Dopo anni di fatiche, condivido (e pubblicizzo) questo mio traguardo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Dopo anni di fatiche, condivido (e pubblicizzo) questo mio traguardo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #370812
    dallisotto
    Partecipante

    Salve ragazzi,
    so che non ha niente a che fare con la pesca subacquea, ma essendo comunque parte di questa comunità mi preme farvi avere notizia di questo mio traguardo.

    Se aprite questo link

    troverete il frutto di anni di lavoro, di ricerca, di revisione, di gioie e dolori.
    E’ una storia dei tempi moderni, attuale e credibile, che mescola due mondi apparentemente immiscibili, l’ippica e la disabilità.

    Qualora qualcuno di voi sappia ancora leggere (ma potreste anche regalarlo) sappiate che tutto il ricavato va in dono alla Onlus per la quale faccio volontariato.

    #370813
    Fabio70
    Partecipante

    Grande Nicola. Per me, oltre che un caro amico, sei una grande persona. Di questo ne sono sempre stato convinto.
    Ti fa onore. Me lo farò ritirare sicuramente su Amazon da qualche amico abbonato.
    Un abbraccio.

    #370814
    Ste
    Amministratore del forum

    Grande nico!

    #370816
    solinasd
    Moderatore

    Bravo Nico, complimenti… un bel gesto il tuo.

    #370822
    biro2323
    Partecipante

    Grandissimo rispetto.
    Congratulazioni!!!!

    Anch’io, vedrò di ordinarlo al più presto.

    a presto

    Biro

    #370823
    lorenzino82
    Partecipante

    Mai ordinato una sola cosa su Amazon. Potrebbe essere la prima ?

    P.s.
    Vediamo se hai il coraggio di pubblicizzarlo anche in “noi sardi” specificando bene quali sono gli animali protagonisti…..

    #370830
    dallisotto
    Partecipante

    Ahahahahaha, che fava!!!!!

    E’ soltanto per lettori di ebook, ma puo’ essere letto anche su tablet scaricando l’apposita app.

    Altrimenti non riuiscrete a leggere una cippa.

    Ora, son sicuro che Gregorin abbia un ebook reader, te Lorenzino invece dubito sappia cosa sia…ma se tu ce l’avessi, assicurati di installare un silent block anche su quello, o alla terza pagina ti arriva nei denti!

    #370832
    Axxell
    Partecipante

    bellissimo progetto, grande Nico

    #370858
    zavorra
    Partecipante

    Ho un kobo ma ha installato kindle sul telefono per acquistarlo 🙂

    #370862
    dallisotto
    Partecipante

    sul telefono non so quanto possa essere gradevole la lettura, su un tablet certamente si’.

    Ad ogni modo grazie, mi auguro che la lettura risulti piacevole a tutti coloro che proveranno a leggerlo!

    #371051
    dallisotto
    Partecipante

    Per tutti coloro che sono amanti solo della carta, che non sia quella igienica…

    “Handicap principale” il mio romanzo di esordio ora e’ anche su carta !!!!!

    Sempre su Amazon , sped gratis a chi ha l’opzione Prime

    #371052
    biro2323
    Partecipante

    Era ora…….

    ma chi ce l’ha prime!!!??? secondo me il pescasubbe medio non ce l’ha….

    #371058
    dallisotto
    Partecipante

    In effetti leggendo per anni risposte sul forum, dubito anche che qualche pescasubbo sappia leggere.
    E non parlo dei presenti attuali che sono molto lontani da arrosti grammaticali visti in tempi passati.

    Halemanni docet…

    Ad ogni modo chi non ha prime puo’ scegliere di pagare la spedizione, che credo sia di pochi euro, oppure inserire nel carrello anche una coppia di elastici L400 Alemanni per raggiungere i 29 euro, oltre i quali la sped è gratuita.

    #371076
    Fabio70
    Partecipante

    Grande Nihola, hai fatto bene ad aggiornare anche col “cartaceo”…!

    #371080
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    solo a me non apre nulla?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.