dopo ieri oggi mi sento una cacca…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Apnea Salute & Sicurezza dopo ieri oggi mi sento una cacca…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1022
    Salvoct90
    Partecipante

    ciao raga dopo la pesca di ieri oggi mi sento tutto rotto,… mi fa male il petto il collo รจ sn tutto kiuso.. forse raffreddore… e in + stamani mi faceva male l’orekkio destro ke ieri quando compensavo tipo ke soffiava aria…. sentivi tipo un prrrrrrrr acuto tipo scoreggia ๐Ÿ˜€ ke puรฒ essere??

    #44637
    Fabione17
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    ciao raga dopo la pesca di ieri oggi mi sento tutto rotto,… mi fa male il petto il collo รจ sn tutto kiuso.. forse raffreddore… e in + stamani mi faceva male l’orekkio destro ke ieri quando compensavo tipo ke soffiava aria…. sentivi tipo un prrrrrrrr acuto tipo scoreggia ๐Ÿ˜€ ke puรฒ essere??

    che non sei abbituato.. e ai fatto troppo…??? puo essere?

    #44638
    Salvoct90
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    @Salvoct90 wrote:

    ciao raga dopo la pesca di ieri oggi mi sento tutto rotto,… mi fa male il petto il collo รจ sn tutto kiuso.. forse raffreddore… e in + stamani mi faceva male l’orekkio destro ke ieri quando compensavo tipo ke soffiava aria…. sentivi tipo un prrrrrrrr acuto tipo scoreggia ๐Ÿ˜€ ke puรฒ essere??

    che non sei abbituato.. e ai fatto troppo…??? puo essere?

    e ke nn scendevo sottacqua un paio di metri da agosto…

    #44639
    BeliaL
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    …. sentivi tipo un prrrrrrrr acuto tipo scoreggia ๐Ÿ˜€ ke puรฒ essere??

    sei sicuro che era l orecchio? ๐Ÿ˜€ comuqnue chissa che combini con questo fucile…che ti fai un po male dopo 20-30 caricate si..ma no che sei distrutto!!!chissa che ci combini con quel coso

    #44640
    zio frank
    Partecipante

    probabilmente hai attivato dei muscoli che non sono abituati a lavorare e l’indolenzimento in questi casi รจ normale.

    #44641
    Salvoct90
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    probabilmente hai attivato dei muscoli che non sono abituati a lavorare e l’indolenzimento in questi casi รจ normale.

    sicuramente e poi molte volte nn trovavo la protezione x caricare il fucile nella muta e caricavo dove mi veniva prima

    #44642
    mario
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    .. sentivi tipo un prrrrrrrr acuto tipo scoreggia ๐Ÿ˜€ ke puรฒ essere??

    puรฒ essere il culo che sfiata ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #44643
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Salvoct90 wrote:

    .. sentivi tipo un prrrrrrrr acuto tipo scoreggia ๐Ÿ˜€ ke puรฒ essere??

    puรฒ essere il culo che sfiata ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    ahah ๐Ÿ˜€

    #44644
    dnlzmp
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Salvoct90 wrote:

    .. sentivi tipo un prrrrrrrr acuto tipo scoreggia ๐Ÿ˜€ ke puรฒ essere??

    puรฒ essere il culo che sfiata ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    Quoto, i gas intestinali compressi dalla pressione dell’acqua creano una contropressione interna che causa una flatulenza, questa, impossibilitata nell’uscita a causa della muta fuoriesce dall’orecchio, รจ normale.

    #44645
    giosub
    Partecipante

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.