finalmente si avvicinano loro…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video finalmente si avvicinano loro…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #15023
    biro2323
    Partecipante

    ciao a tutti,

    questo è un video in cui ci sono delle riprese degli ultimi 3 giorni di quest’estate, di metà agosto in Corsica.

    Come al solito, a parte la dimensione dei pesci che è rapportata ai miei 15/16 mesi di esperienza pescasub,
    personalmente sono molto soddisfatto, visto che negli ultimi 10/15 giorni di pesca, erano sempre i pesci ad avvicinarsi, e non io a loro!
    Per me questa è un’ottima conquista!

    Se qualcuno avesse dei consigli su attrezzatura o tecnica, si permetta pure!!!… e grazie (le pinne le cambierò; il programma – firmware della cam lo aggiornerò)
    Buona visione

    #350518
    submaro
    Partecipante

    Guarda stento a credere che tu possa pescare da soli 15-16 mesi, ci sono alcune movenze e alcuni particolari che di solito si trovano in pescatori esperti, ti dico ci sono molte persone che pescano da anni eppure non hanno alcune finezze che tu mi hai fatto vedere in questo video…secondo me peschi da più tempo o altrimenti tra 2-3 anni sarai in nazionale preparati mentalmente…

    #350519
    biro2323
    Partecipante

    Grazie guru!!!

    Per queste parole ti becchi una birra se ci incontreremo! … E un pezzo di speck!!! 😀

    #350520
    submaro
    Partecipante

    @biro2323 wrote:

    Grazie guru!!!

    Per queste parole ti becchi una birra se ci incontreremo! … E un pezzo di speck!!! 😀

    No ma veramente non scherzo tu peschi da più tempo di la verità?????

    #350521
    lorenzino82
    Partecipante

    Daniele non ti montare la testa…..lo dice sempre anche a me…..

    #350522
    biro2323
    Partecipante

    Da giugno 2014 circa…che pesco… con un sacco di fortuna…

    viewtopic.php?f=40&t=19433

    grazie !

    quote=”submaro”] @biro2323 wrote:

    Grazie guru!!!

    Per queste parole ti becchi una birra se ci incontreremo! … E un pezzo di speck!!! 😀

    No ma veramente non scherzo tu peschi da più tempo di la verità?????[/quote]

    #350523
    Danilo82
    Partecipante

    Bellissimo e bei fondali e come dice Marco hai un bel talento se peschi da così poco!!!
    Mamma mamma l’elastico della prima clip 😯

    #350524
    dolphin81
    Partecipante

    Quoto Marco. Se peschi da soli 15 mesi hai dei margini di miglioramento immensi considerando le ottime basi di apnea. Anche il modo con cui ti muovi non è certamente da neofita.

    #350525
    biro2323
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Bellissimo e bei fondali e come dice Marco hai un bel talento se peschi da così poco!!!
    Mamma mamma l’elastico della prima clip 😯

    L’elastico del primo video l’ho colorato con un pennarello, perchè mi sembrava che i pesci non reagissero bene al color ambra, troppo chiaro

    #350526
    ns0ldier
    Partecipante

    bel video Daniele complimenti 😀

    #350527
    Ste
    Amministratore del forum

    Noto con molto piacere i miglioramenti che hai avuto…apneistici, tecnici, tutto in generale…mi fa veramente piacere vedere questo video e dovrebbe essere di esempio per tutti i neofiti…in poco più di 1 anno ti stai togliendo già delle soddisfazioni

    #350528
    biro2323
    Partecipante

    @Ste wrote:

    Noto con molto piacere i miglioramenti che hai avuto…apneistici, tecnici, tutto in generale…mi fa veramente piacere vedere questo video e dovrebbe essere di esempio per tutti i neofiti…in poco più di 1 anno ti stai togliendo già delle soddisfazioni

    Grazie ste!!! … che belle parole 😳 😳

    A parte che ci ho dato veramente sotto fra estate 2014 e 1015 con l’allenamento fisico (nonostante i miei venerandi 42 anni – ho smesso di fumare per la pescasub – e mi sono rimesso in sesto fisicamente), ci ho dato sotto anche con l’apnea e la pescasub, comunque devo dire che il 70% di quello che so, l’ho appreso qui sul nostro forum, e poi l’ho provato di persona.

    un altro 15% l’ho imparato dalle domande in mp e dalle vostre risposte….

    poi ci ho messo un po’ del mio :ctf:

    insomma, le cazzate che si sparano qui sul forum sono di altissima qualità….
    ma anche le parti serie…. sono serie..

    grazie a tutti per aver condiviso e condividere le proprie esperienze !!!

    #350529
    lorenzino82
    Partecipante

    Grande biro biro. ….bellissime parole

    #350530
    Fabio70
    Partecipante

    Complimenti Daniè! Concordo con gli altri amici! 😉

    #350531
    elpico
    Partecipante

    bel video compliments :minigun:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.