Fucile Mamba

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #461
    sommozziello
    Partecipante

    Vorrei avere informazioni sul fucile Mamba. Se c’è qualcuno che lo usa vorrei che mi descrivesse pregi e difetti…A maggio devo far venire qua in Sardegna tutta la troup della Maori per fare delle dimostrazioni in piscina e volevo essere un minimo preparato….GRAZIE 😉

    #29293
    BeliaL
    Partecipante

    io non c e l ho ma da alcuni video che ho visto non mi sembra male

    #29294
    mario
    Partecipante

    @sommozziello wrote:

    Vorrei avere informazioni sul fucile Mamba. Se c’è qualcuno che lo usa vorrei che mi descrivesse pregi e difetti…A maggio devo far venire qua in Sardegna tutta la troup della Maori per fare delle dimostrazioni in piscina e volevo essere un minimo preparato….GRAZIE 😉

    La ditta è di S.Spirito provincia di Bari,,ed è un ‘ottima azienda,,,,,,guarda io non l’ho mai provato,,,ma un mio amico pescasub ha montato sul suo Cyrano il Mamba.
    E’ un particolare marchingegno montato sulla testata che ti permette di non fare entrare acqua all’interno della testata,,,quindi non c’è bisogno di caricare l’oleo a 50 atmosfere per sparare l’impossibile.
    Ora non conosco il Mamba come fucile,,,,ovvero l’ho visto in alcuni siti,,,,però ti posso dire che quella modifica è assurda,,,ti permette di sparare a distanze elevate,,,stile arbalete,pur non avendo un fucile stracarico

    #29295
    Ryo
    Amministratore del forum

    mai provato; c’è Gianluca Musso (M.P.S.) che li ha usati, prova a manfargli un PM.
    http://www.pescasubacquea.net/public/forum/profile.php?mode=viewprofile&u=M.P.S.

    #29296
    Max
    Moderatore

    @Ryo wrote:

    mai provato; c’è Gianluca Musso (M.P.S.) che li ha usati, prova a manfargli un PM.
    http://www.pescasubacquea.net/public/forum/profile.php?mode=viewprofile&u=M.P.S.

    Ho visto molti filmati di MPS, sembra davvero un buon fucile (e un ottimo pescatore). Ryo ma Gianluca non scrive mai sul forum?

    #29297
    BeliaL
    Partecipante

    ha scritto un paio di volte…ma lui ha giaun suo forum..perciò credo stia piu sul suo che su questo 😛

    #29298
    fisher88
    Partecipante

    personalmente non ho avuto il piacere di vederlo in azione ma in un video di roberto tiveron sto fucile sembra micidiale chirurgico, fermo restando che la mano deve essere quella giusta ( quindi non la mia 😀 ) sembra un ottimo fucile 😈

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.