Firme Personalizzate

PescaSubacquea.net Forum Extra Portal Tips Firme Personalizzate

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #2418
    Ryo
    Amministratore del forum

    Causa il grande numero di richieste e la mia mancanza di tempo, non mi occuperò piu di fare le firme personalizzate su richiesta.
    Allego però il sorgente Photoshop CS3 sul quale potete lavorare per fare la vostra firma.
    Chi non è pratico può chiedere a qualcuno che, gentilmente, si offrirà  di fargliela. Usate pure questa discussione per chiedere.

    Ricordo che sono necessarie 3 foto per la firma: un primo piano (sx), una foto con una preda (dx) e una generica (centro). Tutte le foto devono avere il piu possibile lo sfondo neutro (vedete le firme degli utenti).

    [attachment=0:2mu79o7u]firma.zip[/attachment:2mu79o7u]
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2_5b8cef94ead337738efcbb8e083ce5d3.zip

    #125562
    zio frank
    Partecipante

    giovanni io ho photoshop cs3 ma non lo so usare minimamente. Ho caricato il file sorgente ma non ho assolutamente idea di cosa fare altrimenti avrei potuto darti una mano.

    #125563
    matteo
    Partecipante

    io vorrei la firma personalizzata ma non so come farla, e non so se le foto che ho vanno bene.. soprattutto nom ho capito bene che tipo di foto vada al centro, potete farmi qualche esempio?
    grazie anticipatemente

    #125564
    Marcoz
    Partecipante

    lo so fare io, sono esperto

    #125565
    Marcoz
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Causa il grande numero di richieste e la mia mancanza di tempo, non mi occuperò piu di fare le firme personalizzate su richiesta.
    Allego però il sorgente Photoshop CS3 sul quale potete lavorare per fare la vostra firma.
    Chi non è pratico può chiedere a qualcuno che, gentilmente, si offrirà  di fargliela. Usate pure questa discussione per chiedere.

    Ricordo che sono necessarie 3 foto per la firma: un primo piano (sx), una foto con una preda (dx) e una generica (centro). Tutte le foto devono avere il piu possibile lo sfondo neutro (vedete le firme degli utenti).

    [attachment=0:3auxdztq]firma.zip[/attachment:3auxdztq]

    ciao ryo. potresti passarmi il file solo con lo sfondo blu e bianco senza le fotot tue, così il lavoro è più semplice per me

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.