Gita di fine anno e inizio del nuovo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo A pesca con… Gita di fine anno e inizio del nuovo

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #5463
    Salvoct90
    Partecipante

    Ragazzi visto che non sono andato alla gita di fine anno avevo deciso di farmene una io con la mia ragazza mia sorella e mio cognato… Il programma era partire con la macchina prendere il traghetto arrivare a LAMPEDUSA fare 3-4 giorni di camping e tornare. Dividendo le spese della macchina e traghetto camping e mangiare portato da casa veniva sui 250 o anche meno a testa… Mio cognato a preso le ferie ad Agosto e cosi non posso più con loro, solo con la mia ragazza non posso partire allora le spese sono troppe… allora vacanza sfatata….
    MA CAXXO NO… MI STO SPACCANDO IL CULO A FARE ESAMI E IO LA GITA LA FACCIO
    CHI SI ASSOCIA CON ME DA DECIDERE TUTTO SPENDENDO MENO DI 250€ normalmente gita di pesca 😀

    #188159
    lucky
    Partecipante

    contate ke ci sono ankio ragazzi 😉

    #188160
    Salvoct90
    Partecipante

    Ok ne mangano altri 2!

    #188161
    elsaragon
    Partecipante

    CIAO salvo ma la tua raga la porti lo stesso? se si fa una metà  dove c’e anche qualkasa da vedere allora si puo ragionare,xke forse ci sono anche un’altra coppia..dove vuoi andare?

    #188162
    Salvoct90
    Partecipante

    Non la porto se vado solo per pescare. L’intensione era per lampedusa e pernottare in un camping in una tenda e mangiare quello che si pesca 😉 e soprattutto le merendine che ci portiamo da casa 😀

    #188163
    lucky
    Partecipante

    MANGIARE QUELLO CHE SI PESCA SALVO? ?? 😯 😯

    stiamo a speranza tua che prendi il pesce io dimagrisco 20 kg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆

    #188164
    Salvoct90
    Partecipante

    ah ah -.- ci portiamo il mangiare da casa..

    #188165
    lucky
    Partecipante

    :mrgreen:
    okok quindi miei cari froci chi parte con noi? :mrgreen:

    #188166
    Salvoct90
    Partecipante

    Dai che più si è e meno paghiamo. Fino ad un max di 4 persone perchè dopo non ci entriamo più in macchina visto che dobbiamo portare, tende, attrezzatura, mangiare etc… Perfetto in 3.
    Si risparmia abbastanza guardate il prezzo del traghetto per lampedusa con macchina e passeggeri andata e ritorno.
    2 persone=416€ /2 = 208€ a testa.
    3 persone=506,20 € /3= 168,80€ a testa.
    4 persone=596,40 € /4= 149 € a testa.

    Per dormire c’è un campeggio si paga dal 4 settembre 8€ a testa al giorno. Poi possiamo affittare anche la barca e più si è meno paghiamo.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.