finalmente shopping!!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute finalmente shopping!!

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #59616
    sampei70
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    @sampei70 wrote:

    @Fabione17 wrote:

    @sampei70 wrote:

    @plongee68 wrote:

    ragazzi se la temperatura esterna si alza giusto di un pelo io in settimana vado a Marina di Pisa a pesca, chi vuole venire si faccia vivo, una pescata di primo pomeriggio…..anzi , ho postato alcune foto del MIO legno, che ne pensate? 8)

    dove ti immergi a marina di pisa ? da dove entri in acqua?

    penso che vadi lungo la scogliera.. sai qulla che è a 10 metri alla riva…

    la conosco, ma la ho sempre vista da terra. Se è una zona valida per un principiante potrei farci un pensierino

    da quello che dice il mio negoziante si.. perchè il pesce cè gia ad una profondità  di 2-3m e chiunque nn a problemi a pescare a quelle profondità … o almeno penso..

    ok 😉

    #59617
    sampei70
    Partecipante

    @sampei70 wrote:

    @Fabione17 wrote:

    @sampei70 wrote:

    @Fabione17 wrote:

    @sampei70 wrote:

    @plongee68 wrote:

    ragazzi se la temperatura esterna si alza giusto di un pelo io in settimana vado a Marina di Pisa a pesca, chi vuole venire si faccia vivo, una pescata di primo pomeriggio…..anzi , ho postato alcune foto del MIO legno, che ne pensate? 8)

    dove ti immergi a marina di pisa ? da dove entri in acqua?

    penso che vadi lungo la scogliera.. sai qulla che è a 10 metri alla riva…

    la conosco, ma la ho sempre vista da terra. Se è una zona valida per un principiante potrei farci un pensierino

    da quello che dice il mio negoziante si.. perchè il pesce cè gia ad una profondità  di 2-3m e chiunque nn a problemi a pescare a quelle profondità … o almeno penso..

    Da chi fai compere?

    #59618
    Fabione17
    Partecipante

    @sampei70 wrote:

    @sampei70 wrote:

    @Fabione17 wrote:

    @sampei70 wrote:

    @Fabione17 wrote:

    @sampei70 wrote:

    @plongee68 wrote:

    ragazzi se la temperatura esterna si alza giusto di un pelo io in settimana vado a Marina di Pisa a pesca, chi vuole venire si faccia vivo, una pescata di primo pomeriggio…..anzi , ho postato alcune foto del MIO legno, che ne pensate? 8)

    dove ti immergi a marina di pisa ? da dove entri in acqua?

    penso che vadi lungo la scogliera.. sai qulla che è a 10 metri alla riva…

    la conosco, ma la ho sempre vista da terra. Se è una zona valida per un principiante potrei farci un pensierino

    da quello che dice il mio negoziante si.. perchè il pesce cè gia ad una profondità  di 2-3m e chiunque nn a problemi a pescare a quelle profondità … o almeno penso..

    Da chi fai compere?

    a foto sciark

    #59619
    lulazz
    Partecipante

    ci sono stato, devo dire che il negozio non mi ha entusiasmato per niente
    ho preso una effesub team 55 a 85 euro
    per questo prezzo ho deciso di fare pratica con una liscia

    #59620
    Fabione17
    Partecipante

    @lulazz wrote:

    ci sono stato, devo dire che il negozio non mi ha entusiasmato per niente
    ho preso una effesub team 55 a 85 euro
    per questo prezzo ho deciso di fare pratica con una liscia

    non ti è piaciuto il negozio???
    come mai??

    #59621
    lulazz
    Partecipante

    non so dirti di preciso….
    non c’era molta roba in esposizione, non potevi curiosare in giro….
    poi il fatto che volevano farmi credere che la taglia piu’ grande della effesub e’ la XL (e che la muta non la potevo provare a la compravo alla cieca) non ha aiutato molto.
    preferisco il mio negozio abituale (quello di lerici che ti fa provare le mute in doccia)
    cio’ non toglie che ho preso la muta ad un ottimo prezzo anche se mi e’ un po’ stretta

    #59622
    plongee68
    Partecipante

    @lulazz wrote:

    non so dirti di preciso….
    non c’era molta roba in esposizione, non potevi curiosare in giro….
    poi il fatto che volevano farmi credere che la taglia piu’ grande della effesub e’ la XL (e che la muta non la potevo provare a la compravo alla cieca) non ha aiutato molto.
    preferisco il mio negozio abituale (quello di lerici che ti fa provare le mute in doccia)
    cio’ non toglie che ho preso la muta ad un ottimo prezzo anche se mi e’ un po’ stretta

    CIAO LULAZZ SEI SICURO DI ESSERE STATO DA FOTO SHARK A San Frediano a settimo? io sono cliente da anni e tutto quello che vi ho comprato me lo hanno fatto provare e riprovare, mute guanti calzari maschere pinne e quant’altro, seguendomi sempre con estrema gentilezza e competenza, toglimi una curiosità , chi dei tre ti ha servito?

    #59623
    lulazz
    Partecipante

    si sono sicuro….
    quando sono arrivato c’era un signore sui 50 ma ha chiamato la moglie per servirmi
    Capisco anche che possa essere difficile provare una liscia spaccata (e non ero attrezzato e non l’avrei provata comunque) pero’ non penso che ci tornero’, il negozio non mi ha detto granche’

    #59624
    Fabione17
    Partecipante

    @lulazz wrote:

    non so dirti di preciso….
    non c’era molta roba in esposizione, non potevi curiosare in giro….
    poi il fatto che volevano farmi credere che la taglia piu’ grande della effesub e’ la XL (e che la muta non la potevo provare a la compravo alla cieca) non ha aiutato molto.
    preferisco il mio negozio abituale (quello di lerici che ti fa provare le mute in doccia)
    cio’ non toglie che ho preso la muta ad un ottimo prezzo anche se mi e’ un po’ stretta

    ok all diciamo…

    – il negozio non è grandissimo e tutte le cose esposte non le ha

    – io o conosciuto questo negozio grazie a plonge.. e o sempre fatto acquisti li perchè sono molto molto gentili a servirti oltre agli ottimi prezzi (te lo dice una persona che per andare li deve fare più di 120km in totale)

    – ti do ragione che la muta non la facciano provare ma solo per il semplice motivo che quella muta che volevi te.. bisogna essere bagnati e darsi sulla pelle un gel.. o sapone e questo nel negozio non è possibile… (anche perche se tuti facessero come me… che prima di comprare preferiscono provare altre mute… come farebbero???) però se prendevi una muta normale.. quella te la fanno provare te lo assicuro!!!

    – senti io te lo consigliato perchè mi sembra ottimo, poi se per te è stato un “fallimento” ti chiedo pubblicamente scusa…

    – cm chi dei tre ti a servito?

    – non per fare il loro avvocato ma puo darsi che la muta oltre la xl non l’ avevano… anche perchè quando ci sono andato io gli mancava gia qualche taglia…

    – ed ora faccio un giro su internet per vedere se ci sono taglie superiori.. e ti faccio sapere…

    #59625
    Fabione17
    Partecipante

    @lulazz wrote:

    non so dirti di preciso….
    non c’era molta roba in esposizione, non potevi curiosare in giro….
    poi il fatto che volevano farmi credere che la taglia piu’ grande della effesub e’ la XL (e che la muta non la potevo provare a la compravo alla cieca) non ha aiutato molto.
    preferisco il mio negozio abituale (quello di lerici che ti fa provare le mute in doccia)
    cio’ non toglie che ho preso la muta ad un ottimo prezzo anche se mi e’ un po’ stretta

    ai ragione esiste pure la xxl ma sicuramente non le avano più…

    #59626
    lulazz
    Partecipante

    ciao
    il negozio non e’ stato un fallimento per niente
    ed ho pure fatto un affare
    Solo che non mi offre di piu’ del mio negozio abituale (dalla colombina che e’ gia un bel negozio).
    Mi piace guardare negozi nuovi e ne ho approfittato per fare un giretto
    Sicuramente le persone sono gentili e penso che il figlio sia quello che si intende di pesca

    non so se sono riuscito a spiegare cosa intendo….

    #59627
    Fabione17
    Partecipante

    @lulazz wrote:

    ciao
    il negozio non e’ stato un fallimento per niente
    ed ho pure fatto un affare
    Solo che non mi offre di piu’ del mio negozio abituale (dalla colombina che e’ gia un bel negozio).
    Mi piace guardare negozi nuovi e ne ho approfittato per fare un giretto
    Sicuramente le persone sono gentili e penso che il figlio sia quello che si intende di pesca

    non so se sono riuscito a spiegare cosa intendo….

    ok oh capito.. cm io ti consiglio una cosa.. quando cerchi una cosa in particolare.. prova a fare un salto pure la e poi vedrai… e farai i comfronti tra quello che vedi li e quello che vedi in altri negozi..

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.