Eudi Show 2007

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #143
    Ryo
    Amministratore del forum

    La XV edizione dell’Eudishow, si terrà  tra il 9 e il 12 Marzo 2007 alla Nuova Fiera di Roma (Ingresso Porta Est Via Eiffel, traversa di via Portuense, all’altezza del n. 1555, in località  Ponte Galeria).

    Ci saranno molti stand e novità  per tutti gli appassionati del settore, tutte le info le trovate su http://www.eudinews.it

    Personalmente vorrei andare a dare un’occhiata, anche se la fiera dell’anno scorso è stata un po’ scadente; non so ancora in quale dei 3 giorni sarò presente alla fiera, in ogni caso spero di incontrare qualcuno di voi (non potrete non riconoscermi).
    Per chi volesse invece organizzare una visita di gruppo, ci si può organizzare, magari postando in questa discussione. 😉

    #16376
    sevenice
    Partecipante

    ci terrei tanto ad esserci ….ma devo organizzarmi con il lavoro…. comunque ryo ti comunichero’ appena possibile in quale giorno mi sarebbe possibile….PS mi ha meravigliato il fatto che tu abbia detto che la precedente edizione …era un po’ scadente …..
    comunque fa niente sarà un motivo per stare insieme ….
    ciao

    #16377
    Ryo
    Amministratore del forum

    Non intenevo che fosse una edizione penosa, è solo che pensavo fosse un po’ più “maestosa”. In molti me ne avevano parlato bene e molti mi hanno detto che l’edizione dell’anno scorso era meno bella di quelle degli anni passati.
    Cmq è sempre un gran bell’evento 😀

    #16378
    Ryo
    Amministratore del forum

    Mi è stato chiesto quanto costa il biglietto: il prezzo dovrebbe essere 9 euro

    #16379
    Ryo
    Amministratore del forum

    Qualcuno è stato all’Eudi Show?
    Opinioni?
    Io non sono potuto andare.

    #16380
    sevenice
    Partecipante

    io………….. mi avete lasciato solo…….
    scherzi a parte è stato carino anche se qualche casa imporante mancava …….
    la cosa che piu’ mi ha interessato è stato lo stand della antolas design
    dove ho potuto ammirare molte idee di quel pazzo….
    non male nemmeno l’effesub , la totem, polosub , top sub etc..
    l’affluenza secondo me è stata sopra ogni aspettativa …nemmeno per il motor show ho dovuto fare tanta fila per parcheggiare !!!

    ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.