Grecia,dove andare?

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

non avevo ancora letto il messaggio….sinceramente non conosco la grecia quindi non ti so aiutare πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

nuuuuuuuuuuuuuuu grazie lo steso πŸ˜€ πŸ˜€

vecie
    Partecipante

ciao anche io sono camperista io sono stato in grecia a lefkata cefalonia e zante ti posso dire che a parte i polipi e pieno di cefali e saraghi in piΓΉ su l’isola di zante ho preso un ronco e un barracuta ciao

BeliaL
    Partecipante

@vecie wrote:

ciao anche io sono camperista io sono stato in grecia a lefkata cefalonia e zante ti posso dire che a parte i polipi e pieno di cefali e saraghi in piΓΉ su l’isola di zante ho preso un ronco e un barracuta ciao

grazie per le informazioni πŸ˜‰ qui posti li ho visitati piu di una volta πŸ˜‰ sei stato all isola di spetzes? davvero belo..cefalonia e lefkata mi sono piaciute parecchie 8)

RICH
    Partecipante

vai a Volos! io ci sono stato l’estate scorsa, ma ero disarmato!! πŸ˜₯
    quando sono entrato non mi sembrava vero, pieno zeppo di pesci!ma dici pieno, e poi, in 3-4 metri d’acqua.
    apparte i polpi ho visto questo branco di cefali che mi sembravano spaces shuttle!!enormi! e un bel poh di saraghi di bella pezzatura .
    ma quello che mi ha fatto rimpiangere di non avere il fucile con me Γ¨ che i pesci erano proprio stupidi! si avvicinavano in una maniera incredibile, quasi li toccavo! ne avrei preso a bizzeffe se avessi avuto una fiocina a mano! πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ 😈

matteo
    Partecipante

@Ryo wrote:

non avevo ancora letto il messaggio….sinceramente non conosco la grecia quindi non ti so aiutare πŸ˜€

Quoto

nicola
    Partecipante

Ma stai a casa! 😈 😈 😈

BeliaL
    Partecipante

@nicola wrote:

Ma stai a casa! 😈 😈 😈

ma vero..ogn volta e una tortura partire πŸ˜•

nicola
    Partecipante

Appunto.
    ahahahahahaha
    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

BCP75MI
    Partecipante

ciao Belial quest’anno con il camper e la famigliola voglio andare in Grecia e visto che tu ci sei stato e cerchi notizie se me le puoi girare ti ringrazio. Γ¨ ovvio che se le trovo anch’io te le passo πŸ˜‰ :ctf: :ctf: :ctf: :ctf:

Fulvio
    Partecipante

..Daghe minga reta a chel lΓ¬… πŸ˜€ πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@BCP75MI wrote:

ciao Belial quest’anno con il camper e la famigliola voglio andare in Grecia e visto che tu ci sei stato e cerchi notizie se me le puoi girare ti ringrazio. Γ¨ ovvio che se le trovo anch’io te le passo πŸ˜‰ :ctf: :ctf: :ctf: :ctf:

ci sono stato 6 volte in grecia..se tramite pm mi dici le zone che vuoi fare ti posso dare qualche consiglio sui posti..credo che ancora mio padre abbia salvato gli itinerari nel pc πŸ˜‰

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.