e voi che sapete dirmi sul cyrano?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici e voi che sapete dirmi sul cyrano?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1295
    alfasub
    Partecipante

    prova a mambizzarlo…otterai migliori risultai anche con meno pompate…

    #56002
    RICH
    Partecipante

    oppure a tovaricharlo,
    c’e un post su questo argomento:
    viewtopic.php?f=41&t=1461&p=36393&hilit=mamba#p36393

    così magari scegli quello che è meglio per te 😉

    #56003
    ThUnDeR
    Partecipante

    40 atm ma sei matto??? 😯 ti salta in mano il fucile!!!

    #56004
    ThUnDeR
    Partecipante

    frenky non metto in dubbio la kompetenza del tuo amico ma c’è scritto anke nel sito mares ke il fucile è meglio non portarlo oltre le 30 atm.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/553_fe16610ce2933dfaf0f24379bf4c8788.jpg<!–m →

    #56005
    Max
    Moderatore

    @ThUnDeR wrote:

    40 atm ma sei matto??? 😯 ti salta in mano il fucile!!!

    Quoto ciò che dice Thunder. Nutro dei seri dubbi che una persona riesca a caricare un oleo normale pompato a 40 bar. Non è che hai il manomentro scassato? 😀 😀
    Cmq oltre i 30bar rischi che spacchi il pistone, che ti saltino gli o-ring o peggio che deformi il serbatoio del fucile.

    #56006
    BeliaL
    Partecipante

    @Max wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    40 atm ma sei matto??? 😯 ti salta in mano il fucile!!!

    Quoto ciò che dice Thunder. Nutro dei seri dubbi che una persona riesca a caricare un oleo normale pompato a 40 bar. Non è che hai il manomentro scassato? 😀 😀
    Cmq oltre i 30bar rischi che spacchi il pistone, che ti saltino gli o-ring o peggio che deformi il serbatoio del fucile.

    io con la mia super forza lo carico a 100 atm..devi vedere come spara…neppure si vede l asta 😉

    #56007
    mario
    Partecipante

    il mio 970 Cyrano è caricato attorno alle 33 -35 atmosfere e lo carichiamo in 2 dal gommone.
    Lo utilizziamo per la caccia grossa e non ti nascondo dire che in 2 dobbiamo stare attenti a caricarlo ,,sia per non fare flettere l’asta che si piegherebbe irreparabilmente,, che per la forza utilizzata a spingerla nel pistone..

    #56008
    RICH
    Partecipante

    @Frenky wrote:

    tu dici?io non credo,chi me l’ha consigliato e’ una persona competente,che tratta fucili oleopneumatici,poi lo uso raramnte,posso rischiare…cmq grazie per il consiglio….

    beh, se ce la fai buon per te.
    beh, io credo di aver gonfiato il mio asso 65 a tipo 50 atmosfere, ma per ora non è successo nulla…
    beh, credo almeno 50 atmosfere, perchè era a 20 di suo, piu 250-300 pompate,dovrebbero essere 50…

    #56009
    dusk
    Partecipante

    @RICH wrote:

    @Frenky wrote:

    tu dici?io non credo,chi me l’ha consigliato e’ una persona competente,che tratta fucili oleopneumatici,poi lo uso raramnte,posso rischiare…cmq grazie per il consiglio….

    beh, se ce la fai buon per te.
    beh, io credo di aver gonfiato il mio asso 65 a tipo 50 atmosfere, ma per ora non è successo nulla…
    beh, credo almeno 50 atmosfere, perchè era a 20 di suo, piu 250-300 pompate,dovrebbero essere 50…

    no comment 😯

    #56010
    RICH
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @RICH wrote:

    @Frenky wrote:

    tu dici?io non credo,chi me l’ha consigliato e’ una persona competente,che tratta fucili oleopneumatici,poi lo uso raramnte,posso rischiare…cmq grazie per il consiglio….

    beh, se ce la fai buon per te.
    beh, io credo di aver gonfiato il mio asso 65 a tipo 50 atmosfere, ma per ora non è successo nulla…
    beh, credo almeno 50 atmosfere, perchè era a 20 di suo, piu 250-300 pompate,dovrebbero essere 50…

    no comment 😯

    ma 300 pompate a quante atmosfere corrispondono ?
    no perchè se cio una bomba in casa lo sgonfio subito!!!!

    #56011
    dusk
    Partecipante

    @RICH wrote:

    @dusk wrote:

    @RICH wrote:

    @Frenky wrote:

    tu dici?io non credo,chi me l’ha consigliato e’ una persona competente,che tratta fucili oleopneumatici,poi lo uso raramnte,posso rischiare…cmq grazie per il consiglio….

    beh, se ce la fai buon per te.
    beh, io credo di aver gonfiato il mio asso 65 a tipo 50 atmosfere, ma per ora non è successo nulla…
    beh, credo almeno 50 atmosfere, perchè era a 20 di suo, piu 250-300 pompate,dovrebbero essere 50…

    no comment 😯

    ma 300 pompate a quante atmosfere corrispondono ?
    no perchè se cio una bomba in casa lo sgonfio subito!!!!

    mario (che è un duro 😈 ) carica il suo cyrano 970 in 2 e lo carica a 30/33atm….
    tu da solo riesci a caricare un fucile a 50atm? sei hulk?

    #56012
    RICH
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @RICH wrote:

    @dusk wrote:

    @RICH wrote:

    @Frenky wrote:

    tu dici?io non credo,chi me l’ha consigliato e’ una persona competente,che tratta fucili oleopneumatici,poi lo uso raramnte,posso rischiare…cmq grazie per il consiglio….

    beh, se ce la fai buon per te.
    beh, io credo di aver gonfiato il mio asso 65 a tipo 50 atmosfere, ma per ora non è successo nulla…
    beh, credo almeno 50 atmosfere, perchè era a 20 di suo, piu 250-300 pompate,dovrebbero essere 50…

    no comment 😯

    ma 300 pompate a quante atmosfere corrispondono ?
    no perchè se cio una bomba in casa lo sgonfio subito!!!!

    mario (che è un duro 😈 ) carica il suo cyrano 970 in 2 e lo carica a 30/33atm….
    tu da solo riesci a caricare un fucile a 50atm? sei hulk?

    beh, credo di essere abbastanza forte 😀 😀 😀
    hulk forse no, ma siamo li 😆 😆 😆
    comunque, è troppo 50 atmosfere potrebbe scoppiare????
    e piu o meno a quante atmosfere equivalgono 100 pompate

    ps: volevo gonfiarlo ancora un poh, perchè non mi sembrava proprio gonfiatissimo; ma ho lasciato perdere, per paura ke veramente scoppiasse…

    #56013
    ThUnDeR
    Partecipante

    io credo ke hai una bomba + o meno!! 😆 😆 basta ke guardi la tabella…
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/553_d7d64229205d16ecfe1d7713fc1ac855.jpg<!–m →

    #56014
    RICH
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    io credo ke hai una bomba + o meno!! 😆 😆 basta ke guardi la tabella…

    e lho detto io ke 300 pompate sono piu o meno 30 atmosfere 😈 😈
    e si, quindi è a 50 atmosfere…. 😯 😯
    mo lo sgonfio subito!!prima ke sia troppo tardi 😯 😯 😯 😯 😯

    #56015
    RICH
    Partecipante

    beh, ok fatto, sgonfiato e ripompato, ne ho fatto un 300, dovrebbe andar bene…
    miiiiii, cio messo 5 minuti; allora credo che prima c’era veramente il pericolo che scoppiasse, perchè ci sono stato (l’altra volta), minimo 20 minutii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tipo 80 atmosfereeeeee!!!!!
    potevo morireee 😯 😯 😯 😯 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.