Foglio Neoprene

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Foglio Neoprene

  • Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #782
    alextunnaria
    Partecipante

    Salve ragazzi, dovrei fare un lavoretto per cui mi servirebbe un foglio di Neoprene liscio-spaccato dai 5mm in su. Qualcuno sa se è possibile acquistarli da qualche parte on-line? Oppure, riformulo, qualcuno avrebbe una vecchia muta in liscio-spaccato dai 5mm in su, magari rotta e inutilizabile, da vendere a prezzo modico? In due parole; dovrei fare un vestitino di neoprene alla custodia subacquea della macchina digitale per ripararla dagli urti e per mimetizzarla in quanto veramente troppo vistosa con tutti quei giochi di luce.
    Grazie mille 😉

    #38062
    Ryo
    Amministratore del forum

    @alextunnaria wrote:

    Salve ragazzi, dovrei fare un lavoretto per cui mi servirebbe un foglio di Neoprene liscio-spaccato dai 5mm in su. Qualcuno sa se è possibile acquistarli da qualche parte on-line? Oppure, riformulo, qualcuno avrebbe una vecchia muta in liscio-spaccato dai 5mm in su, magari rotta e inutilizabile, da vendere a prezzo modico? In due parole; dovrei fare un vestitino di neoprene alla custodia subacquea della macchina digitale per ripararla dagli urti e per mimetizzarla in quanto veramente troppo vistosa con tutti quei giochi di luce.
    Grazie mille 😉

    mm….non saprei proprio…..
    usare della cartra da imballaggio no? 😀

    #38063
    sevenice
    Partecipante

    @alextunnaria wrote:

    Salve ragazzi, dovrei fare un lavoretto per cui mi servirebbe un foglio di Neoprene liscio-spaccato dai 5mm in su. Qualcuno sa se è possibile acquistarli da qualche parte on-line? Oppure, riformulo, qualcuno avrebbe una vecchia muta in liscio-spaccato dai 5mm in su, magari rotta e inutilizabile, da vendere a prezzo modico? In due parole; dovrei fare un vestitino di neoprene alla custodia subacquea della macchina digitale per ripararla dagli urti e per mimetizzarla in quanto veramente troppo vistosa con tutti quei giochi di luce.
    Grazie mille 😉

    TI FACCIO UN ESEMPIO …HO RITIRATO UN ASTA DALLA PARISI ……

    E NELLA CONFEZIONE ….MI HANNO RIEMPITO LO SCATOLO DI PEZZE DI NEOPRENE FODERATO SPACCATO DA 5 MM MIMETICO ………. CHE HO UTILIZZATO PER VARIE COSE ….

    QUINDI SE LO CHIEDI …PENSO CHE TE NE POSSANO INVIARE UN CAMION !!!

    #38064
    dusk
    Partecipante

    alex biaviati che dice?
    prova a mandare una mail a top sub i fogli li ha di sicuro e se spieghi a silvano a che ti servono teli regala pure 😉

    #38065
    alextunnaria
    Partecipante

    @dusk wrote:

    alex biaviati che dice?
    prova a mandare una mail a top sub i fogli li ha di sicuro e se spieghi a silvano a che ti servono teli regala pure 😉

    Biavatin genere non si prestano a queste cose, ma ci faccio un salto uno di questi giorni. Del resto sono loro cliente affezzionato, un regalino ci scapperà  pure 😀
    Silvano Agostini l’avrei potuto parlare di persona fino a qualche giorno fa, mea culpa, proverò per e-mail. Grazie a tutti per le dritte!

    #38066
    Max
    Moderatore

    @sevenice wrote:

    @alextunnaria wrote:

    Salve ragazzi, dovrei fare un lavoretto per cui mi servirebbe un foglio di Neoprene liscio-spaccato dai 5mm in su. Qualcuno sa se è possibile acquistarli da qualche parte on-line? Oppure, riformulo, qualcuno avrebbe una vecchia muta in liscio-spaccato dai 5mm in su, magari rotta e inutilizabile, da vendere a prezzo modico? In due parole; dovrei fare un vestitino di neoprene alla custodia subacquea della macchina digitale per ripararla dagli urti e per mimetizzarla in quanto veramente troppo vistosa con tutti quei giochi di luce.
    Grazie mille 😉

    TI FACCIO UN ESEMPIO …HO RITIRATO UN ASTA DALLA PARISI ……

    E NELLA CONFEZIONE ….MI HANNO RIEMPITO LO SCATOLO DI PEZZE DI NEOPRENE FODERATO SPACCATO DA 5 MM MIMETICO ………. CHE HO UTILIZZATO PER VARIE COSE ….

    QUINDI SE LO CHIEDI …PENSO CHE TE NE POSSANO INVIARE UN CAMION !!!

    La stessa cosa mi è capitato con la Merou quando ho comprato il mulinello.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.