PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › Doppia muta?
- Questo topic ha 35 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da
nikcossu83.
-
AutorePost
-
18 Dicembre 2008 alle 19:12 #57023
Sparide
Partecipanteio ho il sottomuta della omer 3mm pagato 25€
i bermuda li ho visti cmq allo stesso prezzo circa
diciamo che con 50/60€ compri entrambi18 Dicembre 2008 alle 19:15 #57024BeliaL
Partecipantema la omer nomn ha fatto un bermuda mimetico con delle tasche per metterci i piombi???o sbaglio? 🙄
18 Dicembre 2008 alle 19:16 #57025Sparide
Partecipante@BeliaL wrote:
ma la omer nomn ha fatto un bermuda mimetico con delle tasche per metterci i piombi???o sbaglio? 🙄
si che esiste, ma sinceramente a me non piace
18 Dicembre 2008 alle 19:17 #57026BeliaL
Partecipante18 Dicembre 2008 alle 19:17 #57027dusk
ma la omer nomn ha fatto un bermuda mimetico con delle tasche per metterci i piombi???o sbaglio? 🙄
si
e ti voglio vedere se ti succede qualcosa…..prima ti togli le pinne e poi i bermuda?……
mah 😯18 Dicembre 2008 alle 19:21 #57028Sparide
@Sparide wrote:
@BeliaL wrote:
si che esiste, ma sinceramente a me non piace
quello che ho visto io era serio 😀
si ma secondo me non conviene assillarsi su un accessorio di relativa importanza, tanto lo usi pochi mesi l’anno, quindi uno normalissimo va più che bene.
poi mi viene il dubbio ma i piombi nelle tasche non daranno fastidio, cioè non è che ti muove il bermuda mentre fai i vari movimenti sott’acqua?18 Dicembre 2008 alle 19:59 #57029BeliaL
Partecipantese e stato creato si vede che funziona 😀 ero intenzionato a prenderlo..ma vorrei capire come sono impostate le chiusure delle tasche..non vorrei che magari perdo i piombi strada facendo 😀
18 Dicembre 2008 alle 20:00 #57030dusk
se e stato creato si vede che funziona 😀 ero intenzionato a prenderlo..ma vorrei capire come sono impostate le chiusure delle tasche..non vorrei che magari perdo i piombi strada facendo 😀
leggi la mia risposta qua sopra…
prendila in considerazione…
è una cosa molto pericolosa 😉18 Dicembre 2008 alle 20:22 #57031BeliaL
Partecipantemi sa che lo lascio stare…vogliono 50 euro 😕
18 Dicembre 2008 alle 20:23 #57032Sparide
se e stato creato si vede che funziona 😀 ero intenzionato a prenderlo..ma vorrei capire come sono impostate le chiusure delle tasche..non vorrei che magari perdo i piombi strada facendo 😀
anche il tuo uccello è stato creato eppure non funziona 😀 😀 😀
18 Dicembre 2008 alle 20:24 #57033BeliaL
Partecipante18 Dicembre 2008 alle 21:12 #57034alfasub
Partecipante@Sparide wrote:
@BeliaL wrote:
è qua che sbagli…proprio non è stato creato
18 Dicembre 2008 alle 21:24 #57035dusk
Partecipante@Sparide wrote:
@BeliaL wrote:
dai ragazzi
cerchiamo di non andare O.T. in ogn topic!18 Dicembre 2008 alle 21:27 #57036Sparide
Partecipante@dusk wrote:
@Sparide wrote:
@BeliaL wrote:
dai ragazzi
cerchiamo di non andare O.T. in ogn topic!😉
18 Dicembre 2008 alle 23:03 #57037sampei70
PartecipanteIl sottomuta Omer M. Bardi 1 mm è troppo leggero?
L’esterno del sottomuta deve essere liscio per indossare meglio la muta in spaccato interno?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.