fotocamera e scafandro…

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori fotocamera e scafandro…

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #63668
    PalermoinSub
    Partecipante

    insomma lasciamo ke qualcuno faccia test attendibili intorno a 30 m e poi procediamo agli acquisti 😆

    #63669
    fishmania
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    insomma lasciamo ke qualcuno faccia test attendibili intorno a 30 m e poi procediamo agli acquisti 😆

    la scatola riporta -39!

    Io l’ho portata a -30 e non ho avuto nessun problema

    Ciao

    fish

    #63670
    PalermoinSub
    Partecipante

    @fishmania wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    insomma lasciamo ke qualcuno faccia test attendibili intorno a 30 m e poi procediamo agli acquisti 😆

    la scatola riporta -39!

    Io l’ho portata a -30 e non ho avuto nessun problema

    Ciao

    fish

    cmq l’ho cercata in giro su google dice ovunque -130 feet… quindi si parla di piedi ed è circa 45 m se nn erro…
    inoltra l’ho vista con prezzi in dollari abbastanza convenienti!

    #63671
    fishmania
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    @fishmania wrote:

    @PalermoinSub wrote:

    insomma lasciamo ke qualcuno faccia test attendibili intorno a 30 m e poi procediamo agli acquisti 😆

    la scatola riporta -39!

    Io l’ho portata a -30 e non ho avuto nessun problema

    Ciao

    fish

    cmq l’ho cercata in giro su google dice ovunque -130 feet… quindi si parla di piedi ed è circa 45 m se nn erro…
    inoltra l’ho vista con prezzi in dollari abbastanza convenienti!

    io l’ho presa a Novembre al decatlon…era in offerta a 99 euro.
    Ne abbioamo prese due io e il mmio socio di pesca…
    Il prezzo di listino al decathlon era 145 o 149…poi l’hanno scontata a 99 😀 😀 😀

    #63672
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Io mi auguro sia così, ho perplessità  x la mia esperienza con la oregon: la Oregon l’ho portata per 4 mesi da 0 a 15/20mt, poi un giorno praticamente in superficie si è allagata, e non dagli oring, l’infiltrazione è avvenuta dalla plastica che si è fessurata …però li c’era scritto 3mt

    Un’altra cosa strana è che la chiamano impermeabile e non subacquea, non è la stessa cosa.
    Ultimaperplessità  è il prezzo del solo scafandro che, senza neppure la macchina, costa per le varie marche da un minimo di 200 euro in su.

    comunque, almeno x chi l’ha comprata, a questo punto tanto vale provarla 😀

    #63673
    fishmania
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Io mi auguro sia così, ho perplessità  x la mia esperienza con la oregon: la Oregon l’ho portata per 4 mesi da 0 a 15/20mt, poi un giorno praticamente in superficie si è allagata, e non dagli oring, l’infiltrazione è avvenuta dalla plastica che si è fessurata …però li c’era scritto 3mt

    Un’altra cosa strana è che la chiamano impermeabile e non subacquea, non è la stessa cosa.
    Ultimaperplessità  è il prezzo del solo scafandro che, senza neppure la macchina, costa per le varie marche da un minimo di 200 euro in su.

    comunque, almeno x chi l’ha comprata, a questo punto tanto vale provarla 😀

    la oregon è resistente all acqua ….4 5 metri poi affoga

    non e subacquea! lo scafandro è un’altra cosa 😀

    ciao
    fish

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.