Extreme 1

Stai visualizzando 10 post - dal 46 a 55 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #302902
    SeaHawk
    Partecipante

    Un dentice preso da Andrea Fazzolari durante le prove.

    #302903
    gabrielsanz
    Partecipante

    @SeaHawk wrote:

    Nell’ultimo modello sono stati apportati altri accorgimenti di funzionalità …

    TU non me la conti giusta. Secondo me per qualche periodo sei stato rapito dagli alieni………….

    Senza parole, complimentoni per tutto….

    #302904
    SeaHawk
    Partecipante

    Gran bel Complimento!!!
    😀 😀 😀
    e non ti dico cosa ho in mente per il futuro!!! 😀

    #302905
    SeaHawk
    Partecipante
    #302906
    arbalegno82
    Partecipante

    @SeaHawk wrote:

    questo è quello che mi gratifica di+…

    questo ha qualcosa di unico su di un fucile in legno 😀 hai creato un capolavoro che se lo produceva una delle ditte più blasonate, lo vendeva a peso d’oro 😀 ti faccio i complimenti per la passione che metti per lavorare il legno e per questo capolavoro creato 🙂

    #302907
    SeaHawk
    Partecipante

    Grazie Arbalegno! Le tue parole mi hanno toccato!

    #302908
    Pandaproject
    Partecipante

    Non capisco però il fatto dei prezzi… non pubblici.
    Questo mi lascia molto dubbioso… che c’è da nascondere?

    #302909
    arbalegno82
    Partecipante

    @Pandaproject wrote:

    Non capisco però il fatto dei prezzi… non pubblici.
    Questo mi lascia molto dubbioso… che c’è da nascondere?

    posso dire che chi produce arbaleti in legno, si fa pagare manodopera, accessori utilizzati e tempo impiegato..
    questo vale per quasi tutte le aziende, ma non credo i prezzi che girano in giro nel web sono a dir poco scandalosi, soprattutto nel periodo che sta attraversando il nostro paese.. una azienda che fa dei prezzi onesti è la contesub che produce ottimi arbaleti a prezzi più che ottimi.. basti pensare ad un doppio roller che siamo sulle 700 euro circa, che se dobbiamo comprare un Alemanni o un Seawolf gli dobbiamo dare quasi il doppio.. tutto è bisness.. ognuno fa il suo prezzo.. ma pochi capiscono il vero valore di un arbalete lavorato a mano dove ci sta amore e passione per quello che si sta facendo, tipo quelli della gimansub, contro arbaleti realizzati in fabbrica con macchine all’avanguardia e con stampi pronti all’uso

    #302910
    itio
    Partecipante

    Vedi caro amico , i fucili della Conte Sub li ho avuti in mano e siamo anni luce lontani da quelli da te mensionati che costano il doppio . Senza contare che questa azienda copia tutto non investe una lira . Tu quando compri un fucile ,non compri un pezzo di legno compri il sapere di tanti anni di esperienza ,qualsiasi problema avrai ci sarà  sempre qualcuno che sa risponderti e risolvere i tuoi piccoli problemi .A copiare si arriva sempre secondi o terzi ,ma soprattutto non hai pagato il sapere ,e ti sembra poco ? Ricordati che se oggi in Italia si pesca con i roller non dobbiamo certo ringraziare la Conte Sub e parecchi altri , loro sono saliti su un carro in corsa senza sapere dove sta andando . Se un giorno avrai la fortuna di provarli entrambi capirai meglio .

    #302911
    SeaHawk
    Partecipante
Stai visualizzando 10 post - dal 46 a 55 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.