Francia/Corsica (dal) 2017 – assicurazione RCT

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Francia/Corsica (dal) 2017 – assicurazione RCT

  • Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #371054
    biro2323
    Partecipante

    Ciao a tutti.

    Negli ultimi 3 anni a inizio gennaio ho sempre fatto l’iscrizione alla FIPIA, e con l’iscrizione ho fatto anche l’assicurazione RCT che serve per la pesca in Francia/Corsica.

    All’inizio di questo 2017 ho aperto il sito dell’associazione e non offrono più la possibilità di fare quest’assicurazione.

    Saltando o beipassando un’eventuale discussione sulla FIPIA stessa, che è già stata aperta non troppo tempo fa,
    sarei grato se qualcuno potesse consigliarmi una via semplice ed economica per poter dimostrare in Francia/Corsica di essere assicurato.

    In altre parole: dove faccio adesso quest’assicurazione?
    Tempo fa avevo letto che ci si poteva iscrivere a un’associazione francese. Qualcuno ne sa qualcosa?

    Grazie

    Biro

    #371056
    ale37mar
    Partecipante

    Ce ne sono due di Federazioni, entrambe prevedono l’assicurazione obbligatoria in Francia nella iscrizione.
    Questa è una:

    Licence FNPSA 2017 / 2018


    Fatta la domanda e fatto il bonifico, la tessera mi arrivò per posta in una settimana precisa (pura fantascienza da noi)

    #371057
    biro2323
    Partecipante

    ok perfetto Ale!!!

    Grazie!!! Problema risolto!!!

    #371061
    lorenzino82
    Partecipante

    Se non vado errato c’è anche FCSM passion (france chasse sous marine). Altra federazione-associazione con cui tesserarsi ed avere l’assicurazione.

    #371102
    Ryo
    Amministratore del forum

    Viso che siamo in tema, c’è qualcuno di voi pescasubbi in Francia?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.