Facciamo cambiare l’avatar a Lorenzino :)

PescaSubacquea.net Forum Extra Portal Tips Facciamo cambiare l’avatar a Lorenzino :)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #11732
    MAURO650CS
    Partecipante

    Io sono indignato nel vedere l’avatar di Lorenzino…. mi chiedo quale mod ha permesso tutto ciΓ²… Γ¨ inammissibile…. Γ¨ uno scandalo…. uno scempio… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    propongo la rimozione forzata… dell’avatar con tutto Lorenzino!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #291257
    icaro
    Membro

    quoto mauro!!!

    O almeno, vogliamo che ci mostri mensilmente tutte le analisi del sangue dettagliate…. non vorrei che il mio PC si pigliasse qualche virus per colpa sua…. :mrgreen:

    #291258
    SARDENTICE81
    Moderatore

    ma la cosa più grave è che lorenzino non ha ancora risposto a questo argomento 😯
    che resta l’unico senza un suo messaggio πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #291259
    icaro
    Membro

    @SARDENTICE81 wrote:

    ma la cosa più grave è che lorenzino non ha ancora risposto a questo argomento 😯
    che resta l’unico senza un suo messaggio πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    strano…

    …si starΓ Β  facendo lo shampo?????? 😈

    #291260
    arbalete
    Partecipante

    @MAURO650CS wrote:

    Io sono indignato nel vedere l’avatar di Lorenzino…. mi chiedo quale mod ha permesso tutto ciΓ²… Γ¨ inammissibile…. Γ¨ uno scandalo…. uno scempio… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    propongo la rimozione forzata… dell’avatar con tutto Lorenzino!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Γ¨ proprio il caso di dirlo.. che testa di cazzo

    #291261
    mosgi
    Partecipante

    @arbalete wrote:

    @MAURO650CS wrote:

    Io sono indignato nel vedere l’avatar di Lorenzino…. mi chiedo quale mod ha permesso tutto ciΓ²… Γ¨ inammissibile…. Γ¨ uno scandalo…. uno scempio… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    propongo la rimozione forzata… dell’avatar con tutto Lorenzino!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Γ¨ proprio il caso di dirlo.. che testa di ca**o

    Adesso si esagera…………………..non mi sembra il caso di fargli tutti questi complimenti πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #291262
    lorenzino82
    Partecipante

    @MAURO650CS wrote:

    Io sono indignato nel vedere l’avatar di Lorenzino…. mi chiedo quale mod ha permesso tutto ciΓ²… Γ¨ inammissibile…. Γ¨ uno scandalo…. uno scempio… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    propongo la rimozione forzata… dell’avatar con tutto Lorenzino!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Quoto, Γ¨ l’ora di finirla con queste foto oltraggiose e con tutto questo turpiloquio….
    Ma lo volete bannare???

    #291263
    Danilo82
    Partecipante

    Faccio notare oltretutto che lui si Γ¨ iscritto da soli 4/5 mesi e conta quasi 2000 messaggi…. Io consiglierei a qualche mod. di limitare i suoi post ad un massimo di 5 a settimana πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #291264
    icaro
    Membro

    e poi, sbaglio…
    ….o ha la TESTA montata il davanti dietro? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #291265
    madmax70
    Partecipante

    certo che si…perchΓ¨ Γ¨ un idropenesaturo………. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #291266
    olympio
    Partecipante

    Ognuno ha l’avatar che si merita πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #291267
    lello75
    Partecipante

    Togliere Lorenzino dal forum, Γ¨ come togliere il nome Togni dal circo….impensabile :mrgreen: :mrgreen:

    #291268
    Nikodemus
    Membro

    a lorenzi’…mi sembri proprio un cefalo a tasta piatta!!!
    quoto gl’altri…ma con tutte le foto belle che hai…proprio una al contrario dovevi mettere?!? 😯

    #291269
    lorenzino82
    Partecipante

    Ok, a fronte delle innumerevoli denunce ricevute dagli admin del forum a causa Dell’ attuale avatar ho deciso di mettere una mia foto fatta nell’ultima vacanza in Sardegna, dove cercavo di imitare i locali indigeni….

    #291270
    Roby Sar
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Ok, a fronte delle innumerevoli denunce ricevute dagli admin del forum a causa Dell’ attuale avatar ho deciso di mettere una mia foto fatta nell’ultima vacanza in Sardegna, dove cercavo di imitare i locali indigeni….

    Ahahahahahahah…tipico viso dalle sembianze Altoatesine!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.