Far durare di più la guarnizione Salvimar

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Far durare di più la guarnizione Salvimar

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #15045
    comanche
    Partecipante

    Ho girato e condiviso questo video dato che a mio avviso con piccoli accorgimenti si può far durare maggiormente la guarnizione di tenuta della volata sottovuoto Salvimar,oltre a contenere una piccola recensione della testata in base alla tipologia di asta che si intende sparare…Buona visione a tutti

    #350911
    vikingo
    Partecipante

    Grazie Comanche, questo è un ottimo accorgimento, proprio oggi ho sostituito e modificato rondella e codolo devoto, è una soluzione che uso da anni sui fucili lunghi, i pezzi devoto hanno lavorazioni precise al micron 😉

    #350912
    Nikodemus
    Membro

    Ottimo lavoro..te l’avevo già promosso a pieni voti! 🙂
    Accorgimenti utili e necessari,soprattutto per garantirci una funzionalità maggiore protratta nel tempo..

    #350913
    comanche
    Partecipante

    grazie ragazzi,se siete su facebook iscrivetevi al mio gruppo facebook ELABORAZIONI OLEOPNEUMATICHE dove troverete alcune mie lavorazioni inerenti l’oleopneumatico,Nikodemus che io sappia tu collabori con Salvimar ditta che stimo in quanto sta seriamente investendo sul settore Oleo….

    #350914
    Nikodemus
    Membro

    Vero..sono un loro atleta (il primo ad aver creduto in loro,già nel 2010),che è entusiasta di testare ogni materiale messo a disposizione,prima dell’ingresso nel mercato.. Sui vint e vuoti,lo ammetto ho messo tanto impegno per fornire un prodotto già all’acquisto,al pari di manufatti artigianali..
    Scornandomi spesso tra seguire le linee di pensiero innovative e la sicurezza di una produzione in serie..tutto é migliorabile,ma ritengo si sia raggiunto un buon standard 🙂