FINALMENTE UN VIDEO BEN FATTO

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna FINALMENTE UN VIDEO BEN FATTO

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #370943
    lorenzino82
    Partecipante

    Magari a gente come submaro queste cose vengono “naturali” quando impostano un’azione di pesca, ma per gli scarsoni come me certi video sono una manna dal cielo. Guardatevelo perché è bello, utile e ben fatto ?

    #370949
    Ste
    Amministratore del forum

    Bello lore..utile per chiunque..cmq mi aspettavo il tuo amico africano con l’asciugamano verde alla fine, ma niente ahahahaha

    #370950
    Fabio70
    Partecipante

    Bellissimo video in effetti…

    P.S. Un abbraccio Loreeeeeeeeeee! Ma unni minchi@ annasti a finiri…??? Ahahahahahahah!!! 🙂

    #370952
    MR Carbon
    Partecipante

    I video di Anvar sono tutti ben fatti, poi e anche una persona molto disponibile, ti da volentieri consigli e si diventa amici facilmente.

    Ce anche da dire che e un mostro..e pesca abitualmente a piu di 40 metri…. :O

    #370954
    fracchia
    Partecipante

    Quando vi nascondete dietro una roccia nascondete sempre anche tutto il fucile?O lasciate la punta in posizione?

    Credo che io faccia divresi errori:

    1) quando mi nascondo dietro una roccia nascondo tutto pure il fucile(ho notato che così desto molta più curiosità nei pesci piuttosto quando invece la punta del fucile sporge)
    2) la corrente mi crea molti problemi di stabilità, se mi apposto mi fa fluttuare e ovviamente non riesco a contrastarla
    3) indietreggiare all’indietro sì ma come?Avete consigli?

    #370972
    lorenzino82
    Partecipante

    Personalmente quando faccio gli agguati non nascondo mai il fucile. Piuttosto cerco di non fare nessun rumore e al limite fare capolino e poi nascondere la testa più volte per incuriosire il pesce .
    Riguardo al fluttuare nella corrente son tutti problemi legati alla zavorra. Quando trovo corrente , un kiletto in più per me è indispensabile…..
    Comunque sia André buona pesca per il 2017 ?

    #370973
    lorenzino82
    Partecipante

    @fabio70 Ué Fabione auguri !!!!!

    #370979
    fracchia
    Partecipante

    Lo sai che stai a sparà sulla croce rossa sì ahahahah

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.