Gancio di traino the revenge

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Nautica Gancio di traino the revenge

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #13543
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Ciao ragazzi, avete una soluzione geniale per ovviare al pagamento di 500 euro e passa per mettere il gancio all’auto?

    #322049
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @gianlucaxyz wrote:

    Ciao ragazzi, avete una soluzione geniale per ovviare al pagamento di 500 euro e passa per mettere il gancio all’auto?

    per cosa ti serve il gancio traino? nel senso, ti serve per andare in strada o per portare il carrello in un posto privato dal posteggio allo scivolo?

    #322050
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    Ciao ragazzi, avete una soluzione geniale per ovviare al pagamento di 500 euro e passa per mettere il gancio all’auto?

    per cosa ti serve il gancio traino? nel senso, ti serve per andare in strada o per portare il carrello in un posto privato dal posteggio allo scivolo?

    Ciao Maurizio! Mi serve per portarlo in un posto privato dal posteggio allo scivolo, e la distanza è di non piu’ di 200 metri 😯

    #322051
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @gianlucaxyz wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    Ciao ragazzi, avete una soluzione geniale per ovviare al pagamento di 500 euro e passa per mettere il gancio all’auto?

    per cosa ti serve il gancio traino? nel senso, ti serve per andare in strada o per portare il carrello in un posto privato dal posteggio allo scivolo?

    Ciao Maurizio! Mi serve per portarlo in un posto privato dal posteggio allo scivolo, e la distanza è di non piu’ di 200 metri 😯

    con il mio amico abbiamo risolto con un gancio traino “anteriore” 😉
    in pratica la spesa che devi affrontare è questa:

    un gancio di traino di quelli che si utilizzano anteriormente per rimorchiare le auto in panne ( allo sfascia carrozze credo te ne regalino quanti ne vuoi)
    una sfera di traino che puoi trovare su internet
    ed un dado da saldare sotto la placca.

    se riesco a procurarmi una foto te la posto

    #322052
    SARDENTICE81
    Moderatore

    guarda:

    per sicurezza fora una piastra quadrata da posizionare rea la sfera e il gancio, stringi tutto con il bullone sotto e salda in modo da ottenere un gancio che potrai avvitare al paraurti anteriore solo quando ti serve
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_491a297aab622f3673d3fc08c4a7f212.jpg<!–m →

    #322053
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Sei un genio, grazie infinite.

    #322054
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @gianlucaxyz wrote:

    Sei un genio, grazie infinite.

    figurati 😉

    #322055
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Cavolo! Io devo passare da una stradina cortissima ma pubblica e col carrello da un lato occuperei quasi tutto il passaggio…
    Peccato perche’è una soluzione geniale in alcuni casi, tipo se uno deve lasciare il mezzo in terra direttamente ai posti barca…
    😥 😥 😥

    #322056
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @gianlucaxyz wrote:

    Cavolo! Io devo passare da una stradina cortissima ma pubblica e col carrello da un lato occuperei quasi tutto il passaggio…
    Peccato perche’è una soluzione geniale in alcuni casi, tipo se uno deve lasciare il mezzo in terra direttamente ai posti barca…
    😥 😥 😥

    se la stradina è pubblica è soggetta al CDS e quindi cambia la musica, per stare tranquillo dovretsi montare un gancio di traino omologato e collaudato alla motorizzazione

    #322057
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    Cavolo! Io devo passare da una stradina cortissima ma pubblica e col carrello da un lato occuperei quasi tutto il passaggio…
    Peccato perche’è una soluzione geniale in alcuni casi, tipo se uno deve lasciare il mezzo in terra direttamente ai posti barca…
    😥 😥 😥

    se la stradina è pubblica è soggetta al CDS e quindi cambia la musica, per stare tranquillo dovretsi montare un gancio di traino omologato e collaudato alla motorizzazione

    piu’che altro il problema è dell’ingombro…altrimenti lo tirerei su’di giorno e poi aspetterei notte fonda per il trasloco 😀 …
    peccato, il gancio “vero” è un salasso…

    #322058
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @gianlucaxyz wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    Cavolo! Io devo passare da una stradina cortissima ma pubblica e col carrello da un lato occuperei quasi tutto il passaggio…
    Peccato perche’è una soluzione geniale in alcuni casi, tipo se uno deve lasciare il mezzo in terra direttamente ai posti barca…
    😥 😥 😥

    se la stradina è pubblica è soggetta al CDS e quindi cambia la musica, per stare tranquillo dovretsi montare un gancio di traino omologato e collaudato alla motorizzazione

    piu’che altro il problema è dell’ingombro…altrimenti lo tirerei su’di giorno e poi aspetterei notte fonda per il trasloco 😀 …
    peccato, il gancio “vero” è un salasso…

    abbastanza, a meno che non hai un fuoristrada tipo defender o simile, allora trovi dei ganci da imbullonare direttamente alla barra posteriore senza particolare difficoltà

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.