Effetto Elica.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #11375
    sommozziello
    Partecipante

    Vorrei portare all’ attenzione di tutti, le conseguenze ( in questo caso fortunate ) dell’ effetto che provoca un’ elica di un natante, sulle carni dell’ uomo…
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/435_4a4a5301bde0bba8c9281919a5f801d6.jpg

    #285173
    lello75
    Partecipante

    @sommozziello wrote:

    Vorrei portare all’ attenzione di tutti, le conseguenze ( in questo caso fortunate ) dell’ effetto che provoca un’ elica di un natante, sulle carni dell’ uomo…

    :confused2: :pukeright:

    #285174
    Ste
    Amministratore del forum

    ho visto questa immagine da facebook…allucinante

    #285175
    vikingo
    Partecipante

    mostruoso!

    #285176
    D.Luca86
    Partecipante

    che effetto fa poi la legge su chi è alla guida dell’imbarcazione??????
    dalle mie parti ci son zone dove scarseggiano i controlli e le imbarcazione se ne sbattono altamente anche se vedono la boa….

    #285177
    lorenzino82
    Partecipante

    @sommozziello wrote:

    Vorrei portare all’ attenzione di tutti, le conseguenze ( in questo caso fortunate ) dell’ effetto che provoca un’ elica di un natante, sulle carni dell’ uomo…

    mamma mia…..raccapricciante……che bastardi……è anche per questo che credo così tanto nella fipia e che non vedo l ora di fare la tessera a gennaio….spero che con questa nuova federazione cambi qualcosa a livello di leggi, pene per i rtasgressori, sicurezza ecc….speriamo bene…..

    #285178
    primo
    Partecipante

    😯 in questi casi ci vorrebbe la legge del taglione perche quella italiana mi sa che sta andando a farsi benedire 👿 👿

    #285179
    gianlucaxyz
    Partecipante

    e gli è andata anche bene….

    #285180
    lorenzino82
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    e gli è andata anche bene….

    bene no di sihuro…….

    #285181
    icaro
    Membro

    @lorenzino82 wrote:

    @sommozziello wrote:

    Vorrei portare all’ attenzione di tutti, le conseguenze ( in questo caso fortunate ) dell’ effetto che provoca un’ elica di un natante, sulle carni dell’ uomo…

    mamma mia…..raccapricciante……che bastardi……è anche per questo che credo così tanto nella fipia e che non vedo l ora di fare la tessera a gennaio….spero che con questa nuova federazione cambi qualcosa a livello di leggi, pene per i trasgressori, sicurezza ecc….speriamo bene…..

    Come non quotare lorenzino…… 🙁

    #285182
    Fulvio57
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    e gli è andata anche bene….

    bene no di sihuro…….

    ..S’è salvato la ghirba, occhevvoi di più ??? 😉

    #285183
    lorenzino82
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    e gli è andata anche bene….

    bene no di sihuro…….

    ..S’è salvato la ghirba, occhevvoi di più ??? 😉

    che voglio di più?! beh, farsi una pescata tranquillo di tanto in tanto non guasterebbe!!! :mrgreen:

    #285184
    Fulvio57
    Partecipante

    Tieni conto che non si sa se aveva con sè la boa….. 8)

    #285185
    lorenzino82
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Tieni conto che non si sa se aveva con sè la boa….. 8)

    quoto, hai pienamente ragione….ma il mio è un discorso generico….mi sono avvicinato da pochissimo a questa disciplina e ogni pochissimo sento di persone che si fanno male per la negligenza degli altri….non è possibile ca**o!!!
    come dicevo in un altro topic , apprezzo tantissimo lo sforzo della FIPIA che vuole racchiudere in un unica voce le richieste di noi PIA per far sì di essere più tutelati e per far sì di lottare per avere delle leggi ad HOC per noi…non è possibile che ci racchiudano nel cerchio dei generici pescatori…..per noi ci vogliono delle leggi specifiche sia sotto il lato della tutela che sotto quello degli obblighi naturalmente

    #285186
    dallisotto
    Partecipante

    Ma siete sicuri sia un’immagine vera?

    Se lo è, questo tizio ha avuto un grandissimo culo…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.