Grave mancanza nella sezione "attrezzature"

PescaSubacquea.net Forum Extra Portal Tips Grave mancanza nella sezione "attrezzature"

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #2552
    pjthebest
    Partecipante

    Sono un pivellino a tutto tondo ed un niubbo del sito e del forum, tuttavia ho notato che nella sezione “attrezzature” ci sia tutto fuorchè… il fucile! E’ una cosa voluta? E’ under construction? Mi son perso qualcosa?

    #128141
    Fulvio57
    Partecipante

    …Sì, sui fucili vi è una tonnellata di informazioni sparse disordinatamente, grazie a chi non ha voglia di cercare e apre un argomento nuovo, ripetitivo.

    #128142
    Fulvio48
    Partecipante

    Si, ti sei perso chilometri di litigi.

    #128143
    pjthebest
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Sì, sui fucili vi è una tonnellata di informazioni sparse disordinatamente, grazie a chi non ha voglia di cercare e apre un argomento nuovo, ripetitivo.

    Io interpreto un forum come un valore aggiunto.
    Mi spiego: sono un pivellino, prima mi leggo le miniguide sul sito, poi vengo sul forum per fugare nuovi dubbi. Penso che un consiglio anche sull’arma renderebbe molto più completa la sezione attrezzature.
    Per quanto mi riguarda, sono uno di quelli che si divertono a cercare info sui forum, quindi a me direttamente non ha reso poi più complesso del dovuto la ricerca delle info che mi servivano. Però a chi viene sul sito per la prima volta, magari senza sapere ancora del forum, due cenni sui fucili sarebbero utili.

    :tfrag:

    #128144
    luciano.garibbo
    Partecipante

    In sintesi ci sono 2 tipologie di fucili, quelli che prendono i pesci e quelli che si continuano a modificare in cerca di chissà  cosa …io utilizzo i secondi!!! 😀

    Scherzi a parte, è vero sul portale manca tra le attrezzature la sezione fucili 😉

    #128145
    mario
    Partecipante

    @Fulvio48 wrote:

    Si, ti sei perso chilometri di litigi.

    è tutto amore 8) 8)

    #128146
    zio frank
    Partecipante

    Credo che ogni consiglio sul miglioramento del sito debba essere apprezzato. I contenuti del sito sono di assoluta competenza dell’Admin che appena leggerà  questo post farà  la sua valutazione. Certo nel forum saranno davvero migliaia le pagine dedicate ai fucili.

    #128147
    Ryo
    Amministratore del forum

    Hai ragione…. mi sono dimenticato di linkarlo: http://www.pescasubacquea.net/index.php?topic=attrezzature&tgt=fucile” onclick=”window.open(this.href);return false;
    La pagina c’è ma non p raggiungibile 😀

    #128148
    zio frank
    Partecipante

    Si può trovare un modo per rendere visibile la pagina Giovà ???

    #128149
    carmelo85
    Partecipante

    credo che sia giusto non mettere niente sui fucili, perche ogni pescatore hai i propri parametri!

    #128150
    PalermoinSub
    Partecipante

    WORK IN PROGRESS… STIAMO LAVORANDO PER VOI… PROSSIMAMENTE SU QUESTI SCHERMI 😆

    #128151
    Sparide
    Partecipante

    ho appena assistito alla metamorfosi…..GOOD!!!! 😀

    #128152
    PalermoinSub
    Partecipante

    C’E’ UN ENORME LAVORO DA FARE… DATECI IL TEMPO DI RIORDINARE IL TUTTO E I VOSTRI DESIDERI SARANNO ESAUDITI 😉

    #128153
    PalermoinSub
    Partecipante

    @AlexNets wrote:

    La modifica è ottima,renderà  il forum molto più funzionale…immagino lo sbattimento a trasferire tutti i post!! 😮
    Però la pagina sui fucili nella sezione attrezzature del portale manca lo stesso!! :mrgreen: 😆 😀

    è da stamane ke sposto come un matto e nn sono neanke a metà  😥

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.