Doppia muta?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Doppia muta?

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #57037
    sampei70
    Partecipante

    Il sottomuta Omer M. Bardi 1 mm รจ troppo leggero?

    L’esterno del sottomuta deve essere liscio per indossare meglio la muta in spaccato interno?

    #57038
    Fulvio57
    Partecipante

    Liscio su liscio crea attrito, a meno di lubrificarne le parti ( acqua e schampoo) . Se il sottomuta รจ foderato all’esterno non hai problemi…. ๐Ÿ˜€

    #57039
    dusk
    Partecipante

    il sottomuta dev’essere liscio all’interno e foderato all’esterno….
    usare un 3mm liscio/spaccato se riuscite a usarlo 2/3volte siete fortunati ๐Ÿ˜‰

    #57040
    sampei70
    Partecipante

    @dusk wrote:

    il sottomuta dev’essere liscio all’interno e foderato all’esterno….
    usare un 3mm liscio/spaccato se riuscite a usarlo 2/3volte siete fortunati ๐Ÿ˜‰

    perche?

    #57041
    dusk
    Partecipante

    @sampei70 wrote:

    @dusk wrote:

    il sottomuta dev’essere liscio all’interno e foderato all’esterno….
    usare un 3mm liscio/spaccato se riuscite a usarlo 2/3volte siete fortunati ๐Ÿ˜‰

    perche?

    perche il liscio/spaccato รจ un materiale giร ย  molto delicato in 5 e 7mm…. in 3mm รจ una cosa fragilissima ๐Ÿ˜‰
    io ho rotto i pantaloni in liscio/spaccato da 3mm la prima volta mentre li stavo appunto infilando (li ho tagliati e ci ho ricavato dei bermuda!) ora quando voglio il liscio/esterno nelle mute da 3mm faccio liscio fuori e foderato all’interno ๐Ÿ˜‰

    #57042
    nikcossu83
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @sampei70 wrote:

    @dusk wrote:

    il sottomuta dev’essere liscio all’interno e foderato all’esterno….
    usare un 3mm liscio/spaccato se riuscite a usarlo 2/3volte siete fortunati ๐Ÿ˜‰

    perche?

    perche il liscio/spaccato รจ un materiale giร ย  molto delicato in 5 e 7mm…. in 3mm รจ una cosa fragilissima ๐Ÿ˜‰
    io ho rotto i pantaloni in liscio/spaccato da 3mm la prima volta mentre li stavo appunto infilando (li ho tagliati e ci ho ricavato dei bermuda!) ora quando voglio il liscio/esterno nelle mute da 3mm faccio liscio fuori e foderato all’interno ๐Ÿ˜‰

    oppure se vuoi uno spaccato liscio ke abbia una certa resistenza pre ndi la forza 3 della polosub

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.