Fa freddo..una muta da 5mm? :D

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Fa freddo..una muta da 5mm? :D

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #1001
    BeliaL
    Partecipante

    ragazzi come sapete il 12,13,14 dcembre ho il famoso corso di apnea..visto che lezioni saranno 8 ore al giorno in mare…che muta mi consigliate da 5mm????? ho sentito dire che nell omer brown c e il probblema del capuccio..quando si fa la caprola entra un po d acqua..non vorrei che succede anche con le altre mute omer..percio..cosa consigliate!!!?fatevi conto che ho un badget di 200 euro πŸ˜‰

    #44252
    sampei70
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ragazzi come sapete il 12,13,14 dcembre ho il famoso corso di apnea..visto che lezioni saranno 8 ore al giorno in mare…che muta mi consigliate da 5mm????? ho sentito dire che nell omer brown c e il probblema del capuccio..quando si fa la caprola entra un po d acqua..non vorrei che succede anche con le altre mute omer..percio..cosa consigliate!!!?fatevi conto che ho un badget di 200 euro πŸ˜‰

    la cuffia brown mimetic della omer per le meduse

    #44253
    Max
    Moderatore

    @BeliaL wrote:

    ragazzi come sapete il 12,13,14 dcembre ho il famoso corso di apnea..visto che lezioni saranno 8 ore al giorno in mare…che muta mi consigliate da 5mm????? ho sentito dire che nell omer brown c e il probblema del capuccio..quando si fa la caprola entra un po d acqua..non vorrei che succede anche con le altre mute omer..percio..cosa consigliate!!!?fatevi conto che ho un badget di 200 euro πŸ˜‰

    8 ore in acqua a dicembre? La vedo dura per il tuo “fisico possente” πŸ˜€

    #44254
    BeliaL
    Partecipante

    @Max wrote:

    @BeliaL wrote:

    ragazzi come sapete il 12,13,14 dcembre ho il famoso corso di apnea..visto che lezioni saranno 8 ore al giorno in mare…che muta mi consigliate da 5mm????? ho sentito dire che nell omer brown c e il probblema del capuccio..quando si fa la caprola entra un po d acqua..non vorrei che succede anche con le altre mute omer..percio..cosa consigliate!!!?fatevi conto che ho un badget di 200 euro πŸ˜‰

    8 ore in acqua a dicembre? La vedo dura per il tuo “fisico possente” πŸ˜€

    non dirmi niente su sto fatto!!! che abbiamo 4 ore la mattina e 4 il pomeriggio!!per 3 giorni di fila!!!spero di non crepare!!! πŸ˜€ allora che mi dite per la muta?

    #44255
    Max
    Moderatore

    @BeliaL wrote:

    @Max wrote:

    @BeliaL wrote:

    ragazzi come sapete il 12,13,14 dcembre ho il famoso corso di apnea..visto che lezioni saranno 8 ore al giorno in mare…che muta mi consigliate da 5mm????? ho sentito dire che nell omer brown c e il probblema del capuccio..quando si fa la caprola entra un po d acqua..non vorrei che succede anche con le altre mute omer..percio..cosa consigliate!!!?fatevi conto che ho un badget di 200 euro πŸ˜‰

    8 ore in acqua a dicembre? La vedo dura per il tuo “fisico possente” πŸ˜€

    non dirmi niente su sto fatto!!! che abbiamo 4 ore la mattina e 4 il pomeriggio!!per 3 giorni di fila!!!spero di non crepare!!! πŸ˜€ allora che mi dite per la muta?

    Se il corso si svolgesse in adriatico creperesti dal freddo, in sicilia non so ma penso che 8 ore a dicembre siano un po eccessive per chiunque. A dicembre con una 7mm in adriatico ci stai circa 4 ore ma non di piΓΉ! Ma poi un corso che dura 8 ore al giorno Γ¨ un corso per incursori del comsubin? Mi sembrano un po troppe 8 ore in acqua… πŸ˜•

    #44256
    dusk
    Partecipante

    io verso dicembre ho ogni weekend andavo sabato e domenica
    3 ore di mattina e 3 ore di pomeriggio
    e con giacca da 7mm e panta da 5mm si stava benissimo πŸ˜‰
    i miei compagni che avevano la 5mm avevano sempre freddo 8)

    #44257
    BeliaL
    Partecipante

    oh!!!ma io vi chiedo una muta!!!mica sapere lo spessore!!! πŸ˜€

    #44258
    dusk
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    oh!!!ma io vi chiedo una muta!!!mica sapere lo spessore!!! πŸ˜€

    ahaha
    scusa non avevo capitoooooo
    regolati tu
    con 134 euro prendi una top sub πŸ˜‰
    http://www.topsub.it/osc/product_info.php?cPath=1_19&products_id=128
    costa 134 la nera e quelle mimetiche 134 piu 7 euro πŸ˜‰

    #44259
    BeliaL
    Partecipante

    ok grazie dusk! πŸ˜‰

    #44260
    dnlzmp
    Partecipante

    @Max wrote:

    [… un corso che dura 8 ore al giorno Γ¨ un corso per incursori del comsubin? Mi sembrano un po troppe 8 ore in acqua… πŸ˜•

    QUOTO

    #44261
    lulazz
    Partecipante

    idrasub su misura
    rientra nel tuo budget
    pantalone da 5 e giacca da 7 (con altri 60 o 70 euri prendi pure una giacca da 5)

    #44262
    BeliaL
    Partecipante

    @lulazz wrote:

    idrasub su misura
    rientra nel tuo budget
    pantalone da 5 e giacca da 7 (con altri 60 o 70 euri prendi pure una giacca da 5)

    ok grazie per i consigi πŸ˜‰

    #44263
    Dariowfr
    Partecipante

    Ciao Beli guarda non so bene i prezzi ma mi hanno detto che quelle della polo sub liscio ext e spaccato interno nera sono le migliori , xo ti ripeto Γ¨ capace che ti costa un sacco non so!!!

    :mrgreen: :mrgreen:

    #44264
    BeliaL
    Partecipante

    @Dariowfr wrote:

    Ciao Beli guarda non so bene i prezzi ma mi hanno detto che quelle della polo sub liscio ext e spaccato interno nera sono le migliori , xo ti ripeto Γ¨ capace che ti costa un sacco non so!!!

    :mrgreen: :mrgreen:

    si ne parlavo l altro giorno su skype con lo zio franke joefishig..sono andato nel sito.l ho creata.e m hanno sparto 300 euro…la sto per prendere πŸ™„

    #44265
    Dariowfr
    Partecipante

    Poi fammi sapere in pm come ti ci trovi se la prendi !! :mrgreen:

    Ciao Belial

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.