PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › Doppia muta?
- Questo topic ha 35 risposte, 8 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da nikcossu83.
-
AutorePost
-
18 Dicembre 2008 alle 16:08 #57022RICHPartecipante
@dusk wrote:
@RICH wrote:
@dusk wrote:
@RICH wrote:
@BeliaL wrote:
20-25..10-15 euro!?qui costano tutti e due 30 euro l uno!!!! πΏ
qui anche di piu! un sotto muta da 3mm costa anche 50euro! ladroni!! π π π
ma dove?? da biaviati?
io sono andato da air sub e i bermuda li ho pagati 15 euro
comunque chiami a elios sub o polosub e compri online sottomuta e bermuda πnon mi ricordo il nome del negozio, era tipo subacqueamente…
comunque ora mi sto facendo un giro sui negozi online per veder i prezzi, ma una cosa:corpetto estivo e sottomuta sono praticamente la stessa cosa?
la sottomuta Γ¨ una cosa…. il corpetto estivo Γ¨ un altra
si, Γ¨ vero, ho fatto un giro online e ho capito la differenza π³ π
beh, il sottomuta che costa di meno costa 16 e i bermuda 25.
ps: 50 euro che avevo detto era il corpetto estivo π³ mi ero confuso π
18 Dicembre 2008 alle 19:12 #57023SparidePartecipanteio ho il sottomuta della omer 3mm pagato 25Γ’βΒ¬
i bermuda li ho visti cmq allo stesso prezzo circa
diciamo che con 50/60Γ’βΒ¬ compri entrambi18 Dicembre 2008 alle 19:15 #57024BeliaLPartecipantema la omer nomn ha fatto un bermuda mimetico con delle tasche per metterci i piombi???o sbaglio? π
18 Dicembre 2008 alle 19:16 #57025SparidePartecipante@BeliaL wrote:
ma la omer nomn ha fatto un bermuda mimetico con delle tasche per metterci i piombi???o sbaglio? π
si che esiste, ma sinceramente a me non piace
18 Dicembre 2008 alle 19:17 #57026BeliaLPartecipante18 Dicembre 2008 alle 19:17 #57027duskPartecipante@BeliaL wrote:
ma la omer nomn ha fatto un bermuda mimetico con delle tasche per metterci i piombi???o sbaglio? π
si
e ti voglio vedere se ti succede qualcosa…..prima ti togli le pinne e poi i bermuda?……
mah π―18 Dicembre 2008 alle 19:21 #57028SparidePartecipante@BeliaL wrote:
@Sparide wrote:
@BeliaL wrote:
si che esiste, ma sinceramente a me non piace
quello che ho visto io era serio π
si ma secondo me non conviene assillarsi su un accessorio di relativa importanza, tanto lo usi pochi mesi l’anno, quindi uno normalissimo va piΓΉ che bene.
poi mi viene il dubbio ma i piombi nelle tasche non daranno fastidio, cioΓ¨ non Γ¨ che ti muove il bermuda mentre fai i vari movimenti sott’acqua?18 Dicembre 2008 alle 19:59 #57029BeliaLPartecipantese e stato creato si vede che funziona π ero intenzionato a prenderlo..ma vorrei capire come sono impostate le chiusure delle tasche..non vorrei che magari perdo i piombi strada facendo π
18 Dicembre 2008 alle 20:00 #57030duskPartecipante@BeliaL wrote:
se e stato creato si vede che funziona π ero intenzionato a prenderlo..ma vorrei capire come sono impostate le chiusure delle tasche..non vorrei che magari perdo i piombi strada facendo π
leggi la mia risposta qua sopra…
prendila in considerazione…
Γ¨ una cosa molto pericolosa π18 Dicembre 2008 alle 20:22 #57031BeliaLPartecipantemi sa che lo lascio stare…vogliono 50 euro π
18 Dicembre 2008 alle 20:23 #57032SparidePartecipante@BeliaL wrote:
se e stato creato si vede che funziona π ero intenzionato a prenderlo..ma vorrei capire come sono impostate le chiusure delle tasche..non vorrei che magari perdo i piombi strada facendo π
anche il tuo uccello Γ¨ stato creato eppure non funziona π π π
18 Dicembre 2008 alle 20:24 #57033BeliaLPartecipante@Sparide wrote:
@BeliaL wrote:
dettagli π
18 Dicembre 2008 alle 21:12 #57034alfasubPartecipante@Sparide wrote:
@BeliaL wrote:
Γ¨ qua che sbagli…proprio non Γ¨ stato creato
18 Dicembre 2008 alle 21:24 #57035duskPartecipante@Sparide wrote:
@BeliaL wrote:
dai ragazzi
cerchiamo di non andare O.T. in ogn topic!18 Dicembre 2008 alle 21:27 #57036SparidePartecipante@dusk wrote:
@Sparide wrote:
@BeliaL wrote:
dai ragazzi
cerchiamo di non andare O.T. in ogn topic!π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.