PescaSubacquea.net › Forum › Extra › Portal Tips › Facciamo cambiare l’avatar a Lorenzino :)
- Questo topic ha 32 risposte, 16 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da
Fulvio57.
-
AutorePost
-
4 Gennaio 2013 alle 17:04 #291272
SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ok, a fronte delle innumerevoli denunce ricevute dagli admin del forum a causa Dell’ attuale avatar ho deciso di mettere una mia foto fatta nell’ultima vacanza in Sardegna, dove cercavo di imitare i locali indigeni….
Occhio che…
…con quei baffoni Γ¨ facile che ti sporchi mentre mangi la pasta al sugo………………………………………………………………!!!!!!!!!!
quindi, arriva babbu e du godd…….. π π π π
4 Gennaio 2013 alle 17:19 #291273icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ok, a fronte delle innumerevoli denunce ricevute dagli admin del forum a causa Dell’ attuale avatar ho deciso di mettere una mia foto fatta nell’ultima vacanza in Sardegna, dove cercavo di imitare i locali indigeni….
Occhio che…
…con quei baffoni Γ¨ facile che ti sporchi mentre mangi la pasta al sugo………………………………………………………………!!!!!!!!!!
ahahahah esatto!
e lui dice: “oh my god immui mi god”4 Gennaio 2013 alle 17:32 #291274lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Occhio che…
Come al solito monopolizzate il forum con il vs humour sardegnolo che capite solo voi!!!
4 Gennaio 2013 alle 18:09 #291275grandeand
Partecipanteocchio che rischi la pelle a dire del “s********” ai sardi….
offesa forte Γ¨!!!! :tfrag:4 Gennaio 2013 alle 18:20 #291276icaro
MembroMa come lorenzino… te la abbiamo spiegata in coro circa 1mesetto fa…… anche se in effetti….. hai ragione anche te: “1mesetto fa” significa “1000messaggini tuoi fa”
PS:preferivo il ghignoman a questo elemento… π
4 Gennaio 2013 alle 18:43 #291277lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
Ma come lorenzino… te la abbiamo spiegata in coro circa 1mesetto fa…… anche se in effetti….. hai ragione anche te: “1mesetto fa” significa “1000messaggini tuoi fa”
Scusa Ale, ma avete un humour simpatico come una tracina nelle mutande!!! Ancora la battuta nn l ho capita….
4 Gennaio 2013 alle 18:52 #291278lellomu
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
Ma come lorenzino… te la abbiamo spiegata in coro circa 1mesetto fa…… anche se in effetti….. hai ragione anche te: “1mesetto fa” significa “1000messaggini tuoi fa”
Scusa Ale, ma avete un humour simpatico come una tracina nelle mutande!!! Ancora la battuta nn l ho capita….
Min….a Lorenzino, sei proprio scarso, la battuta l’ho capita pure io che sono Palermitano, comunque vediti il video del penultimo meeteng nazionale e fooorse capirai π π
4 Gennaio 2013 alle 19:22 #291279icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
Scommetto che non dici sul serio…. ma in tal caso sarebbe bella e istruttiva la prova pratica! π
Gradisci la UNO, la DUE o la TRE??? π
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=83794 Gennaio 2013 alle 19:32 #291280lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
Scommetto che non dici sul serio…. ma in tal caso sarebbe bella e istruttiva la prova pratica! π
Gradisci la UNO, la DUE o la TRE??? π
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=8379Ahahahahahaha sei il Dr Himmler dei pesci!!! ( bastardi, la maglietta della FIPIA la voglio anch’io!!)
6 Gennaio 2013 alle 10:52 #291281arbalete
Partecipanteintanto lorenzino persevera con i suoi avatar
6 Gennaio 2013 alle 13:21 #291282SARDENTICE81
Moderatore6 Gennaio 2013 alle 14:07 #291283lorenzino82
PartecipanteDipende dai punti di vista… Sciocchine
8 Gennaio 2013 alle 14:20 #291284zavorra
PartecipanteMi spieghi, Lorenzino, che ricerche fai su google quando decidi di cambiare Avatar? Come hai trovato ‘sto scrondo, per esempio?
O sei tu davvero, non vorrei aver fatto una gaffe!
π
Z
8 Gennaio 2013 alle 14:48 #291285lorenzino82
PartecipanteInnanzitutto ti dico che quella Dell avatar Γ¨ una delle foto in cui sono venuto meglio π
non ti svelerΓ² mai il mio “pozzo segreto” degli avatar9 Gennaio 2013 alle 8:25 #291286zavorra
Partecipantequesto l’hai preso in un obitorio?
Z
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.