Far durare di più la guarnizione Salvimar

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Far durare di più la guarnizione Salvimar

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #15045
    comanche
    Partecipante

    Ho girato e condiviso questo video dato che a mio avviso con piccoli accorgimenti si può far durare maggiormente la guarnizione di tenuta della volata sottovuoto Salvimar,oltre a contenere una piccola recensione della testata in base alla tipologia di asta che si intende sparare…Buona visione a tutti

    #350911
    vikingo
    Partecipante

    Grazie Comanche, questo è un ottimo accorgimento, proprio oggi ho sostituito e modificato rondella e codolo devoto, è una soluzione che uso da anni sui fucili lunghi, i pezzi devoto hanno lavorazioni precise al micron 😉

    #350912
    Nikodemus
    Membro

    Ottimo lavoro..te l’avevo già promosso a pieni voti! 🙂
    Accorgimenti utili e necessari,soprattutto per garantirci una funzionalità maggiore protratta nel tempo..

    #350913
    comanche
    Partecipante

    grazie ragazzi,se siete su facebook iscrivetevi al mio gruppo facebook ELABORAZIONI OLEOPNEUMATICHE dove troverete alcune mie lavorazioni inerenti l’oleopneumatico,Nikodemus che io sappia tu collabori con Salvimar ditta che stimo in quanto sta seriamente investendo sul settore Oleo….

    #350914
    Nikodemus
    Membro

    Vero..sono un loro atleta (il primo ad aver creduto in loro,già nel 2010),che è entusiasta di testare ogni materiale messo a disposizione,prima dell’ingresso nel mercato.. Sui vint e vuoti,lo ammetto ho messo tanto impegno per fornire un prodotto già all’acquisto,al pari di manufatti artigianali..
    Scornandomi spesso tra seguire le linee di pensiero innovative e la sicurezza di una produzione in serie..tutto é migliorabile,ma ritengo si sia raggiunto un buon standard 🙂
    Cmq sul forum penso di essere abbastanza equilibrato nei giudizi e/o consigli,su tutto quello che leggo a 360°, senza pensare a senso unico e svincolandomi da discorsi di “etichetta” :mrgreen:

    #350915
    solinasd
    Moderatore

    Grande Niko, verissimo quello che dici e lo apprezziamo davvero. 😉
    Grazie del contributo che offri al forum. 8)

    #350916
    Fabio70
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    Vero..sono un loro atleta (il primo ad aver creduto in loro,già nel 2010),che è entusiasta di testare ogni materiale messo a disposizione,prima dell’ingresso nel mercato.. Sui vint e vuoti,lo ammetto ho messo tanto impegno per fornire un prodotto già all’acquisto,al pari di manufatti artigianali..
    Scornandomi spesso tra seguire le linee di pensiero innovative e la sicurezza di una produzione in serie..tutto é migliorabile,ma ritengo si sia raggiunto un buon standard 🙂
    Cmq sul forum penso di essere abbastanza equilibrato nei giudizi e/o consigli,su tutto quello che leggo a 360°, senza pensare a senso unico e svincolandomi da discorsi di “etichetta” :mrgreen:

    Vero. Confermo e sottoscrivo anch’io come Daniele.
    Bello quando una persona, pur sponsorizzata, riesce ad essere oggettiva nelle proprie valutazioni anche con altri prodotti di altre ditte. Io odio i lecchinaggi a tutto spiano. Spesso a scapito di chi chiede un parere il più possibile “neutrale” da persone di grande esperienza, ovviamente… 🙄
    Grande Nicola! 😉

    #350917
    vikingo
    Partecipante

    È un piacere nonché un onore essere in contatto con persone del suo calibro!

    #350918
    submaro
    Partecipante

    Mah…a me non convince sto Nikodemus…va a finire che dietro c’è Lorenzino…

    #350919
    Fabio70
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    È un piacere nonché un onore essere in contatto con persone del suo calibro!

    12? 🙄 😀

    #350920
    vikingo
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    @vikingo wrote:

    È un piacere nonché un onore essere in contatto con persone del suo calibro!

    12? 🙄 😀

    Rigorosamente 13! 😉

    #350921
    Nikodemus
    Membro

    Haahahaajaha 😆

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.