…e queste? [Nuove pale]

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne …e queste? [Nuove pale]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #14220
    solinasd
    Moderatore

    Scovate sul web, al momento sono solo un prototipo in fase di test. πŸ™„

    #337984
    lorenzino82
    Partecipante

    Che strana angolazione e disegno che hanno 😯

    #337985
    Fabio70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Che strana angolazione e disegno che hanno 😯

    Strane… πŸ™„ in effetti sembrano la schiena di Lorenzino quando sta seduto alla scrivania… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #337986
    Fulvio57
    Partecipante

    … Mi ricordano quando dimenticai in auto, al sole cocente di agosto, i 45 giri . :mrgreen:

    #337987
    Axxell
    Partecipante

    ma sono Mares, o leggo male ..

    #337988
    Fabio70
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    … Mi ricordano quando dimenticai in auto, al sole cocente di agosto, i 45 giri . :mrgreen:

    Ahahahahahahahah!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    @Axxell wrote:

    ma sono Mares, o leggo male ..

    Leggi bene, πŸ˜‰ ma penso che la scritta Mares sia riferita al fatto di distinguere su quale scarpetta montare la pala (infatti nelle foto si vedono le pale montate sulle Mares Razor)…e non che la pala sia di produzione/distribuzione Mares…

    #337989
    conpassopesante
    Partecipante

    “non sanno piΓΉ cosa inventarsi”

    #337990
    Max
    Moderatore

    Ma vi ricordate le scarpette che somigliavano ad un paio di scarpe da tennis? Colore verdi, se non ricordo male della Sporasub.
    Ma che fine hanno fatto?

    #337991
    MR Carbon
    Partecipante

    Le Sporasub Revolution…….. era una buona idea, pero quelli piu esperti dicevano che c’era qualcosa di strano nella pinnegiata…quindi mi sa che hanno abbandonato tutto.

    Avete visto le nuove omer di Pellizzari?

    #337992
    Max
    Moderatore

    @MR Carbon wrote:

    Le Sporasub Revolution…….. era una buona idea, pero quelli piu esperti dicevano che c’era qualcosa di strano nella pinnegiata…quindi mi sa che hanno abbandonato tutto.

    Avete visto le nuove omer di Pellizzari?

    No, mai viste. Ma ha abbandonato la Cressi?

    #337993
    Fabio70
    Partecipante

    @Max wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Le Sporasub Revolution…….. era una buona idea, pero quelli piu esperti dicevano che c’era qualcosa di strano nella pinnegiata…quindi mi sa che hanno abbandonato tutto.

    Avete visto le nuove omer di Pellizzari?

    No, mai viste. Ma ha abbandonato la Cressi?

    SΓ¬, Max. πŸ˜‰ Dall’anno scorso Pelizzari Γ¨ testimonial Omer…

    #337994
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Scivolino!!!

    #337995
    MR Carbon
    Partecipante

    Si ormai mi sa che abbandoanto la cressi da circa un anno.. aspetta che metto una foto…

    #337996
    Max
    Moderatore

    Un’azienda che lo ha accompagnato in tutti i suoi record…chi sa Γ¨ solo per marketing (denaro) o c’Γ¨ altro.

    Cmq la scarpetta Brain secondo te come calza? A me sembra molto un modello Cressi, molto diverso da quelli Omer

    #337997
    MR Carbon
    Partecipante

    Guarda non ne ho idea…pero per me i prodotti Omer non esistono piu… anche se per dire la verita questa pinna mi intriga un po…e ce qualche bel accorgimento. Es, ho notato che non ci sono canalizzatori sulla scarpetta…quindi le pinne dovrebbero lavorare meglio… almeno penso πŸ™„

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.