Grecia,dove andare?

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #323
    BeliaL
    Partecipante

    ciao ragazzi…volevo chiedere alcuni consigli sulla Grecia…premettendo che gia sono stato 4 volte in Grecia ….non ho ancora trovato un posto dove poter pescare….dato il fatto che i greci non mangiano ricci e polpi…la mia pesca si e basata su di essi…perciΓ² vi posso fare immaginare quanta pasta con i ricci e insalate di poli siamo arrivati a fare…….a livelli che mia madre mi diceva di non prednere piu niente perche il frigo del camper era pieno! πŸ˜€ comunque guardando un po non ho mai notato del pesce nelle acque greche……perciΓ² qualcuno di voi potrebbe consigliarmi qualche bel posto dove poter pescare????altra cosa…per la Grecia ci vuole il tesserrino per la pesca in apnea?o si puo praticare tranquillamente senza dover avere approvazioni dalla capitaneria?

    ps. Rispondete!!! plz πŸ˜€ πŸ˜€

    #23804
    Ryo
    Amministratore del forum

    non avevo ancora letto il messaggio….sinceramente non conosco la grecia quindi non ti so aiutare πŸ˜€

    #23805
    BeliaL
    Partecipante

    nuuuuuuuuuuuuuuu grazie lo steso πŸ˜€ πŸ˜€

    #23806
    vecie
    Partecipante

    ciao anche io sono camperista io sono stato in grecia a lefkata cefalonia e zante ti posso dire che a parte i polipi e pieno di cefali e saraghi in piΓΉ su l’isola di zante ho preso un ronco e un barracuta ciao

    #23807
    BeliaL
    Partecipante

    @vecie wrote:

    ciao anche io sono camperista io sono stato in grecia a lefkata cefalonia e zante ti posso dire che a parte i polipi e pieno di cefali e saraghi in piΓΉ su l’isola di zante ho preso un ronco e un barracuta ciao

    grazie per le informazioni πŸ˜‰ qui posti li ho visitati piu di una volta πŸ˜‰ sei stato all isola di spetzes? davvero belo..cefalonia e lefkata mi sono piaciute parecchie 8)

    #23808
    RICH
    Partecipante

    vai a Volos! io ci sono stato l’estate scorsa, ma ero disarmato!! πŸ˜₯
    quando sono entrato non mi sembrava vero, pieno zeppo di pesci!ma dici pieno, e poi, in 3-4 metri d’acqua.
    apparte i polpi ho visto questo branco di cefali che mi sembravano spaces shuttle!!enormi! e un bel poh di saraghi di bella pezzatura .
    ma quello che mi ha fatto rimpiangere di non avere il fucile con me Γ¨ che i pesci erano proprio stupidi! si avvicinavano in una maniera incredibile, quasi li toccavo! ne avrei preso a bizzeffe se avessi avuto una fiocina a mano! πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ 😈

    #23809
    matteo
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    non avevo ancora letto il messaggio….sinceramente non conosco la grecia quindi non ti so aiutare πŸ˜€

    Quoto

    #23810
    nicola
    Partecipante

    Ma stai a casa! 😈 😈 😈

    #23811
    BeliaL
    Partecipante

    @nicola wrote:

    Ma stai a casa! 😈 😈 😈

    ma vero..ogn volta e una tortura partire πŸ˜•

    #23812
    nicola
    Partecipante

    Appunto.
    ahahahahahaha
    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #23813
    BCP75MI
    Partecipante

    ciao Belial quest’anno con il camper e la famigliola voglio andare in Grecia e visto che tu ci sei stato e cerchi notizie se me le puoi girare ti ringrazio. Γ¨ ovvio che se le trovo anch’io te le passo πŸ˜‰ :ctf: :ctf: :ctf: :ctf:

    #23814
    Fulvio
    Partecipante

    ..Daghe minga reta a chel lΓ¬… πŸ˜€ πŸ˜€

    #23815
    BeliaL
    Partecipante

    @BCP75MI wrote:

    ciao Belial quest’anno con il camper e la famigliola voglio andare in Grecia e visto che tu ci sei stato e cerchi notizie se me le puoi girare ti ringrazio. Γ¨ ovvio che se le trovo anch’io te le passo πŸ˜‰ :ctf: :ctf: :ctf: :ctf:

    ci sono stato 6 volte in grecia..se tramite pm mi dici le zone che vuoi fare ti posso dare qualche consiglio sui posti..credo che ancora mio padre abbia salvato gli itinerari nel pc πŸ˜‰

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.